Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Cesena [COPPA ITAGLIA]

<< < (10/107) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Gennaio, 2012, 15:14:11 pm ---Vabè però potremmo pure fare finta che sia un giocatore qualunque, almeno col Cesena in C.Italia...

Soprattutto grazie al fatto che fortunatamente stiamo piazzando Santana e Mascara, quindi alla fine resta solo lui come scarto che si regge in piedi almeno. Mezza occasione gliela possiamo dare, preservando i titolarissimi.... anche perchè non penso proprio che Vargas farà i 90 minuti.

--- Termina citazione ---

ma quindi eri serio :look:

Neutrino:

--- Citazione da: calvin - 09 Gennaio, 2012, 14:57:51 pm ---Per me si giocherà:
Rosati
Grava Fernandez Britos
Zuniga Dzemaili Gargano DeziDossena
Vargas ChavezHamsik
Pandev

:sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 09 Gennaio, 2012, 15:15:34 pm ---ma quindi eri serio :look:

Nono, pazziavo...però...stavo pensando quale possa essere il valore delle riserve in difesa del Cesena (!!!), e considerando il fatto che cmq Chavez sarebbe affiancato da almeno 1 o 2 tra Pandev, Cavani, Hamsik, Vargas....

Poi magari qualcuno si ricorderà a Giugno che nel Gennaio del 2012 s'è visto in campo tal Chavez, e magari è cosi pazzo da ingaggiarlo pure....chi può dirlo.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Gennaio, 2012, 15:23:34 pm ---Nono, pazziavo...però...stavo pensando quale possa essere il valore delle riserve in difesa del Cesena (!!!), e considerando il fatto che cmq Chavez sarebbe affiancato da almeno 1 o 2 tra Pandev, Cavani, Hamsik, Vargas....

Poi magari qualcuno si ricorderà a Giugno che nel Gennaio del 2012 s'è visto in campo tal Chavez, e magari è cosi pazzo da ingaggiarlo pure....chi può dirlo.

Ma è palese che sto chavez è un tizio preso dalla strada...un magheggio fra qualche contabile/dirigente/procuratore/magnamagna. Non ha nulla del calciatore...manco il modo di allacciarsi gli scarpini...io credo manco negli Allievi del Napoli giocherebbe. Figurarsi pensare di venderlo. Quando l'abbiamo acquistato si doveva fare qualche favore a qualcuno....favore che ci sarà reso quando ce ne libereremo.

Hwarang:

--- Citazione da: blackpower - 09 Gennaio, 2012, 15:27:34 pm ---Ma è palese che sto chavez è un tizio preso dalla strada...un magheggio fra qualche contabile/dirigente/procuratore/magnamagna. Non ha nulla del calciatore...manco il modo di allacciarsi gli scarpini...io credo manco negli Allievi del Napoli giocherebbe. Figurarsi pensare di venderlo. Quando l'abbiamo acquistato si doveva fare qualche favore a qualcuno....favore che ci sarà reso quando ce ne libereremo.

Ja però p sfizio lo farei giocare... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa