Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Cesena [C.I. POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: wendell - 13 Gennaio, 2012, 00:03:16 am ---finte tribali
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: wendell - 13 Gennaio, 2012, 00:03:16 am ---Zuniga nel primo tempo è stato la nostra unica soluzione di gioco. Il cross è un optional ma quando prende palla sull'esterno grazie alle finte tribali costringe gli avversari al raddoppio e, di conseguenza, libera il mediano al limite dell'area... che a sua volta nun sape tirà... ma questo è un altro discorso :look: La sua prestazione mi sembra comunque positiva.
Nella ripresa male tutti. Ritmi bassi, squadra lunga e svogliata. Ai quarti ci ha portati la coppia Pandev-Ravaglia.
Dzemaili a fasi alterne, Inler costante nello schifo (è lento di testa più che di gambe).
Vargas da rivedere. Al di là del giudizio tecnico, non è sembrato neanche questa decantata scheggia... non può essere un test indicativo.
Fernandez nun me piace pe' nniente.
nei test è risultato velocissimo...secondo me gli tremavano tanto le gambe... :sad: :bacino:
pappasouth:
--- Citazione da: wendell - 13 Gennaio, 2012, 00:03:16 am ---Zuniga nel primo tempo è stato la nostra unica soluzione di gioco. Il cross è un optional ma quando prende palla sull'esterno grazie alle finte tribali costringe gli avversari al raddoppio e, di conseguenza, libera il mediano al limite dell'area... che a sua volta nun sape tirà... ma questo è un altro discorso :look: La sua prestazione mi sembra comunque positiva.
Nella ripresa male tutti. Ritmi bassi, squadra lunga e svogliata. Ai quarti ci ha portati la coppia Pandev-Ravaglia.
Dzemaili a fasi alterne, Inler costante nello schifo (è lento di testa più che di gambe).
Vargas da rivedere. Al di là del giudizio tecnico, non è sembrato neanche questa decantata scheggia... non può essere un test indicativo.
Fernandez nun me piace pe' nniente.
in pratica quest'anno è serie B... :asd:
Dude:
--- Citazione da: Gorn - 13 Gennaio, 2012, 00:04:51 am ---Comunque oggi ho avuto un'ulteriore conferma che quando gli avversari si chiudono non combiniamo piu' nulla di buono. Sappiamo giocare solo in contropiede, e basta. E qui Mazzarri ha grosse responsabilità. Ormai i nostri avversari impostano sistematicamente le partite chiudendosi a catenaccio, sicuri di portare a casa minimo un pareggio; ecco perché abbiamo perso tanti punti in campionato contro squadre mediocri.
giocano contro di noi come se fossimo una grande squadra. Dopotutto, giocando in champions league, non mi sembra neanche il caso di lusingarsi troppo. Da quest'anno stiamo cercando di impostare noi il gioco e abbiamo ufficialmente smesso di giocare di rimessa, la nostra arma migliore, salvo alcuni casi. Il possesso palla lo facciamo noi quasi sempre. Solo che non siamo ancora in grado di farlo come si deve, visto che lo facciamo solo da 6 mesi in pratica e abbiamo demandato tutta la responsabilità di questa trasformazione all'ing.ler
Ci fa bene imparare ad essere più cinici e sfruttare quelle poche occasioni che una squadra barricata ti concede...
luisTHEbig:
partita affrontata con troppa saccenza...bene per la vittoria.
mi è piaciuto dzemaili...donatella benino...britos bene...pandev :love: ferndandez, rosati ed inler tre lote...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa