Autore Topic: Affonda Nave da Crociera della Costa al Giglio!  (Letto 47766 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
Re:Affonda Nave da Crociera della Costa al Giglio!
« Risposta #381 il: 26 Gennaio, 2012, 17:35:29 pm »
:asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #382 il: 28 Gennaio, 2012, 13:09:32 pm »
Gabrie' invece secondo me non e' questo il punto.
Secondo me ci si deve indignare di come l'opinione pubblica si fa masta sulla spalle di un povero dio.
Ormai tutti a dire che schettino e' nu fetent e merd un codardo (cosa che finche' non viene dimostrata non e' di fatto vera) come se tutti fossero gli ammiragli di sto cazzo, senza tenere conto che per una persona che commette un errore del genere non e' dato sapere come reagisce, c'e'  chi  reagisce da eroe e chi reagisce da persona normale ma il punto e' che ci sono gli organi preposti a stabilirlo e che la gogna mediatica e' oltre che inutile dannosa.
Ma sopratutto parlare, da profani, dell'operato di un comandante di una nave quando a stento se sap purta' nu motorino ha la stessa valenza di quando qua sopra si parla di moduli e varianti tattiche quando a stient si e' vinta una master league ngopp a playstation

Sulla seconda parte del post concordo pienamente, solo che dimentichi che sulle tragedie ci devono fare sempre un paio di mesi di trasmissioni televisive per riempire il palinsesto ... quaclhe cazzata dovranno pur dirla per creare un dibattito di un paio di ore a trasmissione

Sulla prima parte non è così. Ci sono delle leggi scritte, non delle opinioni.
Se una nave sta per affondare escono prima tutti i passeggeri, poi l'equipaggio in ordine inverso di grado, dal marinario semplice al comandante.
Schettino ha sbagliato, umanamente lo si può e lo si deve capire, ma secondo la legge va punito.
Tra l'altro un comandante che abbandona la nave se non ricordo male rischia non meno di 12 anni di galera
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #383 il: 28 Gennaio, 2012, 15:57:30 pm »
Sulla seconda parte del post concordo pienamente, solo che dimentichi che sulle tragedie ci devono fare sempre un paio di mesi di trasmissioni televisive per riempire il palinsesto ... quaclhe cazzata dovranno pur dirla per creare un dibattito di un paio di ore a trasmissione

Sulla prima parte non è così. Ci sono delle leggi scritte, non delle opinioni.
Se una nave sta per affondare escono prima tutti i passeggeri, poi l'equipaggio in ordine inverso di grado, dal marinario semplice al comandante.
Schettino ha sbagliato, umanamente lo si può e lo si deve capire, ma secondo la legge va punito.
Tra l'altro un comandante che abbandona la nave se non ricordo male rischia non meno di 12 anni di galera

Che schettino vada punito è ovvio, ma la gogna mediatica sta facendo solo  il gioco di Coste Crocere, principale colpevole

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #384 il: 28 Gennaio, 2012, 21:37:30 pm »
Costa Concordia secondo Zio Peppe
gesucrì

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #385 il: 29 Gennaio, 2012, 12:14:47 pm »

Che schettino vada punito è ovvio, ma la gogna mediatica sta facendo solo  il gioco di Coste Crocere, principale colpevole

non ne sarei così sicuro, la gogna mediatica fa il gioco delle televisioni che avranno un bel po' di tempo il palinsesto pieno ... la magistratura che indaga è tutt'altra cosa.
Tra l'altro corre voce che Schettino sia stato costretto a ritardare l'allarme dai dirigenti della Costa Crociere per una questione di risarcimenti ai passeggeri ... passata un'ora dal momento in cui la nave si ferma il risarcimento diminuisce sensibilmente ... se la magistratura fa le cose come si deve Schettino non sarà l'unico a pagare, puoi starne certo ...

PS Dopo il mio post ho sentito anche il parere di zio Peppe, vedo che anche lui più o meno concorda con me ..
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2012, 12:19:40 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #386 il: 29 Gennaio, 2012, 12:31:35 pm »
non ne sarei così sicuro, la gogna mediatica fa il gioco delle televisioni che avranno un bel po' di tempo il palinsesto pieno ... la magistratura che indaga è tutt'altra cosa.
Tra l'altro corre voce che Schettino sia stato costretto a ritardare l'allarme dai dirigenti della Costa Crociere per una questione di risarcimenti ai passeggeri ... passata un'ora dal momento in cui la nave si ferma il risarcimento diminuisce sensibilmente ... se la magistratura fa le cose come si deve Schettino non sarà l'unico a pagare, puoi starne certo ...

PS Dopo il mio post ho sentito anche il parere di zio Peppe, vedo che anche lui più o meno concorda con me ..

In questo paese purtroppo conta molto l'opinione pubblica ... nelle puttanate intrise di moralismo ovviamente, nelle cose serie non conta un cazzo  :asd: :asd: :asd: Cmq mediaticamente parlando stanno levando tempo a notizie più  importanti, nel tg 1 se non fanno almeno 10 minuti sulla nave al giorno  :asd:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #387 il: 08 Febbraio, 2012, 13:11:10 pm »

Online vampyr8

• *
« Risposta #388 il: 26 Febbraio, 2012, 13:15:08 pm »
Concordia, la moldava: "Baciavo Schettino
Senza quello schianto una notte d'amore"

Offline Neutrino

• *
« Risposta #389 il: 26 Febbraio, 2012, 13:18:12 pm »
Concordia, la moldava: "Baciavo Schettino
Senza quello schianto una notte d'amore"

e la moglie che ancora lo difende :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #390 il: 26 Febbraio, 2012, 17:58:42 pm »
"Ammetto che ho avuto una grande cotta per lui perché era molto bello e molto affascinante"
sicuro che è moldava? a me sembra ....ceca

Offline mk89

• *
« Risposta #391 il: 26 Febbraio, 2012, 18:16:03 pm »
"Ammetto che ho avuto una grande cotta per lui perché era molto bello e molto affascinante"

sossoldi!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #392 il: 26 Febbraio, 2012, 18:51:44 pm »
national geographic channel ha preparato un documentario, dovrebbero mandarlo in settimana

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #393 il: 27 Febbraio, 2012, 11:07:44 am »
e la moglie che ancora lo difende :asd:

Io son mezzo procidano e dalle parti mie si dice che al mondo c'è solo una categoria ad avere più corna delle mogli dei Marittimi e sono i marittimi stessi.

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #394 il: 27 Febbraio, 2012, 13:21:56 pm »

Molto bello. :rofl:

Online vampyr8

• *
« Risposta #395 il: 27 Febbraio, 2012, 14:34:52 pm »
Schettino contro Domnica, i legali: pronta una denuncia

PS: ancora devono spiegarmi come mai han trovato tracce di cocaina sui capelli di Schettino, usava la cocaina come gel?

Online vampyr8

• *
« Risposta #396 il: 27 Febbraio, 2012, 16:33:25 pm »
Costa Crociere, fiamme a bordo dell'Allegra
La nave è alla deriva al largo delle Seychelles

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #397 il: 27 Febbraio, 2012, 17:28:33 pm »
Costa Crociere, fiamme a bordo dell'Allegra
La nave è alla deriva al largo delle Seychelles

Mi sa che Dela farà bene a tenersi stretto Aponte ... dato che costa crociere si sta praticamente affondando con le sue mani, non mi stupirei in un futuro monopolio msc  :troll:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #398 il: 27 Febbraio, 2012, 20:08:01 pm »
Mi sa che Dela farà bene a tenersi stretto Aponte ... dato che costa crociere si sta praticamente affondando con le sue mani, non mi stupirei in un futuro monopolio msc  :troll:

si CO CAZZ, che la Royal Carebeean gli lascia il Mediterraneo alla MSC....

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #399 il: 27 Febbraio, 2012, 22:51:46 pm »
national geographic channel ha preparato un documentario, dovrebbero mandarlo in settimana
Schettino contro Domnica, i legali: pronta una denuncia

PS: ancora devono spiegarmi come mai han trovato tracce di cocaina sui capelli di Schettino, usava la cocaina come gel?
la mia firma nuova