Autore Topic: (17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19750 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 08 Gennaio, 2012, 23:05:01 pm »
penso che stiamo dicendo la stessa cosa :look:
ripeto, rispondevo solo all'utente cheteneva che questo dipendesse da una crescita della squadra quando IMO se malauguratamente dovessefarsi male pure pandev avremmo gli stessi problemi di prima
e quanti  ne vuoi per ruolo?
sei incontentabile  :nanda:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #41 il: 08 Gennaio, 2012, 23:05:14 pm »
non siamo lavezzi dipendenti solo perchè c'è pandev altrimenti e vogl e chiagnere. e infatti magicamente non siamo più lavezzi dipend enti da quando il macedone è in forma

Eh hai ritt niente. Per questo lo abbiamo preso e mo' c'è pure Vargas se manca Lavezzi o Hamsik s'adduorme.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 08 Gennaio, 2012, 23:06:10 pm »
Eh hai ritt niente. Per questo lo abbiamo preso e mo' c'è pure Vargas se manca Lavezzi o Hamsik s'adduorme.
e vediamo di comprarlo pandev che è davvero un signor calciatore...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #43 il: 08 Gennaio, 2012, 23:08:21 pm »
Aspetto kohna  :tardi:
Io invece aspetto 'o patatern ca te chiamm una volta e per tutte.
Finalmente il Napoli dello scorso anno, finalmente una bella vittoria in campionato e per giunta fuori casa, nonostante la zavorra Mazzarri, presenza deleteria e negativa. Unica pecca della serata, la difesa, soprattutto nel primo tempo ha fatto altamente cacare, non si può continuare così, bisogna intervenire, se aspettiamo che l'idiota in panchina faccia qualcosa, finiamo con 70 gol presi in questo campionato.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #44 il: 08 Gennaio, 2012, 23:08:42 pm »
ottimo. abbiamo riaperto il campionato e spezzato definitivamente in 3 la classifica. e ora non osiamo fermarci.

grande dimostrazione di squadra a palermo.

nota negativa: non si può far segnare a miccoli di testa

albè.... :maronn:

ma che miseria....tu se vinci 10 milioni di euro alla lotteria pensi che sei sfortunato perchè avresti potuto vincerne 15.... :sbonk: :sbonk:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #45 il: 08 Gennaio, 2012, 23:10:34 pm »
albè.... :maronn:

ma che miseria....tu se vinci 10 milioni di euro alla lotteria pensi che sei sfortunato perchè avresti potuto vincerne 15.... :sbonk: :sbonk:
Non ho visto la partita però ha ragione; l'anno scorso questi cali di concentrazione così frequenti non c'erano..c'è da lavorare su questo  :patt:

SpamMattia

« Risposta #46 il: 08 Gennaio, 2012, 23:11:40 pm »
:maronn: uagliù non mi sto lamentando della rosa, ho solo risposto all'utente che diceva che non dipendiamo più da lavezzi perchè la squadra è cresciuta nel gioco e ho detto che IMO non è per questo ma è solo perchè PER FORTUNA ce sta pandev. veramente eh certe volte sit na cosa esagerat :asd:

tranne tu luù a te ti vi bì :bacino:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #47 il: 08 Gennaio, 2012, 23:12:02 pm »
Non ho visto la partita però ha ragione; l'anno scorso questi cali di concentrazione così frequenti non c'erano..c'è da lavorare su questo  :patt:

3-0???

al 90°???

dopo che hai fatto entrare anche CHAVEZ!!!!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #48 il: 08 Gennaio, 2012, 23:13:22 pm »
a secondo me se esordisci con 'non ho visto la partita' non ci sono proprio i presupposti. è come se volessi commentare un libro senza averlo letto(cosa fatta più e più volte con gli assegni estivi e mai andata a bguon fine :look:)

Offline Moebius

• *
« Risposta #49 il: 08 Gennaio, 2012, 23:14:37 pm »
:maronn: uagliù non mi sto lamentando della rosa, ho solo risposto all'utente che diceva che non dipendiamo più da lavezzi perchè la squadra è cresciuta nel gioco e ho detto che IMO non è per questo ma è solo perchè PER FORTUNA ce sta pandev. veramente eh certe volte sit na cosa esagerat :asd:

tranne tu luù a te ti vi bì :bacino:
:sad:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #50 il: 08 Gennaio, 2012, 23:15:32 pm »
a secondo me se esordisci con 'non ho visto la partita' non ci sono proprio i presupposti. è come se volessi commentare un libro senza averlo letto(cosa fatta più e più volte con gli assegni estivi e mai andata a bguon fine :look:)

non ho visto la partita, ma il goal si; Miccoli stava solo lui e questo perchè il marcatore era "molle"..

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #51 il: 08 Gennaio, 2012, 23:21:08 pm »
Io invece aspetto 'o patatern ca te chiamm una volta e per tutte.
Finalmente il Napoli dello scorso anno, finalmente una bella vittoria in campionato e per giunta fuori casa, nonostante la zavorra Mazzarri, presenza deleteria e negativa. Unica pecca della serata, la difesa, soprattutto nel primo tempo ha fatto altamente cacare, non si può continuare così, bisogna intervenire, se aspettiamo che l'idiota in panchina faccia qualcosa, finiamo con 70 gol presi in questo campionato.
Rispondimi seriamente secondo te la partita è stata interpretata male dal mister o da quel roito di Dossena con la collaborazione di Aronica e Cannavaro? No perché pure a me sta antipatico hamsik ma so riconoscere il grandissimo gol che ha fatto. Ogni tanto l'obbiettività va usata  :ok:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

R: Re:(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 08 Gennaio, 2012, 23:22:04 pm »
Rispondimi seriamente secondo te la partita è stata interpretata male dal mister o da quel roito di Dossena con la collaborazione di Aronica e Cannavaro? No perché pure a me sta antipatico hamsik ma so riconoscere il grandissimo gol che ha fatto. Ogni tanto l'obbiettività va usata  :ok:

Uagliò ma la finisci o no? Ma ti hanno richiamato pure, e basta!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: Re:(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 08 Gennaio, 2012, 23:25:19 pm »
Uagliò ma la finisci o no? Ma ti hanno richiamato pure, e basta!
Ti ho chiesto un parere? Io sto discutendo seriamente e aspetto una risposta, non è affare che ti riguarda torna a fare le battutine in off-topic.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #54 il: 08 Gennaio, 2012, 23:25:34 pm »
non siamo lavezzi dipendenti solo perchè c'è pandev altrimenti e vogl e chiagnere. e infatti magicamente non siamo più lavezzi dipendenti da quando il macedone è in forma
ma nn pè manco vero matti, oggi la partita l'ha sbloccata la sortita di gargano, poi munoz fa un intervento da dilettante e lascia pandev solo.. se nn segnava s'avev accirer  :boh:  con tutto  che ha giocato bene, per carita
:dignità:

Starfred

R: Re:R: Re:(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 08 Gennaio, 2012, 23:26:34 pm »
Ti ho chiesto un parere? Io sto discutendo seriamente e aspetto una risposta, non è affare che ti riguarda torna a fare le battutine in off-topic.

Che è, stai tutto nervoso perchè Hamsik ha segnato? Non ti preoccupare, vedi che la juve ha vinto...

Offline Moebius

• *
« Risposta #56 il: 08 Gennaio, 2012, 23:28:23 pm »
calma.
nell'ultimo post che hai scritto andava tutto bene fino alla richiesta di obbiettività a un altro utente,cosa che può essere intesa come provocazione.e direi che soprattutto dopo una bella vittoria è davvero inutile cercare lo scontro con altre persone.
in ogni caso i richiami vengono fatti solo dai moderatori.

Alemao

« Risposta #57 il: 08 Gennaio, 2012, 23:29:26 pm »

Oppure potresti dirgli di uscire a pisciare il Mastino di Baskerville.  :look:

Starfred

R: (17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 08 Gennaio, 2012, 23:30:36 pm »
Uagliù scusatemi ma non è possibile che anche nei dopopartita in cui si vince ci deve stare chi va a pigliare questioni. Poi fate vobis.

Offline Moebius

• *
Re:R: (17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 08 Gennaio, 2012, 23:31:15 pm »
Uagliù scusatemi ma non è possibile che anche nei dopopartita in cui si vince ci deve stare chi va a pigliare questioni. Poi fate vobis.
e io che ho appena detto?
 :look: