Staff > Stagione 2011/12
(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
Jethrotull:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 08 Gennaio, 2012, 23:08:42 pm ---albè.... :maronn:
ma che miseria....tu se vinci 10 milioni di euro alla lotteria pensi che sei sfortunato perchè avresti potuto vincerne 15.... :sbonk: :sbonk:
--- Termina citazione ---
Non ho visto la partita però ha ragione; l'anno scorso questi cali di concentrazione così frequenti non c'erano..c'è da lavorare su questo :patt:
SpamMattia:
:maronn: uagliù non mi sto lamentando della rosa, ho solo risposto all'utente che diceva che non dipendiamo più da lavezzi perchè la squadra è cresciuta nel gioco e ho detto che IMO non è per questo ma è solo perchè PER FORTUNA ce sta pandev. veramente eh certe volte sit na cosa esagerat :asd:
tranne tu luù a te ti vi bì :bacino:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Jethrotull - 08 Gennaio, 2012, 23:10:34 pm ---Non ho visto la partita però ha ragione; l'anno scorso questi cali di concentrazione così frequenti non c'erano..c'è da lavorare su questo :patt:
3-0???
al 90°???
dopo che hai fatto entrare anche CHAVEZ!!!!!
SpamMattia:
--- Citazione da: Jethrotull - 08 Gennaio, 2012, 23:10:34 pm ---Non ho visto la partita però ha ragione; l'anno scorso questi cali di concentrazione così frequenti non c'erano..c'è da lavorare su questo :patt:
a secondo me se esordisci con 'non ho visto la partita' non ci sono proprio i presupposti. è come se volessi commentare un libro senza averlo letto(cosa fatta più e più volte con gli assegni estivi e mai andata a bguon fine :look:)
Moebius:
--- Citazione da: SpamMattia - 08 Gennaio, 2012, 23:11:40 pm ---:maronn: uagliù non mi sto lamentando della rosa, ho solo risposto all'utente che diceva che non dipendiamo più da lavezzi perchè la squadra è cresciuta nel gioco e ho detto che IMO non è per questo ma è solo perchè PER FORTUNA ce sta pandev. veramente eh certe volte sit na cosa esagerat :asd:
tranne tu luù a te ti vi bì :bacino:
:sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa