Autore Topic: Bliz della finanza a Cortina  (Letto 17086 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Bliz della finanza a Cortina
« Risposta #80 il: 10 Gennaio, 2012, 18:02:07 pm »
ma ovviamente io mi riferisco non a quei finti nullatenti che stanno sfondati di milardi, per precisare.. i finti poveri li prendi con retate e controlli del tipo di cortina, e questi episodi ed ispezioni devono aumentare.
si ma ad oggi il sistema viene bypassato facilmente tramite il non avere nulla intestato...perchè non ti puoi rivalere su un cazzo e se non ti ha pagato continuerà a non farlo..... l'unico metodo fattibile e di facile attuazione è quello che ti ho prospettato prima, ma ci sono altre decine di cose da poter fare....

falceEmarcello

Bliz della finanza a Cortina
« Risposta #81 il: 10 Gennaio, 2012, 18:04:01 pm »
Isa e cavallo non fate confusione egualitarismo si ma nel senso che devono pagare tutti dalle multinazionali al putecaro di sfaccimma
Evviva il comunismo e la libertà :compagni:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #82 il: 10 Gennaio, 2012, 18:07:18 pm »
Sticazzi chi sbaglia Adda pava'
E adesso pretendo un controllo a tappeto negli studi medici dove quegli incompetenti del cazzo se fann e sord nguoll a salute re poveri dii
scuami marcello ma questo è un altro paio di maniche, i professionisti in primis sono i primi evasori e ne sò qualcosa, ma davvero non si può fare di tutta un erba un fascio.... proprio perchè come dice isa... lo stato pretende ( ovviamente senza cagare un servizio) di essere pagato.... e poi non partecipa al rischio d'impresa, insomma per dirtela papele papele, mettiti nei panni di un azienda che per far fronte ai pagamenti decide di scontare i propri titoli di credito a 60/90 gg... e dopo che lo ha avuto in culo ampiamente dalle banche lo prende in culo anche ampiamente dal cliente che c fa nu bagn.... lo stato o mes aropp il 16 va truann e sord e l'iva e pagamenti inps ed inail ires e a sfaccim e chilla muort e s pass po cazz..... e poi...e poi vedi le multjnazionali con manager multimillionari ch enon solo evadono, ma producono lavoro fuori dall'italia però poi vogliono le nostre tasse perchè loro ai 4 dipendenti che tengono qua ne poss'n pavà....ma veramente facciamo??

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #83 il: 10 Gennaio, 2012, 18:09:34 pm »
si ma ad oggi il sistema viene bypassato facilmente tramite il non avere nulla intestato...perchè non ti puoi rivalere su un cazzo e se non ti ha pagato continuerà a non farlo..... l'unico metodo fattibile e di facile attuazione è quello che ti ho prospettato prima, ma ci sono altre decine di cose da poter fare....
ma infatti il modello americano è il migliore e porterebbe la gente a "voler dichiarare  tutto", cosi le grandi imprese ed attivita sommerse tenessr voglia e chiagner.

Isa e cavallo non fate confusione egualitarismo si ma nel senso che devono pagare tutti dalle multinazionali al putecaro di sfaccimma
ma sono d'accordo che questo dbba essere il punto d'arrivo, senza ombra di dubbio, io dico che ci si deve arrivare con una certa gradualita' perche se no è praticamente infattibile.

viceversa si passasse al modello americano che na vota tant hann fatt na cosa buona
:dignità:

falceEmarcello

« Risposta #84 il: 10 Gennaio, 2012, 18:10:02 pm »
scuami marcello ma questo è un altro paio di maniche, i professionisti in primis sono i primi evasori e ne sò qualcosa, ma davvero non si può fare di tutta un erba un fascio.... proprio perchè come dice isa... lo stato pretende ( ovviamente senza cagare un servizio) di essere pagato.... e poi non partecipa al rischio d'impresa, insomma per dirtela papele papele, mettiti nei panni di un azienda che per far fronte ai pagamenti decide di scontare i propri titoli di credito a 60/90 gg... e dopo che lo ha avuto in culo ampiamente dalle banche lo prende in culo anche ampiamente dal cliente che c fa nu bagn.... lo stato o mes aropp il 16 va truann e sord e l'iva e pagamenti inps ed inail ires e a sfaccim e chilla muort e s pass po cazz..... e poi...e poi vedi le multjnazionali con manager multimillionari ch enon solo evadono, ma producono lavoro fuori dall'italia però poi vogliono le nostre tasse perchè loro ai 4 dipendenti che tengono qua ne poss'n pavà....ma veramente facciamo??

Questo non lo risolvi chiudendo in occhio sull'evasione anzi.
Probabilmente se le tasse fossero equidistribuite tutto questo non accadrebbe

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #85 il: 10 Gennaio, 2012, 18:11:20 pm »
ma questo indubbiamente, ma la politica economica italiana è sbagliata. non si può equiparare il putecaro alla multinazionale ed al lavoratore dipendente.....è questo che voglio farti capire.... ti faccio un esempio... per te lavoratore dipendente è giusto che un accisa sulla benzina messa nel 1920 in seduta straordinaria  la stai ancora pagando? per te putecaro sotto casa è giusto che stai assott o stai accopp ti venga chiesto comunque di pagare a prescindere? per te multinazionale che stai facenn e sord a palat in italia è giusto prenderti il meglio e non dare a questo paese un cazzo? io credo proprio di no! è una politica questa che non è figlia dei tempi che corrono, non è una politica reale

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #86 il: 10 Gennaio, 2012, 18:12:26 pm »
:sad: :sad: :sad: ti darei un bacio in fronte  :bacino:
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #87 il: 10 Gennaio, 2012, 18:13:20 pm »
Questo non lo risolvi chiudendo in occhio sull'evasione anzi.
Probabilmente se le tasse fossero equidistribuite tutto questo non accadrebbe
appunto...in period elettorale per pariare mi sono messo a fare un pò il berlusconi  :asd: di turno... mettondo anche io su due righe su proposte che vorrei fare... mi sono reso conto.... che se anche un miracolo mi portasse ad essere presidente del consiglio con maggioranza suprema...sarei morto nel giro di 3 mesi :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #88 il: 10 Gennaio, 2012, 18:14:43 pm »
:sad: :sad: :sad: ti darei un bacio in fronte  :bacino:
anche io un pò più in basso :look:.... sul naso ovviamente :bacino:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #89 il: 10 Gennaio, 2012, 18:45:04 pm »
 :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #91 il: 10 Gennaio, 2012, 18:47:35 pm »
comunque è dimostrato da alcuni modelli economici che il fattore che influenza di più l'evasione fiscale è la probabilità di essere scoperti :look:

falceEmarcello

« Risposta #92 il: 10 Gennaio, 2012, 18:47:57 pm »
E' proprio il Berlusconi di grumo nevano

E' chiu' fort r'iss

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #93 il: 10 Gennaio, 2012, 18:48:01 pm »

quando farai la prima parcella e non saprai come farla per via della tua cassa previdenziale e della ritenuta d'acconto... ti farò o buc m'piett MUHAUHAUAHAUAHAUAHAUAH :diavolopazzo:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #94 il: 10 Gennaio, 2012, 18:48:34 pm »
comunque è dimostrato da alcuni modelli economici che il fattore che influenza di più l'evasione fiscale è la probabilità di essere NON scoperti :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #95 il: 10 Gennaio, 2012, 18:49:11 pm »
E' proprio il Berlusconi di grumo nevano

E' chiu' fort r'iss
SUL FATTO CHE MI uccidono dopo pochi mesi.... o che andrei a mignotte dalla mattina alla sera??? :look:

Starfred

« Risposta #96 il: 10 Gennaio, 2012, 18:49:19 pm »
quando farai la prima parcella e non saprai come farla per via della tua cassa previdenziale e della ritenuta d'acconto... ti farò o buc m'piett MUHAUHAUAHAUAHAUAHAUAH :diavolopazzo:

tutto a nero :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #97 il: 10 Gennaio, 2012, 18:50:07 pm »
tutto a nero :patt:
:bacino: semp o buc m'piett ti farò

falceEmarcello

« Risposta #98 il: 10 Gennaio, 2012, 18:51:12 pm »
SUL FATTO CHE MI uccidono dopo pochi mesi.... o che andrei a mignotte dalla mattina alla sera??? :look:

Sul fatto che sei obnubilato dal tuo macismo imperante
Sdoganati

Starfred

« Risposta #99 il: 10 Gennaio, 2012, 18:52:16 pm »
:bacino: semp o buc m'piett ti farò

ma da te non voglio il buco in petto... :nanda: