Staff > Stagione 2011/12

(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/38) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: djcarmine - 09 Gennaio, 2012, 09:28:33 am ---si cavà ma qua non si parla nemmeno di tattica, ma si parla proprio di qualità individuali!!! inler non ha nelle sue caratteristiche l'aggressività ma che spaccimm' io a udine l'ho visto anche correre ogni tanto!!!!!!!! a udine accorciava sulla difesa e ora non lo fa, a udine si liberava del pallone senza prima farsi 7-8 giri su se stesso e ora non lo fa............io vedo che è proprio il giocatore ad essere lontano dal suo 100%

--- Termina citazione ---
che non sia al 100% posso anche quotare....ma il resto non lo posso accettare, visto che nell'Udinese giocava in maniera diversa... inanzitutto aveva 2 compagni al fianco, e l'udinese che hai ammirato la scorsa stagione ripartiva quasi sempre a mille all'ora dopo che si coprivano il culo... è normale che rispetto ad una partita dove fai possesso palla e l'avversario ti aspetta non riesci a giocare il pallone facilmente. Purtroppo noi tifosi abbiamo memoria corta... ma ti posso assicurare che rispetto allo scorso anno in cui si riusciva solo a giocare orizzontalmente in questi casi abbiamo comunque migliorato di molto. un centrocampista che non la perde e che ti lancia preciso può non essere brillante ma è tremendamente utile. per me ripeto forse gli manca un pò di fiato... ma inler inizia sempre così.... i prossimi sono  i mesi dove ciclicamente fa meglio... o almeno sono 3 anni che fa così

falceEmarcello:
Inler e' l'unico in squadra che vuole il pallone tra i piedi e non nello spazio perché e' l'unico che col pallone sa cosa farci e non si caca sotto di perderlo se pressato
Non ce lo avevamo uno così e ce lo piangevamo adesso ce lo abbiamo e ce par strano ma tant'è che finalmente possiamo vedere un centrocampista di fatto e non e' un caso se Gargano e' tornato giocatore di pallone e la proporzione tra palloni recuperati e persi ha raggiunto livelli accettabili

CrossDiSavini:
A me ieri Inler è piaciuto, ha dato consistenza al centrocampo quando dovevamo tenere la palla, cioè all'inizio del secondo tempo.. Non abbiamo sofferto nulla anche per la capacità dello svizzero di saper sempre cosa fare con la palla tra i piedi.. Inoltre è stato artefice di 2-3 ripartenze (nel primo tempo quando s'è appiccicato con Cavani, nella ripresa sul terzo gol..). Continuo a pensare che se giocasse in mezzo a Gargano e Dzemaili in un 4-3-3 per lui sarebbe l'ideale, ma se continua a crescere potrà reggere la mediana anche con il solo Gargano al fianco..

Freddo:

--- Citazione da: F&Marcello - 09 Gennaio, 2012, 09:54:06 am ---Inler e' l'unico in squadra che vuole il pallone tra i piedi e non nello spazio perché e' l'unico che col pallone sa cosa farci e non si caca sotto di perderlo se pressato
Non ce lo avevamo uno così e ce lo piangevamo adesso ce lo abbiamo e ce par strano ma tant'è che finalmente possiamo vedere un centrocampista di fatto e non e' un caso se Gargano e' tornato giocatore di pallone e la proporzione tra palloni recuperati e persi ha raggiunto livelli accettabili

Intanto contro chiunque giochi con un trequartista soffriamo come bestie in difesa, nessuno mette in dubbio le capacità di Inler ma la sua adattabilità aò nostro modulo e a un centrocampo a due. Certamente in un centrocampo a tre è un ottimo giocatore ma nel nostro modulo lascia diversi buchi e non sempre come ieri abbiamo la foruna di giocare contro Budan e Vazquez che appena arriovato si mangiato un gol facile. 

Freddo:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 09 Gennaio, 2012, 10:10:09 am ---A me ieri Inler è piaciuto, ha dato consistenza al centrocampo quando dovevamo tenere la palla, cioè all'inizio del secondo tempo.. Non abbiamo sofferto nulla anche per la capacità dello svizzero di saper sempre cosa fare con la palla tra i piedi.. Inoltre è stato artefice di 2-3 ripartenze (nel primo tempo quando s'è appiccicato con Cavani, nella ripresa sul terzo gol..). Continuo a pensare che se giocasse in mezzo a Gargano e Dzemaili in un 4-3-3 per lui sarebbe l'ideale, ma se continua a crescere potrà reggere la mediana anche con il solo Gargano al fianco..

Si è in crescita però su lo 0 a 0 Budan e soprattutto Vazquez che è l'uomo che inler doveva coprire, si sono mangiati un paio di gol, quindi onestamente non è vero che non abbiamo rischiato niente come succedeva lo scorso anno. E' anche vero che l'assist per il terzo gol lo fa Inler e che cq ti consente qualche buona ripartenza ma su le sue capacità difensive continuo ad avere dubbi anche se si vede che ci sta provando a migliorare.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa