Autore Topic: Affonda Nave da Crociera della Costa al Giglio!  (Letto 47743 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Affonda Nave da Crociera della Costa al Giglio!
« Risposta #220 il: 17 Gennaio, 2012, 23:18:03 pm »
secondo me ha ragione micoste. Anche se non capisco cosa abbiate contro Barbara D'Urso, che tene doje zizze che cimangerei la pasta e fagiola sopra (cit.)

tra l'altro oggi aveva come ospite una sopravvissuta che era proprio nu bell piezz  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #221 il: 17 Gennaio, 2012, 23:20:48 pm »
ed ecco che dilagano le gallerie bimbominchia su facebook  :maronn:

:look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #222 il: 17 Gennaio, 2012, 23:22:32 pm »
ed ecco che dilagano le gallerie bimbominchia su facebook  :maronn:

la capacità della gente di prendere un potenziale umoristico enorme come quello che, per svariate ragioni, ha questo incidente e sprecarlo in cacate che non fanno ridere è una cosa che non mi da pace.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #223 il: 17 Gennaio, 2012, 23:23:19 pm »
la capacità della gente di prendere un potenziale umoristico enorme come quello che, per svariate ragioni, ha questo incidente e sprecarlo in cacate che non fanno ridere è una cosa che non mi da pace.

siamo la generazione naBoli. questo ci meritiamo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #224 il: 17 Gennaio, 2012, 23:26:52 pm »
uagliu, qualcuno trovi il video della testimonianza della suddetta naufraga bona da barbarella che è un bel momento di trash........a uagliona nel suo racconto si preoccupava di aver dovuto buttare un paio di stivali nuovi, mentre la milfona d'italia faceva una faccia ridicola che si sforzava di piangere  :asd: :asd:

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #226 il: 17 Gennaio, 2012, 23:37:27 pm »
e questo:

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/

ma postaci direttamente il topic con le foto, essere inutile!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #227 il: 18 Gennaio, 2012, 00:37:39 am »
ammetto che su "non posso sto cercando Di Caprio. Vada a  bordo, cazzo" sono schiattato a ridere.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #228 il: 18 Gennaio, 2012, 02:24:30 am »
quando parlate di televisione , dovreste fare una grande distinzione tra tv di stato (di servizio) e tv privata

dalla prima io mi aspetto informazioni, inchieste, notizie e non opinioni (con salotti e teatrini vari) e magari intrattenimento intelligente (qualche bel film, per esempio)

dalla seconda non mi aspetto niente, sono fatte da privati con lo scopo di guadagnare....se si rendono conto che 2 ore di trasmissione in prima serata di un cane scorreggiante fa piu audience (e quindi fa fare piu soldi) di un programma di inchiesta , non hanno alcuna ragione reale per scegliere la seconda opzione rispetto alla prima....tralasciando la filantropia....:look:

secondo me spesso si confondono causa ed effetto....non sono le persone a guardare i teatrini televisivi e i salotti \arene\isole\GF perchè la televisione propina loro questi programmi....ma sono le televisioni ad essere quasi "costrette" a trasmettere questi programmi perchè sono quelli che gli spettatori dimostrano di apprezzare di piu.

Quindi condivido il pensiero (non ricordo di chi) : "abbiamo la tv che ci meritiamo", perchè le opzioni: spengo la tv non c'è nulla di interessante \\vedo qualcosa in streaming \\ leggo un libro \\ faccio una chiacchera \\ esco a fare una passaggiata (o una pelle) sono tutte opzioni plausibili ma che vengono scartate per il desiderio di vedere la tv trash

lamentarsi dell'informazione spettacolarizzata è un conto, lamentarsene in assoluto un altro.....uno sceglie (dovrebbe poterlo ancora fare) fino a che punto interessa una notizia e fino a dove intende approfondirla.....se si ritiene di averne abbastanza, che è un argomento trito e ritrito cambia canale o spegne la tv.....non capisco dove sia il problema.... :boh:

per essere ancora piu chiari, se domani i dati audience della trasmissione di canale 5 su la tragedia mostrasse uno share dello 0.01...con solo 3 persone (tra cui starfred... che sta ore e ore davanti alla TV ...e qualche volta l' accende pure :look:) a vederla, credete davvero che ci sarebbero altri speciali??? o si passerebbe a cose piu "redditizie"???

sono gli spettatori con le loro preferenze ad influenzare i palinsesti e non viceversa
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2012, 02:27:04 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #229 il: 18 Gennaio, 2012, 08:52:03 am »
sono gli spettatori con le loro preferenze ad influenzare i palinsesti e non viceversa

E' il contrario da che mondo è mondo.

Comunque questa vicenda, come ogni sturiella all'italiana, colpisce per la facilità con cui si è sviluppato il senso comune e il trashume (che io apprezzo assai) che viene fuori dalla spettacolarizzazione di vite comuni. Questo De Falco è l'"eroe" dei giorni nostri almeno quanto Schettino è un degno sostituto del fu Berlusconi. Purtroppo è mancato l'ordine via televoto e la fuga ngopp 'o mezz del cuor di leone napulillo. Poco spazio al commissario di bordo che s'è spezzato a coscia nel tentativo di mettere gente in salvo, nun fa rire assai.  :asd:

Sto pariando da due giorni a ripetere biscaggina. Biscaggina, biscaggina, biscaggina.  :sbav: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #230 il: 18 Gennaio, 2012, 09:16:59 am »
io comunque immagino già il giorno in cui le TV pagheranno sottobanco la gente per uccidere e rapire bambine nella maniera piu misteriosa e spettacolare possibile

C. Pazzo 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #231 il: 18 Gennaio, 2012, 10:10:10 am »
Domandarsi se è la televisione stupida che rende cerebrolesi gli spettatori o i gusti di merda degli spettatori a spingere per una televisione spazzatura è come domandarsi se è nato prima l'uovo o la gallina.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #232 il: 18 Gennaio, 2012, 13:47:33 pm »
E' il contrario da che mondo è mondo.

vuol dire che il tuo mondo è diverso dal mio....nel mio negli anni 60-70 facevano varietà su varietà...negli anni 80-90 c'era ancora fantastico.......poi sono venuti gli anni dei quiz televisivi.....poi sono calati gli ascolti e stop ai varietà e ai tanti quiz show che prima imperversavano....

o pensate che i programmi vengano sospesi perchè cosi gira la chiocca agli autori e a coloro che fanno i palinsesti

ok il prezzo è giusto...la ruota della fortuna ...e tanti altri andati in onda finchè reggono gli ascolti....non finche vogliono i dirigenti...

portarono il grande fratello....fecero un boom....e fummo pieni di reality...l'isola...la talpa....la fattoria....poi l'isola con i famosi.....mo l'isola con i concorrenti vecchi....etc...etc....ma anche questa moda sta scemando....gli ascolti calano....e tra qualche anno saranno solo un triste ricordo...
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2012, 13:51:11 pm da Gerardo Petti »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #233 il: 18 Gennaio, 2012, 13:50:11 pm »
Domandarsi se è la televisione stupida che rende cerebrolesi gli spettatori o i gusti di merda degli spettatori a spingere per una televisione spazzatura è come domandarsi se è nato prima l'uovo o la gallina.

a me sembra una ovvietà che siano gli ascolti a determinare i palinsesti....poi che vi devo dire... :boh: :boh:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #234 il: 18 Gennaio, 2012, 14:02:57 pm »
io comunque immagino già il giorno in cui le TV pagheranno sottobanco la gente per uccidere e rapire bambine nella maniera piu misteriosa e spettacolare possibile
ma secondo me questo già succede   :sisi: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #235 il: 18 Gennaio, 2012, 14:04:04 pm »
La televisione è il più grande mezzo di influenza di costume e pensiero comune.
Fai menzione del fatto che i gusti dei telespettatori si siano mossi in misura inversamente proporzionale alla crescita del tasso di scolarizzazione, il che la dice tutta. Nun ce sta bisogno 'e arragiuna'.
Poi è ovvio che se fai pressione sulle funzioni primarie dell'italiano medio mettendogli in faccia le ragazze cin cin provochi una domanda di culi e zizze. Ma i gusti sono una conseguenza di strategie (aggressive) di vendita, che si tratti dell'orzo bimbo o dell'informazione giornalistica.
Invertire il rapporto di causa-effetto è come dire che è colpa di un gusto trent'anni fa solo latente preferire Nicole Minetti a Iva Zanicchi.  :look:

falceEmarcello

« Risposta #236 il: 18 Gennaio, 2012, 14:05:59 pm »
Fai menzione del fatto che i gusti dei telespettatori si siano mossi in misura inversamente proporzionale alla crescita del tasso di scolarizzazione, il che la dice tutta. Nun ce sta bisogno 'e arragiuna'.
Poi è ovvio che se fai pressione sulle funzioni primarie dell'italiano medio mettendogli in faccia le ragazze cin cin provochi una domanda di culi e zizze. Ma i gusti sono una conseguenza di strategie (aggressive) di vendita, che si tratti dell'orzo bimbo o dell'informazione giornalistica.
Invertire il rapporto di causa-effetto è come dire che è colpa di un gusto trent'anni fa solo latente preferire Nicole Minetti a Iva Zanicchi.  :look:

riesci a dire cosi male le cose che, pure mo che tieni ragione, me par che stai ricenn na cacat  :boh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #237 il: 18 Gennaio, 2012, 14:09:29 pm »
riesci a dire cosi male le cose che, pure mo che tieni ragione, me par che stai ricenn na cacat  :boh:

Succhiami il cazzo.  :asd: (cit.)

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #238 il: 18 Gennaio, 2012, 14:12:06 pm »
ma tu non facevi economia?
a me dei maronni spiegarono che il marketing è l'arte di far emergere bisogni che il consumatore NON SA di avere.
nel mio settore esistono due controprove, le videochiamate e il dvbh (TV su cellulare), si scoprì che nessuno ne sentiva realmente il bisogno e infatti sono stati due fallimenti.

PS mettere in rapporto di proporzionalità una caretteristica qualittiva (i gusti) ed una quantitativa (la scolarizzazione) è un pò  :brr:
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2012, 14:14:35 pm da Vino a Tavola »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #239 il: 18 Gennaio, 2012, 14:13:19 pm »

questo mi potrebbe anche vedere d'accordo

è un passaggio che non mi è chiaro....
stai dicendo che l'aumentato tasso di scolarizzazione fa si che le nuove leve preferiscano i reality ai varietà o ai quiz show???
e come inciderebbe la cosa????