Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Cesena [COPPA ITAGLIA]

<< < (9/107) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Gennaio, 2012, 13:02:31 pm ---Io cmq voglio Chavez in campo, dall'inizio.

--- Termina citazione ---
:scratch: Anche ieri ho avuto l'impressione che chavez sia un rocco qualunque, solo più fortunato: anch'io sarei andato nel panico al primo contropiede potenziale :asd:

Ragionier Cuckoldullo:
ma Dezi è ancora vivo?

prima delle feste non giocava una partita della Primavera da settembre, mi sono perso le ultime news

Piskyno89:
pandev non credo che giocherà. anzi secondo me tra cavani e pandev, in tribuna ci va proprio il macedone

signor groucho:
Io spero in Chavez-Vargas

Hwarang:

--- Citazione da: blackpower - 09 Gennaio, 2012, 15:03:02 pm --- :scratch: Anche ieri ho avuto l'impressione che chavez sia un rocco qualunque, solo più fortunato: anch'io sarei andato nel panico al primo contropiede potenziale :asd:

--- Termina citazione ---

Vabè però potremmo pure fare finta che sia un giocatore qualunque, almeno col Cesena in C.Italia...

Soprattutto grazie al fatto che fortunatamente stiamo piazzando Santana e Mascara, quindi alla fine resta solo lui come scarto che si regge in piedi almeno. Mezza occasione gliela possiamo dare, preservando i titolarissimi.... anche perchè non penso proprio che Vargas farà i 90 minuti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa