Staff > Stagione 2011/12
(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Alemao - 08 Gennaio, 2012, 23:44:02 pm ---
E poi il buon Bortolo ci ha messo del suo nel secondo tempo. :look:
--- Termina citazione ---
e poi a parte Cavani, Pandev e Hamsik l'attacco stasera è rimasto a secco.
comunque se non vinco al fantacalcio per mezzo di Miccoli, ad Aronica lo impicco
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Starfred - 08 Gennaio, 2012, 23:43:19 pm ---Ma te lo dissi già una volta, non mi sei antipatico. Riesco ancora a distinguere persona e account e tu hai un brutto personaggio nelle sezioni calcistiche, quando sei più genuino è senz'altro meglio...evita 'ste crociate, ne guadagnerai prima di tutto in salute e renderai questo posto migliore...e te lo dico da amico, mo torno a me fa e cazz miei :bacino:
A me piace Luca, non capetiello :ok:
--- Termina citazione ---
Ma comm si :nanda:
Comunque per chiudere la discussione io non mi faccio mai il sangue amaro quando parlo qui, tanto i tifosi Napoletani so tutte teste di cazzo (me compreso). :asd:
faustino:
Grandi Tutti stasera mi sn davvero divertito.
Una volta tanto l'incredibile squilibrio tattico apportato da Gargano in mezzo al campo ha mandato in bambola mezzo palermo facendoci beneficiare di ampi spazi e possibilità di manovra.
Il Palermo del primo tempo cmq non ha demeritato.
Forza Ragazzi!
Artem Dzyuba:
"Per la legge dei grandi numeri......" :ogni frase che inizia così è una cazzata :asd:.Ottima partita di tutta la squadra,anche se in fase difensiva va rivisto,come sempre,qualcosa.Pandev :love:
vampyr8:
Zamparini: vinceremo con gol di Miccoli al 90'
quasi! :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa