Staff > Stagione 2011/12
(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 08 Gennaio, 2012, 23:25:19 pm ---Ti ho chiesto un parere? Io sto discutendo seriamente e aspetto una risposta, non è affare che ti riguarda torna a fare le battutine in off-topic.
--- Termina citazione ---
Che è, stai tutto nervoso perchè Hamsik ha segnato? Non ti preoccupare, vedi che la juve ha vinto...
Moebius:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 08 Gennaio, 2012, 23:25:19 pm ---Ti ho chiesto un parere? Io sto discutendo seriamente e aspetto una risposta, non è affare che ti riguarda torna a fare le battutine in off-topic.
calma.
nell'ultimo post che hai scritto andava tutto bene fino alla richiesta di obbiettività a un altro utente,cosa che può essere intesa come provocazione.e direi che soprattutto dopo una bella vittoria è davvero inutile cercare lo scontro con altre persone.
in ogni caso i richiami vengono fatti solo dai moderatori.
Alemao:
Oppure potresti dirgli di uscire a pisciare il Mastino di Baskerville. :look:
Starfred:
Uagliù scusatemi ma non è possibile che anche nei dopopartita in cui si vince ci deve stare chi va a pigliare questioni. Poi fate vobis.
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 08 Gennaio, 2012, 23:30:36 pm ---Uagliù scusatemi ma non è possibile che anche nei dopopartita in cui si vince ci deve stare chi va a pigliare questioni. Poi fate vobis.
e io che ho appena detto?
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa