esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
4:00 min per convincerlo. Ma è proprio a spacimm 'e tutt e cristian chist.
ma guarda che non è salito...c'è una seconda telefonata...dove lui sta ancora su una lancia...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
dove si può sentire?
COSTA CONCORDIA: La 2 telefonata della Capitaneria a Schettino (dal corriere della sera.it) 17/01/12
un centinaio di persone... e ce stavano ancora migliaia
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
E' rivoltante che siano diventate di pubblico dominio queste conversazioni, che dovrebbero pervenire solo ai giudici, e non alla plebaglia morbosamente curiosa e morbosamente ansiosa di incolpare, additare, insultare. Che senso di nausea...
come plebaglia mi sento di dire che questo ha tenuto un comportamento da uomo di merda, ed ancor più da plebaglia non mi rendo conto di che cazzo di persone mettono a comandare navi del genere...inoltre anche morbosamente attratto da questa tragedia sono anche andato ad interessarmi del fatto che il Comandante schettino ha spento il gps della Nave proprio nel momento in cui passava vicino al giglio per il saluto....salvo riaccenderlo dopo 7 minuti dopo passato per l'appunto dinanzi all'isola!