Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Cesena [C.I. POSTPARTITA]

<< < (13/22) > >>

Dude:

--- Citazione da: Umano - 12 Gennaio, 2012, 23:51:39 pm ---Donadel che entra e dribbla tutti  :look:

--- Termina citazione ---

secondo me bisogna continuare a fischiarlo al suo ingresso in campo. funziona... :look:

Alex88:

--- Citazione da: Umano - 12 Gennaio, 2012, 23:51:39 pm ---Donadel che entra e dribbla tutti  :look:
--- Termina citazione ---
:look: Speriamo in bene, il quarto CC ci serve, perchè altrimenti Gargano e Inler scoppiano.
--- Citazione da: Dude - 12 Gennaio, 2012, 23:57:29 pm ---secondo me bisogna continuare a fischiarlo al suo ingresso in campo. funziona... :look:

--- Termina citazione ---
:asd:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Jethrotull - 12 Gennaio, 2012, 23:23:25 pm ---Comunque pazziann e rerenn Dzemaili si è dimostrato il miglior acquisto di quest'anno ( escludendo il prestito di Pandev ).
Non me lo sarei mai aspettato  :patt:

--- Termina citazione ---
Quoto, nel primo tempo ha fatto un paio di break degni del mijor Blasi!

wendell:
Zuniga nel primo tempo è stato la nostra unica soluzione di gioco. Il cross è un optional ma quando prende palla sull'esterno grazie alle finte tribali costringe gli avversari al raddoppio e, di conseguenza, libera il mediano al limite dell'area... che a sua volta nun sape tirà... ma questo è un altro discorso :look: La sua prestazione mi sembra comunque positiva.
Nella ripresa male tutti. Ritmi bassi, squadra lunga e svogliata. Ai quarti ci ha portati la coppia Pandev-Ravaglia.
Dzemaili a fasi alterne, Inler costante nello schifo (è lento di testa più che di gambe).

Vargas da rivedere. Al di là del giudizio tecnico, non è sembrato neanche questa decantata scheggia... non può essere un test indicativo.

Fernandez nun me piace pe' nniente.

Nadir:

--- Citazione da: Dude - 12 Gennaio, 2012, 23:57:29 pm ---secondo me bisogna continuare a fischiarlo al suo ingresso in campo. funziona... :look:

--- Termina citazione ---
El mocho  :love:


Comunque oggi ho avuto un'ulteriore conferma che quando gli avversari si chiudono non combiniamo piu' nulla di buono. Sappiamo giocare solo in contropiede, e basta. E qui Mazzarri ha grosse responsabilità. Ormai i nostri avversari impostano sistematicamente le partite chiudendosi a catenaccio, sicuri di portare a casa minimo un pareggio; ecco perché abbiamo perso tanti punti in campionato contro squadre  mediocri.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa