Staff > Stagione 2011/12
(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: papasouth - 09 Gennaio, 2012, 01:14:09 am ---ma poi Ilicic ed Hernandez stanno facendo cacare a spruzzo! Hernandez in particolare non segna da una vita!
--- Termina citazione ---
Appunto ..... contro di noi al 100% avrebbe segnato :rotfl:
P.S. cmq Migliaccio contro di noi fa sempre discreti partitoni..... ma per caso da piccolo ci pariavano nguol :look: ?
Freddo:
--- Citazione da: Malaussène - 09 Gennaio, 2012, 01:01:45 am ---secondo me semplicemente abbiamo rischiato nel primo tempo perchè il Palermo riusciva a ripartire velocemente e riusciva a mettere sempre un giocatore in condizione Miccoli o Vazquez di giocare a testa alta puntando l'avversario sulla trequarti, per il solito problema di distanze a centrocampo anche perchè i tre davanti aiutavano poco
poi quando prima Cavani e poi (nella ripresa) Hamsik hanno dato più copertura, Inler si è stabilizzato nella sua zona di campo e Gargano ha potuto tenere di più la posizione (anche grazie al vantaggio) abbiamo controllato bene senza rischiare più nulla
Più che altro direi per il solito problema della mancanza di un giocatore bravo in interdizione davanti alla difesa, Inler ci sta provando ma non gli riesce sempre benissimo.
Alex88:
Mutti: "Le mie scelte hanno cambiato la partita"
:look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Kohiba - 09 Gennaio, 2012, 00:31:11 am ---Aspe però non mi fare la fiorgionata calcistica :asd: guardiamo anche il risvolto della medaglia.... una squadra che giocava senza ilicic ed Hernandez e con un modulo di gioco totalmente nuovo con un allenatore che non è un granché, e ci sono stati momenti in cui la difesa non si è comportata in modo impeccabile. Il nuovo arrivato la come cazzo si chiama poteva benissimo impallinarci ad un certo punto, solo se ne uscito con un tiraccio in cui anche De Sanctis è stato bravo. E ci sono state anche altri frangenti in cui la difesa mi ha fatto arricciare il naso.... il problema non è risolto secondo me e dobbiamo tener conto di un palermo demotivato, con qualche assenza importante ecc.ecc.
Per il resto devo dire che quei 38 passaggi di fila e la partita ottima di Inler siano una buona novità. Il discorso Pandev Lavezzi potrebbe aprire paesaggi fino ad adesso inesplorati :look:
ieri il napoli ha interpretato la partita a dovere, non credere che le occasioni concesse al palermo siano un caso..... quando si fa una scelta...ossia si sceglie gargano come centrocampista di accompagno alla manovra e si lascia solo inler come frangiflutti davanti alla difesa...allora la sortita offensiva del trequartista che si inserisce tra le linee la devi concedere, il Napoli è stato bravo ad interpretare la partita, dopo il gol l'ha messa sul possesso non rischiando nulla più. E se contro un Palermo in queste condizioni non adottavi questo tipo di tattica contro chi cazzo la vuoi adottare?
Io comunque sono sempre propenso per un ritorno al 3.5.2 coonhamsik sulla linea di centrocampo... sopratutto quando gioca pandev che tende moltissimo ad accentrare la manovra.
mk89:
--- Citazione da: Alex88 - 09 Gennaio, 2012, 02:47:53 am ---Mutti: "Le mie scelte hanno cambiato la partita"
:look:
almeno è onesto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa