Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Cesena [C.I. POSTPARTITA]
Trenz:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Gennaio, 2012, 23:43:36 pm ---bravissimo mazzarri ad aver fatto da scudo a vargas, ammettendo che la scelta di farlo giocare è stata affrettata (e spero che non la stiate criticando perchè non c'era un solo tifoso del napoli che non lo voleva vedere in campo stasera), comunque non reputo così negativa la sua partita. era spaesato, però ha dimostrato di potersi adattare rapidamente
--- Termina citazione ---
Io penso che da bravo pecunaro l abbia fatto debuttare subito sapendo benissimo che poteva essere teso,fuori dagli schemi e in difficoltà.
Se per lui c era il timore che l opinione pubblica acclamasse ogni cinque minuti l entrata di Vargas o addirittura di vederlo titolare, adesso Mazzarri è più tranquillo che gli cacheranno meno il cazzo. :siasd:
Ovviamente è solo una supposizione(per meglio dire nà strunzata).
Ragionier Cuckoldullo:
la differenza con l'anno scorso (quando siamo stati la squadra che ha fatto più punti di tutte con le piccole) è tutta nel fatto che continuiamo a complicarci le cose regalando gol ridicoli agli avversari per errori essenzialmente dei singoli
Nadir:
--- Citazione da: Dude - 13 Gennaio, 2012, 00:09:39 am ---giocano contro di noi come se fossimo una grande squadra. Dopotutto, giocando in champions league, non mi sembra neanche il caso di lusingarsi troppo. Da quest'anno stiamo cercando di impostare noi il gioco e abbiamo ufficialmente smesso di giocare di rimessa, la nostra arma migliore, salvo alcuni casi. Il possesso palla lo facciamo noi quasi sempre. Solo che non siamo ancora in grado di farlo come si deve, visto che lo facciamo solo da 6 mesi in pratica e abbiamo demandato tutta la responsabilità di questa trasformazione all'ing.ler
Ci fa bene imparare ad essere più cinici e sfruttare quelle poche occasioni che una squadra barricata ti concede...
Non riusciremo mai a scardinare le difese avversarie facendo girare palla come il Barcellona (causa piedi a banana dei nostri giocatori). Però basterebbe fare un po' di movimento senza palla per tirarsi via l'avversario e creare lo spazio per gli inserimenti. Invece stasera ho visto il Cesena chiuso e i nostri giocatori che facevano le belle statuine, MAI uno straccio di movimento senza palla.
Umano:
--- Citazione da: Trenz - 13 Gennaio, 2012, 00:11:45 am ---Io penso che da bravo pecunaro l abbia fatto debuttare subito sapendo benissimo che poteva essere teso,fuori dagli schemi e in difficoltà.
Se per lui c era il timore che l opinione pubblica acclamasse ogni cinque minuti l entrata di Vargas o addirittura di vederlo titolare, adesso Mazzarri è più tranquillo che gli cacheranno meno il cazzo. :siasd:
Ovviamente è solo una supposizione(per meglio dire nà strunzata).
Ja, secondo me voleva vederlo in azione e ha pensato che contro il Cesena B si poteva fare. Anche se :look: ... effettivamente :look: ... il mea culpa di Mazzarri è stato un po' strano :look: ... forse forse tieni ragione tu :asd:
faustino:
Dico una cosa solo per discutere e senza polemica: in Italia si spendono fior di milioni, si vola in sudamerica e ci si inginocchia davanti al nuovo talento di turno, arrivano in italia osannati dai media e dai quotidiani pieni di aspettative...poi arriva un certo RENELLA che fa fuori mezza squadra nostra e restiamo a bocca aperta...
Ora dico, ma un bel giovinotto italiano, che già conosce il calcio italiano e parla pure italiano....eh poi....etc...etc...etccc
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa