Staff > Stagione 2011/12

(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/38) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 08 Gennaio, 2012, 23:41:04 pm ---No ma perché gliel'ho chiesto nel prepartita e mi ero visto rispondere che i commenti sarebbero stati obbiettivi. Perciò aspettavo solo lui.
Comunque no problem, e pur se la cosa mi pare non essere reciproca, quando parei me stai assai simpatico :nanda:

--- Termina citazione ---

Ma te lo dissi già una volta, non mi sei antipatico. Riesco ancora a distinguere persona e account e tu hai un brutto personaggio nelle sezioni calcistiche, quando sei più genuino è senz'altro meglio...evita 'ste crociate, ne guadagnerai prima di tutto in salute e renderai questo posto migliore...e te lo dico da amico, mo torno a me fa e cazz miei :bacino:

A me piace Luca, non capetiello :ok:

Alemao:

--- Citazione da: Malaussène - 08 Gennaio, 2012, 23:34:14 pm ---comunque andrei piano con i trionfalismi, a parte stasera nel 2012 non abbiamo fatto un punto e nemmeno mai segnato un gol.

E poi il buon Bortolo ci ha messo del suo nel secondo tempo.  :look:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Gennaio, 2012, 23:43:16 pm ---inutile gioire, tanto la stagione resta di merda

Gabbie esci da questo corpo!  :gabbie:

djcarmine:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 08 Gennaio, 2012, 23:44:38 pm ---Gabbie esci da questo corpo!  :gabbie:

ormai la uagliona si è fatta un nemico  :sisi:

Alemao:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Gennaio, 2012, 23:43:16 pm ---inutile gioire, tanto la stagione resta di merda

Inutile anche vivere. :suicidio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa