Staff > Stagione 2011/12

(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/38) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 08 Gennaio, 2012, 23:32:02 pm ---No alfrè tutto quel che vuoi a scherzare  io ci so sempre, ma farmi passare per un flamer dopo che il tizio sbotta appena lo cito non mi va. Ije sto parlann seriamente di calcio, si vuò parià e tentare di farmi accusare fallo in off-topic ti concederò volentieri lo sfizio. Ma quando sono qui e parlo con qualcuno vorrei una risposta obbiettiva, io motivo il odio per hamsik perché non potrebbe farlo lui con Mazzarri?
E po si scrive hamsik  :patt:

--- Termina citazione ---

Io ero serio infatti. Non è possibile che il tuo primo post dopo una vittoria sia "kohna dov'è"? E' una cosa squallidissima, è un contributo molto negativo al forum...è come se andassero a scrivere "capetiè, embè?" nel topic su hamsik. Ma a cosa servono questi regolamenti di conti?
Ci tieni davvero a sapere come la pensa? Aspetta che caccia fuori lui l'argomento oppure chiediglielo in privato. Io non ti riprendo perchè non ne ho l'autorità (e infatti ti "esortavo" da amico a finirla, non ti intimavo niente ce mancass) ma conta che se l'argomento è pubblico il forum diventa illeggibile tra chiagnute e flammate varie...e mo ho detto la mia, fai come ritieni giusto.

Jethrotull:
Già è finito il flame ? manc nu paccherr o na sputazzat via ethernet ?  :look:

vechabla:
Ottimo così...adesso però diventa fondamentale un filotto di partite vincenti.
la prossima giornata abbiamo il bologna in casa mentre l'udinese va a genova,l'inter ha il derby e la Roma a catania...speriamo bene.
Gargano migliore in campo  :alla: :alla: :alla: 
la decima perla di Edi :sad: :sad: :sad:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Starfred - 08 Gennaio, 2012, 23:36:58 pm ---Io ero serio infatti. Non è possibile che il tuo primo post dopo una vittoria sia "kohna dov'è"? E' una cosa squallidissima, è un contributo molto negativo al forum...è come se andassero a scrivere "capetiè, embè?" nel topic su hamsik. Ma a cosa servono questi regolamenti di conti?
Ci tieni davvero a sapere come la pensa? Aspetta che caccia fuori lui l'argomento oppure chiediglielo in privato. Io non ti riprendo perchè non ne ho l'autorità (e infatti ti "esortavo" da amico a finirla, non ti intimavo niente ce mancass) ma conta che se l'argomento è pubblico il forum diventa illeggibile tra chiagnute e flammate varie...e mo ho detto la mia, fai come ritieni giusto.

--- Termina citazione ---
No ma perché gliel'ho chiesto nel prepartita e mi ero visto rispondere che i commenti sarebbero stati obbiettivi. Perciò aspettavo solo lui.
Comunque no problem, e pur se la cosa mi pare non essere reciproca, quando parei me stai assai simpatico :nanda:

djcarmine:
inutile gioire, tanto la stagione resta di merda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa