Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
noel:
Comunque anche Maggio oggi ha fatto pena,ed è il classico giocatore che non ha vie di mezzo...quando manca lui,al 99% non si vince.
Neutrino:
io Vargas lo vedo scoordinato, timoroso, in difficoltà col pallone tra i piedi...mi aspettavo più personalità, sinceramente.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Starfred - 16 Gennaio, 2012, 23:09:18 pm ---appunto. Lui è un regista basso, l'hai detto stesso tu.
--- Termina citazione ---
Non di un centrocampo che dovrebbe ricordare un rombo ( perche' nelle azioni offensive mi ricorda un rombo ). Poi io ho detto che proprio quello non puo' fare: prendere palla dalla difesa x impostare vuol dire prenderti il trequartista ed una punta in marcatura.
nickwire:
Per Inler bisogna aspettare un altro po'. Il regista è un ruolo delicato, e o hai grossa esperienza (cosa che inler non ha), oppure devi entrare ancora di più nei meccanismi di gioco. Inler ci riesce ad intermittenza.
Freddo:
--- Citazione da: grohl - 16 Gennaio, 2012, 23:09:50 pm ---e taider, che fino all'altroieri staccava i biglietti all'edenlandia, si fa la solita partita della vita degli esordienti che acchiappiamo contro
--- Termina citazione ---
ma chiunque giochi trequartista contro di noi con Ilner a contrastarlo fail partitone non l'avete ancora capito?? Inler non sa coprire sul trequartista avversario.....
Tra l'altro altra cosa che ormai hanno capito tutti giocano con la difesa a tre coprono le fascie e mettono il trequartista....lo fanno ormai tutti contro di noi....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa