Staff > Stagione 2011/12

(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/38) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Gennaio, 2012, 23:13:22 pm ---a secondo me se esordisci con 'non ho visto la partita' non ci sono proprio i presupposti. è come se volessi commentare un libro senza averlo letto(cosa fatta più e più volte con gli assegni estivi e mai andata a bguon fine :look:)

--- Termina citazione ---

non ho visto la partita, ma il goal si; Miccoli stava solo lui e questo perchè il marcatore era "molle"..

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: kohna80 - 08 Gennaio, 2012, 23:08:21 pm ---Io invece aspetto 'o patatern ca te chiamm una volta e per tutte.
Finalmente il Napoli dello scorso anno, finalmente una bella vittoria in campionato e per giunta fuori casa, nonostante la zavorra Mazzarri, presenza deleteria e negativa. Unica pecca della serata, la difesa, soprattutto nel primo tempo ha fatto altamente cacare, non si può continuare così, bisogna intervenire, se aspettiamo che l'idiota in panchina faccia qualcosa, finiamo con 70 gol presi in questo campionato.

Rispondimi seriamente secondo te la partita è stata interpretata male dal mister o da quel roito di Dossena con la collaborazione di Aronica e Cannavaro? No perché pure a me sta antipatico hamsik ma so riconoscere il grandissimo gol che ha fatto. Ogni tanto l'obbiettività va usata  :ok:

Starfred:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 08 Gennaio, 2012, 23:21:08 pm ---Rispondimi seriamente secondo te la partita è stata interpretata male dal mister o da quel roito di Dossena con la collaborazione di Aronica e Cannavaro? No perché pure a me sta antipatico hamsik ma so riconoscere il grandissimo gol che ha fatto. Ogni tanto l'obbiettività va usata  :ok:

Uagliò ma la finisci o no? Ma ti hanno richiamato pure, e basta!

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Starfred - 08 Gennaio, 2012, 23:22:04 pm ---Uagliò ma la finisci o no? Ma ti hanno richiamato pure, e basta!

Ti ho chiesto un parere? Io sto discutendo seriamente e aspetto una risposta, non è affare che ti riguarda torna a fare le battutine in off-topic.

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Gennaio, 2012, 22:55:13 pm ---non siamo lavezzi dipendenti solo perchè c'è pandev altrimenti e vogl e chiagnere. e infatti magicamente non siamo più lavezzi dipendenti da quando il macedone è in forma

ma nn pè manco vero matti, oggi la partita l'ha sbloccata la sortita di gargano, poi munoz fa un intervento da dilettante e lascia pandev solo.. se nn segnava s'avev accirer  :boh:  con tutto  che ha giocato bene, per carita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa