Autore Topic: (17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19793 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: Re:R: Re:(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 08 Gennaio, 2012, 23:32:02 pm »
Che è, stai tutto nervoso perchè Hamsik ha segnato? Non ti preoccupare, vedi che la juve ha vinto...
No alfrè tutto quel che vuoi a scherzare  io ci so sempre, ma farmi passare per un flamer dopo che il tizio sbotta appena lo cito non mi va. Ije sto parlann seriamente di calcio, si vuò parià e tentare di farmi accusare fallo in off-topic ti concederò volentieri lo sfizio. Ma quando sono qui e parlo con qualcuno vorrei una risposta obbiettiva, io motivo il odio per hamsik perché non potrebbe farlo lui con Mazzarri?
E po si scrive hamsik  :patt:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

R: Re:R: (17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 08 Gennaio, 2012, 23:32:12 pm »
e io che ho appena detto?
 :look:

Infatti mi scusavo con te :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 08 Gennaio, 2012, 23:34:14 pm »
comunque andrei piano con i trionfalismi, a parte stasera nel 2012 non abbiamo fatto un punto e nemmeno mai segnato un gol.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #63 il: 08 Gennaio, 2012, 23:36:22 pm »
CURIOSITA' - Boban: "Napoli come il Barcellona nel possesso palla"
http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=29083
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #64 il: 08 Gennaio, 2012, 23:36:33 pm »
Partita gestita ottimamente, con grande controllo, senza eccessi, senza rischiare troppo. Non so voi, ma io ho visto i ragazzi in campo giocare con concentrazione ma anche in scioltezza, e non solo quando eravamo su di 3 gol: i movimenti erano fluidi, i passaggi precisi, ognuno era al suo posto quasi come se giocassero a memoria. Bella prestazione.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Starfred

« Risposta #65 il: 08 Gennaio, 2012, 23:36:58 pm »
No alfrè tutto quel che vuoi a scherzare  io ci so sempre, ma farmi passare per un flamer dopo che il tizio sbotta appena lo cito non mi va. Ije sto parlann seriamente di calcio, si vuò parià e tentare di farmi accusare fallo in off-topic ti concederò volentieri lo sfizio. Ma quando sono qui e parlo con qualcuno vorrei una risposta obbiettiva, io motivo il odio per hamsik perché non potrebbe farlo lui con Mazzarri?
E po si scrive hamsik  :patt:

Io ero serio infatti. Non è possibile che il tuo primo post dopo una vittoria sia "kohna dov'è"? E' una cosa squallidissima, è un contributo molto negativo al forum...è come se andassero a scrivere "capetiè, embè?" nel topic su hamsik. Ma a cosa servono questi regolamenti di conti?
Ci tieni davvero a sapere come la pensa? Aspetta che caccia fuori lui l'argomento oppure chiediglielo in privato. Io non ti riprendo perchè non ne ho l'autorità (e infatti ti "esortavo" da amico a finirla, non ti intimavo niente ce mancass) ma conta che se l'argomento è pubblico il forum diventa illeggibile tra chiagnute e flammate varie...e mo ho detto la mia, fai come ritieni giusto.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #66 il: 08 Gennaio, 2012, 23:40:33 pm »
Già è finito il flame ? manc nu paccherr o na sputazzat via ethernet ?  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #67 il: 08 Gennaio, 2012, 23:40:50 pm »
Ottimo così...adesso però diventa fondamentale un filotto di partite vincenti.
la prossima giornata abbiamo il bologna in casa mentre l'udinese va a genova,l'inter ha il derby e la Roma a catania...speriamo bene.
Gargano migliore in campo  :alla: :alla: :alla: 
la decima perla di Edi :sad: :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
« Risposta #68 il: 08 Gennaio, 2012, 23:41:04 pm »
Io ero serio infatti. Non è possibile che il tuo primo post dopo una vittoria sia "kohna dov'è"? E' una cosa squallidissima, è un contributo molto negativo al forum...è come se andassero a scrivere "capetiè, embè?" nel topic su hamsik. Ma a cosa servono questi regolamenti di conti?
Ci tieni davvero a sapere come la pensa? Aspetta che caccia fuori lui l'argomento oppure chiediglielo in privato. Io non ti riprendo perchè non ne ho l'autorità (e infatti ti "esortavo" da amico a finirla, non ti intimavo niente ce mancass) ma conta che se l'argomento è pubblico il forum diventa illeggibile tra chiagnute e flammate varie...e mo ho detto la mia, fai come ritieni giusto.
No ma perché gliel'ho chiesto nel prepartita e mi ero visto rispondere che i commenti sarebbero stati obbiettivi. Perciò aspettavo solo lui.
Comunque no problem, e pur se la cosa mi pare non essere reciproca, quando parei me stai assai simpatico :nanda:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #69 il: 08 Gennaio, 2012, 23:43:16 pm »
inutile gioire, tanto la stagione resta di merda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #70 il: 08 Gennaio, 2012, 23:43:19 pm »
No ma perché gliel'ho chiesto nel prepartita e mi ero visto rispondere che i commenti sarebbero stati obbiettivi. Perciò aspettavo solo lui.
Comunque no problem, e pur se la cosa mi pare non essere reciproca, quando parei me stai assai simpatico :nanda:

Ma te lo dissi già una volta, non mi sei antipatico. Riesco ancora a distinguere persona e account e tu hai un brutto personaggio nelle sezioni calcistiche, quando sei più genuino è senz'altro meglio...evita 'ste crociate, ne guadagnerai prima di tutto in salute e renderai questo posto migliore...e te lo dico da amico, mo torno a me fa e cazz miei :bacino:

A me piace Luca, non capetiello :ok:

Alemao

« Risposta #71 il: 08 Gennaio, 2012, 23:44:02 pm »
comunque andrei piano con i trionfalismi, a parte stasera nel 2012 non abbiamo fatto un punto e nemmeno mai segnato un gol.

E poi il buon Bortolo ci ha messo del suo nel secondo tempo.  :look:

• *
« Risposta #72 il: 08 Gennaio, 2012, 23:44:38 pm »
Gabbie esci da questo corpo!  :gabbie:
Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 08 Gennaio, 2012, 23:45:37 pm »
Gabbie esci da questo corpo!  :gabbie:

ormai la uagliona si è fatta un nemico  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #74 il: 08 Gennaio, 2012, 23:45:52 pm »
Inutile anche vivere. :suicidio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #75 il: 08 Gennaio, 2012, 23:46:26 pm »

E poi il buon Bortolo ci ha messo del suo nel secondo tempo.  :look:

e poi a parte Cavani, Pandev e Hamsik l'attacco stasera è rimasto a secco.

comunque se non vinco al fantacalcio per mezzo di Miccoli, ad Aronica lo impicco
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #76 il: 08 Gennaio, 2012, 23:47:53 pm »
Ma te lo dissi già una volta, non mi sei antipatico. Riesco ancora a distinguere persona e account e tu hai un brutto personaggio nelle sezioni calcistiche, quando sei più genuino è senz'altro meglio...evita 'ste crociate, ne guadagnerai prima di tutto in salute e renderai questo posto migliore...e te lo dico da amico, mo torno a me fa e cazz miei :bacino:

A me piace Luca, non capetiello :ok:
Ma comm si :nanda:
Comunque per chiudere la discussione io non mi faccio mai il sangue amaro quando parlo qui, tanto i tifosi Napoletani so tutte teste di cazzo (me compreso).  :asd:
Spoiler

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #77 il: 08 Gennaio, 2012, 23:48:48 pm »
Grandi Tutti stasera mi sn davvero divertito.
Una volta tanto l'incredibile squilibrio tattico apportato da Gargano in mezzo al campo ha mandato in bambola mezzo palermo facendoci beneficiare di ampi spazi e possibilità di manovra.
Il Palermo del primo tempo cmq non ha demeritato.

Forza Ragazzi!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #78 il: 09 Gennaio, 2012, 00:00:26 am »
"Per la legge dei grandi numeri......" :ogni frase che inizia così è una cazzata :asd:.Ottima partita di tutta la squadra,anche se in fase difensiva va rivisto,come sempre,qualcosa.Pandev  :love:
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

• *
« Risposta #79 il: 09 Gennaio, 2012, 00:01:56 am »
Zamparini: vinceremo con gol di Miccoli al 90'

quasi! :asd: