Autore Topic: Affonda Nave da Crociera della Costa al Giglio!  (Letto 47737 volte)  Share 

Starfred

Re:Affonda Nave da Crociera della Costa al Giglio!
« Risposta #280 il: 19 Gennaio, 2012, 14:14:54 pm »

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #281 il: 19 Gennaio, 2012, 14:15:08 pm »
Quotissimo. Tutt o blocc chist ha fatto una chiamata con annessa cazziata che era giustissima visto il momento ed il comportamento di Schettino, ma addirittura innalzarlo ad eroe è proprio ridicolo.
comunque ha rilasciato un intervista in cui parla di chi si è calato dentro e chi ha coordinato le cose sulla nave, dicendo che iss non ha fatto niente

Starfred

« Risposta #282 il: 19 Gennaio, 2012, 14:16:12 pm »
comunque ha rilasciato un intervista in cui parla di chi si è calato dentro e chi ha coordinato le cose sulla nave, dicendo che iss non ha fatto niente

ma ci mancherebbe, purtroppo ai media serve sempre un eroe :boh:

Starfred

« Risposta #283 il: 19 Gennaio, 2012, 14:18:10 pm »
comunque anche Repubblica aveva scritto un articolo più o meno delirante in cui parlavano di De Falco, l'Italia vera ed eroica :look:

falceEmarcello

« Risposta #284 il: 19 Gennaio, 2012, 14:18:36 pm »
ti dico solo che ci ho messo un paio di secondi per capire che non ti riferivi al filosofo ma a spinoza.it :look:

:bacino:

Guagliu', è una battuta di Spinoza... :asd:

io che ti quoto ... tu che mi capisci ... ti stai evolvendo o sono io che sto sprofondando nel bender-pensiero ???  :brr:

Starfred

« Risposta #285 il: 19 Gennaio, 2012, 14:21:10 pm »
Sulle lettere inviate da Aldo Moro trovate tracce di quelle che potrebbero essere le sue lacrime. O lo sperma di Cossiga.

:alla: :alla:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #286 il: 19 Gennaio, 2012, 15:21:54 pm »
:nonquoto:

quella che fa il suo dovere (comm a me e comm a te:sisi:

insomma supporti la tesi del popolo ricuttar c'arrobb e pension re vicchiarell :lool:

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #287 il: 19 Gennaio, 2012, 15:56:33 pm »
i cinesi han fatto una ricostruzione molto realistica :look:
'Captain Coward' Francesco Schettino most hated man in Italy

Non l'hanno fatta la ricostruzione animata del video dove una bambina venne investita 2 volte da un camioncino e 17 persone le passarono vicino senza aiutarla?Sti cinis e merd..
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2012, 15:58:38 pm da duracell »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Affonda Nave da Crociera della Costa al Giglio!
« Risposta #288 il: 19 Gennaio, 2012, 16:26:28 pm »
Non l'hanno fatta la ricostruzione animata del video dove una bambina venne investita 2 volte da un camioncino e 17 persone le passarono vicino senza aiutarla?Sti cinis e merd..
fecero pure quella, è un'abitudine dei loro tg sta cosa... :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #289 il: 19 Gennaio, 2012, 16:36:47 pm »
Dimenticatevi di me.
Smettete di parlare di me.
Io ora ho solo bisogno di silenzio.
L’eroe non sono io.
L’eroe è il mio sottocapo Alessandro Tosi, è lui che ha capito tutto quella notte.

È lui che alle 22,07 guardando un puntino verde su un monitor senza sapere nulla che non fosse una telefonata dai carabinieri di Prato mi ha detto, ‘comandante’, quella nave da crociera va troppo piano, 6 nodi… che ci fa a 6 nodi e a rotta invertita la Concordia? Comandante, chiamiamoli. Lì c’è un guaio. Un altro eroe? Sapete chi ha salvato quasi tutte le persone quella notte dopo che il comandante aveva abbandonato la nave? Un ragazzo meraviglioso del nostro elisoccorso. Marco Savastano.

È questo il nome che dovete scrivere.
E dovreste fare una pagina di soli nomi di marinai della Guardia costiera, della Marina militare, della Finanza, dei carabinieri, dei vigili del fuoco, della Protezione civile, che quella notte hanno dimenticato se stessi per gli altri. Savastano, dicevo. Lo hanno calato su quella nave al buio, con una muta invernale e un palmare, non una radio, non un filo con noi. Si è buttato a capofitto lì dentro senza pensare alla sua vita ma a quella di chi cercava di salvare. Si muoveva in un ambiente che non conosceva, tra suppellettili sfasciate, acqua, passeggeri che gridavano al buio. Chi è l’eroe? Io che strillavo con Schettino o lui, che ascoltava le urla di supplica di quelli che volevano essere salvati e non capivano perché perdeva tempo ad imbracare alle barelle spinali i feriti più gravi da tirare su con l’elisoccorso?

Gregorio De Falco
(18 gennaio 2012)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #291 il: 20 Gennaio, 2012, 09:50:49 am »
:nonquoto:

quella che fa il suo dovere (comm a me e comm a te)  :sisi:

Quella che tiene il GPS spento e che per accorgersi di una nave da crociera che affonda ha bisogno della telefonata dell'equipaggio :lol:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

falceEmarcello

Affonda Nave da Crociera della Costa al Giglio!
« Risposta #292 il: 20 Gennaio, 2012, 09:55:38 am »
Quella che tiene il GPS spento e che per accorgersi di una nave da crociera che affonda ha bisogno della telefonata dell'equipaggio :lol:

E' arrivat nat ammiraglio nelson :maronn:

Alemao

« Risposta #293 il: 20 Gennaio, 2012, 10:23:27 am »
Quindi questo prima di affondare si è bevuto una bottiglia di champagne con la zoccola moldava e poi ha manovrato la nave per far vedere che è omm davanti a lei.  :rotfl:

Offline noel

• *
« Risposta #294 il: 20 Gennaio, 2012, 12:37:43 pm »
comunque anche Repubblica aveva scritto un articolo più o meno delirante in cui parlavano di De Falco, l'Italia vera ed eroica :look:
Un giornale spazzatura degno di essere usato come carta igenica.
Sono sicuro che tanti qui lo leggono.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #295 il: 20 Gennaio, 2012, 12:52:11 pm »
ci mancava solo la polacca in certa di notorietà  :siasd:

il cerchio si chiuderà quando schettino, una volta sistemate le faccende con la legge, parteciperà per contrappasso all'isola dei famosi mentre quello della guardia costiera che lo cazziava entrerà nel cast di uomini e donne
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #296 il: 20 Gennaio, 2012, 12:55:42 pm »
E' pazzesco il modo in cui questo tale Schettino rappresenti il napulillo medio. Paffuto, capello folto e ingellato, pilo mpiett e atteggiamento da traffichino francazzista.
Onore a Lombroso.  :compagni: :look:

Alemao

« Risposta #297 il: 20 Gennaio, 2012, 12:59:55 pm »
E' pazzesco il modo in cui questo tale Schettino rappresenti il napulillo medio. Paffuto, capello folto e ingellato, pilo mpiett e atteggiamento da traffichino francazzista.
Onore a Lombroso.  :compagni: :look:

A Napoli e provincia ne esistono a frotte di questi esemplari. Ad agosto poi si spostano sulle spiagge e le coste del Cilento.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #298 il: 20 Gennaio, 2012, 15:43:55 pm »
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #299 il: 20 Gennaio, 2012, 15:44:51 pm »
io sto col capitano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie