Staff > Stagione 2011/12
(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Freddo - 09 Gennaio, 2012, 02:28:46 am ---Più che altro direi per il solito problema della mancanza di un giocatore bravo in interdizione davanti alla difesa, Inler ci sta provando ma non gli riesce sempre benissimo.
--- Termina citazione ---
:ok: :ok: :ok: :ok:
inler ha ridefinito il concetto di paposcia, nientedimeno che sembra giocare al rallentatore anche rispetto ad hamsik..........non vorrei che questo diventi un altro eterno "fuori forma" della tifoseria
cavallopazzo:
--- Citazione da: djcarmine - 09 Gennaio, 2012, 09:17:20 am --- :ok: :ok: :ok: :ok:
inler ha ridefinito il concetto di paposcia, nientedimeno che sembra giocare al rallentatore anche rispetto ad hamsik..........non vorrei che questo diventi un altro eterno "fuori forma" della tifoseria
Non credo sia un problema di forma.... ma più che altro un problema di interpretazione del ruolo.... infatti inler più che ad essere un cagnaccio spezza caviglie che ti corre dietro è un centrocampista che ti chiude lo spazio di giocata, anticipando spessissimo la manovra a centrocampo, ma questo tipo di gioco può essere ricoperto non di certo per una grossa fetta di campo! La partita di ieri che ha visto gargano centrocampista di manovra che accompagna l'azione, ha fatto si che inler dovesse coprire una grossissima fetta di campo, e non sempre gli è riuscito... sopratutto quando la palla passava per le linee grazie all'inserimento di Vasquez il loro trequartista...in altre occasioni tipo contro le big, il compito di inseguire il trequartista nei suoi inserimenti lo si lascia a gargano...ma se gargano ieri si spingeva in avanti e loro riconquistavano palla e ripartivano era difficile rimanere coperti! per me il gioco del Napoli ieri è stato ottimo anche se la difesa ha subito qualcosa...perchè contro un palermo del genere così si deve giocare.... contro le grandi c'è bisogno di ritornare al nostro tipico gioco...ma contro le piccole bene così
djcarmine:
--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Gennaio, 2012, 09:24:18 am ---Non credo sia un problema di forma.... ma più che altro un problema di interpretazione del ruolo.... infatti inler più che ad essere un cagnaccio spezza caviglie che ti corre dietro è un centrocampista che ti chiude lo spazio di giocata, anticipando spessissimo la manovra a centrocampo, ma questo tipo di gioco può essere ricoperto non di certo per una grossa fetta di campo! La partita di ieri che ha visto gargano centrocampista di manovra che accompagna l'azione, ha fatto si che inler dovesse coprire una grossissima fetta di campo, e non sempre gli è riuscito... sopratutto quando la palla passava per le linee grazie all'inserimento di Vasquez il loro trequartista...in altre occasioni tipo contro le big, il compito di inseguire il trequartista nei suoi inserimenti lo si lascia a gargano...ma se gargano ieri si spingeva in avanti e loro riconquistavano palla e ripartivano era difficile rimanere coperti! per me il gioco del Napoli ieri è stato ottimo anche se la difesa ha subito qualcosa...perchè contro un palermo del genere così si deve giocare.... contro le grandi c'è bisogno di ritornare al nostro tipico gioco...ma contro le piccole bene così
si cavà ma qua non si parla nemmeno di tattica, ma si parla proprio di qualità individuali!!! inler non ha nelle sue caratteristiche l'aggressività ma che spaccimm' io a udine l'ho visto anche correre ogni tanto!!!!!!!! a udine accorciava sulla difesa e ora non lo fa, a udine si liberava del pallone senza prima farsi 7-8 giri su se stesso e ora non lo fa............io vedo che è proprio il giocatore ad essere lontano dal suo 100%
bat86:
bene cosi'...quando siamo freschi e riposati non siamo secondi a nessuno..si era visto sin dalle primie battute che avremmo fatto nostra la partita..ora proviamo a fare un filotto...
bat86:
--- Citazione da: djcarmine - 09 Gennaio, 2012, 09:17:20 am --- :ok: :ok: :ok: :ok:
io ad inler stasera l'ho visto bene..in netta ripresa ..cosi' come campagnaro :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa