Staff > Stagione 2011/12

(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/38) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 08 Gennaio, 2012, 23:08:42 pm ---albè.... :maronn:

ma che miseria....tu se vinci 10 milioni di euro alla lotteria pensi che sei sfortunato perchè avresti potuto vincerne 15.... :sbonk: :sbonk:

--- Termina citazione ---
Non ho visto la partita però ha ragione; l'anno scorso questi cali di concentrazione così frequenti non c'erano..c'è da lavorare su questo  :patt:

SpamMattia:
:maronn: uagliù non mi sto lamentando della rosa, ho solo risposto all'utente che diceva che non dipendiamo più da lavezzi perchè la squadra è cresciuta nel gioco e ho detto che IMO non è per questo ma è solo perchè PER FORTUNA ce sta pandev. veramente eh certe volte sit na cosa esagerat :asd:

tranne tu luù a te ti vi bì :bacino:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Jethrotull - 08 Gennaio, 2012, 23:10:34 pm ---Non ho visto la partita però ha ragione; l'anno scorso questi cali di concentrazione così frequenti non c'erano..c'è da lavorare su questo  :patt:

3-0???

al 90°???

dopo che hai fatto entrare anche CHAVEZ!!!!!

SpamMattia:

--- Citazione da: Jethrotull - 08 Gennaio, 2012, 23:10:34 pm ---Non ho visto la partita però ha ragione; l'anno scorso questi cali di concentrazione così frequenti non c'erano..c'è da lavorare su questo  :patt:

a secondo me se esordisci con 'non ho visto la partita' non ci sono proprio i presupposti. è come se volessi commentare un libro senza averlo letto(cosa fatta più e più volte con gli assegni estivi e mai andata a bguon fine :look:)

Moebius:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Gennaio, 2012, 23:11:40 pm ---:maronn: uagliù non mi sto lamentando della rosa, ho solo risposto all'utente che diceva che non dipendiamo più da lavezzi perchè la squadra è cresciuta nel gioco e ho detto che IMO non è per questo ma è solo perchè PER FORTUNA ce sta pandev. veramente eh certe volte sit na cosa esagerat :asd:

tranne tu luù a te ti vi bì :bacino:

:sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa