Staff > Stagione 2011/12
(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Starfred - 08 Gennaio, 2012, 23:26:34 pm ---Che è, stai tutto nervoso perchè Hamsik ha segnato? Non ti preoccupare, vedi che la juve ha vinto...
--- Termina citazione ---
No alfrè tutto quel che vuoi a scherzare io ci so sempre, ma farmi passare per un flamer dopo che il tizio sbotta appena lo cito non mi va. Ije sto parlann seriamente di calcio, si vuò parià e tentare di farmi accusare fallo in off-topic ti concederò volentieri lo sfizio. Ma quando sono qui e parlo con qualcuno vorrei una risposta obbiettiva, io motivo il odio per hamsik perché non potrebbe farlo lui con Mazzarri?
E po si scrive hamsik :patt:
Starfred:
--- Citazione da: Moebius - 08 Gennaio, 2012, 23:31:15 pm ---e io che ho appena detto?
:look:
--- Termina citazione ---
Infatti mi scusavo con te :look:
Ragionier Cuckoldullo:
comunque andrei piano con i trionfalismi, a parte stasera nel 2012 non abbiamo fatto un punto e nemmeno mai segnato un gol.
Moebius:
CURIOSITA' - Boban: "Napoli come il Barcellona nel possesso palla"
http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=29083
:look:
cicciograna:
Partita gestita ottimamente, con grande controllo, senza eccessi, senza rischiare troppo. Non so voi, ma io ho visto i ragazzi in campo giocare con concentrazione ma anche in scioltezza, e non solo quando eravamo su di 3 gol: i movimenti erano fluidi, i passaggi precisi, ognuno era al suo posto quasi come se giocassero a memoria. Bella prestazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa