Staff > Stagione 2011/12
(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
Lo sapevo, io conosco i miei ragazzi :smoke:
:shh:
djcarmine:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Gennaio, 2012, 00:11:55 am ---Lo sapevo, io conosco i miei ragazzi :smoke:
:shh:
--- Termina citazione ---
ti devono mangiare i cani :look:
Marittiello:
--- Citazione da: djcarmine - 08 Gennaio, 2012, 23:43:16 pm ---inutile gioire, tanto la stagione resta di merda
e moriremo tutti.
Che sang ra culonn uagliu, ma possibile che definiamo stagione di merda questa nella quale siamo arrivati agli ottavi di Champions in un girone infernale e dove tutto sommato abbiamo ancora delle possibilità di arrivare terzi in classifica?
IO piuttosto non posso leggere che la difesa fa cacare perchè Miccoli ha segnato di testa al 90° sul 3-0 a partita abbondantemente chiusa... avete notato che possesso palla? Suvvia, le critiche stasera secondo me sono tutte infondate.
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 09 Gennaio, 2012, 00:12:29 am ---ti devono mangiare i cani :look:
Quoto. Quello di Cupi in primis :look:
djcarmine:
--- Citazione da: Marittiello - 09 Gennaio, 2012, 00:14:42 am ---e moriremo tutti.
Che sang ra culonn uagliu, ma possibile che definiamo stagione di merda questa nella quale siamo arrivati agli ottavi di Champions in un girone infernale e dove tutto sommato abbiamo ancora delle possibilità di arrivare terzi in classifica?
IO piuttosto non posso leggere che la difesa fa cacare perchè Miccoli ha segnato di testa al 90° sul 3-0 a partita abbondantemente chiusa... avete notato che possesso palla? Suvvia, le critiche stasera secondo me sono tutte infondate.
era sarcasmo :look:
comunque giro il post a gabbie e piskyno :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa