Staff > Stagione 2011/12
(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: papasouth - 09 Gennaio, 2012, 00:30:26 am ---ma veramente dopo questa tutti gli schiattamuorti si devono mangiare le mani e smetterla di trifolarci la minchia.
--- Termina citazione ---
:patt:
Marittiello:
--- Citazione da: Kohiba - 09 Gennaio, 2012, 00:31:11 am ---Aspe però non mi fare la fiorgionata calcistica :asd: guardiamo anche il risvolto della medaglia.... una squadra che giocava senza ilicic ed Hernandez e con un modulo di gioco totalmente nuovo con un allenatore che non è un granché, e ci sono stati momenti in cui la difesa non si è comportata in modo impeccabile. Il nuovo arrivato la come cazzo si chiama poteva benissimo impallinarci ad un certo punto, solo se ne uscito con un tiraccio in cui anche De Sanctis è stato bravo. E ci sono state anche altri frangenti in cui la difesa mi ha fatto arricciare il naso.... il problema non è risolto secondo me e dobbiamo tener conto di un palermo demotivato, con qualche assenza importante ecc.ecc.
Per il resto devo dire che quei 38 passaggi di fila e la partita ottima di Inler siano una buona novità. Il discorso Pandev Lavezzi potrebbe aprire paesaggi fino ad adesso inesplorati :look:
Quindi se il Napoli oggi ha vinto strameritando è solo colpa delle assenze del Palermo e del fatto che loro erano demotivati? Sull'azione di Vazquez che citi, purtroppo, Budan ha fatto una malattia assurda su Cannavaro e si è creata la superiorità numerica sui 25 metri, grazie che corri il rischio di prender gol. L'unico errore fatto dalla difesa azzurra, a mio avviso, è quello sull'azione in cui Balzaretti era solissimo ed ha avuto la possibilità di crossare liberamente sulla testa di Miccoli che si è mangiato il gol.
Se poi volete dire che la difesa del Napoli è scarsa ed ha giocato male fate pure, ma non mi trovate d'accordo.
Ragionier Cuckoldullo:
secondo me semplicemente abbiamo rischiato nel primo tempo perchè il Palermo riusciva a ripartire velocemente e riusciva a mettere sempre un giocatore in condizione Miccoli o Vazquez di giocare a testa alta puntando l'avversario sulla trequarti, per il solito problema di distanze a centrocampo anche perchè i tre davanti aiutavano poco
poi quando prima Cavani e poi (nella ripresa) Hamsik hanno dato più copertura, Inler si è stabilizzato nella sua zona di campo e Gargano ha potuto tenere di più la posizione (anche grazie al vantaggio) abbiamo controllato bene senza rischiare più nulla
pappasouth:
--- Citazione da: Marittiello - 09 Gennaio, 2012, 00:43:22 am ---Quindi se il Napoli oggi ha vinto strameritando è solo colpa delle assenze del Palermo e del fatto che loro erano demotivati? Sull'azione di Vazquez che citi, purtroppo, Budan ha fatto una malattia assurda su Cannavaro e si è creata la superiorità numerica sui 25 metri, grazie che corri il rischio di prender gol. L'unico errore fatto dalla difesa azzurra, a mio avviso, è quello sull'azione in cui Balzaretti era solissimo ed ha avuto la possibilità di crossare liberamente sulla testa di Miccoli che si è mangiato il gol.
Se poi volete dire che la difesa del Napoli è scarsa ed ha giocato male fate pure, ma non mi trovate d'accordo.
ma poi Ilicic ed Hernandez stanno facendo cacare a spruzzo! Hernandez in particolare non segna da una vita!
FistingTopo:
--- Citazione da: Marittiello - 09 Gennaio, 2012, 00:43:22 am ---Quindi se il Napoli oggi ha vinto strameritando è solo colpa delle assenze del Palermo e del fatto che loro erano demotivati? Sull'azione di Vazquez che citi, purtroppo, Budan ha fatto una malattia assurda su Cannavaro e si è creata la superiorità numerica sui 25 metri, grazie che corri il rischio di prender gol. L'unico errore fatto dalla difesa azzurra, a mio avviso, è quello sull'azione in cui Balzaretti era solissimo ed ha avuto la possibilità di crossare liberamente sulla testa di Miccoli che si è mangiato il gol.
Quello che voglio dire semplicemente e che errori su errori commessi in metà stagione non si cancellano in 2 partite, ed è difficile pensare ad un improvvisa maturazione tutto qua :ok: ..... la maturazione dimostriamo di averla raggiunta nel momento in cui si riesce a fare almeno un filotto di 4 partite, e vedendo i due prossimi impegni (bologna in casa e siena fuori) non è una cosa proibitiva. Li dimostriamo realmente di aver acquisito una maturità. Non che esaltiamo stasera poi mr. cacciolascienzaconmazzarri Pioli ci fa jastemmare in casa facendo il Parma bis la vendetta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa