Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Cesena [COPPA ITAGLIA]

<< < (8/107) > >>

dostoieschi:
Secondo me perdiamo con due gol di scarto, e l'ondata di rabbia, minacce fisiche e richieste di cancellamenti che si abbatterà sul forum metterà a rischio la stessa esistenza di Partenopeo.net. :look:

calvin:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 09 Gennaio, 2012, 13:50:26 pm ---Comunque il dg del Cesena, Mancini, ha detto chiaramente che per loro questa partita è solo di disturbo e che verranno a giocare coi rincalzi che di certo non sono al pari del Napoli B, ergo vengono a fare le vittime sacrificali a detta loro  :look:

--- Termina citazione ---

Pretattica  :sisi:

Dice così e poi schiereranno tutti i loro campionissimi   :maronn:

domyssj:

--- Citazione da: calvin - 09 Gennaio, 2012, 14:37:32 pm ---Pretattica  :sisi:

Dice così e poi schiereranno tutti i loro campionissimi   :maronn:

che a for e mutu non sono a livello del napoli B  :sisi:

Piskyno89:
il napoli mi pare chiaro che giocherà con i seguenti sicuri: rosati (xkè mi pare che fu preso sta sorta di accordo ad inizio anno), fernandez e britos (questo detto da mazzarri), zuniga, dzemaili, mascara e forse vargas.

credo che tra i 3 davanti giocherà hamsik che è uscito per primo ieri. sulle fasce ci saranno zuniga e dossena. bisogna vedere chi giocherà a centrocampo al fianco di dzemaili e chi a difesa al posto di cannavaro (aronica? fernandez centrale e grava a dx?)

calvin:

--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Gennaio, 2012, 14:53:46 pm ---il napoli mi pare chiaro che giocherà con i seguenti sicuri: rosati (xkè mi pare che fu preso sta sorta di accordo ad inizio anno), fernandez e britos (questo detto da mazzarri), zuniga, dzemaili, mascara e forse vargas.

credo che tra i 3 davanti giocherà hamsik che è uscito per primo ieri. sulle fasce ci saranno zuniga e dossena. bisogna vedere chi giocherà a centrocampo al fianco di dzemaili e chi a difesa al posto di cannavaro (aronica? fernandez centrale e grava a dx?)

A detta di DiMarzio ci sono buone possibilità che giovedì mascara non sia un giocatore del Napoli  :sisi:

In difesa per me giocano Britos Fernandez e Grava  :sbav:

Per me si giocherà:
Rosati
Grava Fernandez Britos
Zuniga Dzemaili Gargano Dezi
Vargas Chavez
Pandev

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa