E' pazzesco il modo in cui questo tale Schettino rappresenti il napulillo medio. Paffuto, capello folto e ingellato, pilo mpiett e atteggiamento da traffichino francazzista. Onore a Lombroso.
È un dolore enorme.
doh!sono una brutta persona, proprio perchè di questa vicenda me ne sono interessato poco non ho notato/saputo che là ngopp c'era pure una mia amica che conosco da anni quella che compare ai 10''http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/276188/le-testimonianze-dei-passeggeri-un-boato-poi-il-black-out.htmle nel momento del bisogno non le sono vicino, anzi me ne sono accorto solo 4 minuti fa che amico che sono!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
chiavatell
lunedì la mia amica sarà alla vita in diretta...
ti prego fammi avere un autografo di zio michele.....
glieli fa l'avvocato, mi sa
"Vigliacco""Farabutto""Vergognati"Queste alcune delle numerose imprecazioni che in questi giorni riempiono la bacheca facebook di Simone Schettino
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Nandino, staj aret, ti sei perso il flame di Aristide Malgieri. Che gli è valso pure un apprezzamento da na bella picchiacchell
Questa poi..
Uanema 'e dije, turismo sessuale per famiglie. Me lo aspetterei dai parienti stretti di south.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli