Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Luì, forse la parte che dici tu è stata tagliata, qua il Cristo Santo non si vede.
il video di bender li batte tutti per chi se lo fosse perso Ode to 2011 Massive Attack - Paradise Circus uncensored
UA La seconda è proprio il padreterno
il video di bender li batte tutti
È un dolore enorme.
Questa dialettica tra rattima chic e maialanza allo stato brado è lo step successivo del contest tra Alizee e Katy Perry. Mettiamo ai voti.
L'arrattamiento del culo brasiliano non ha eguali non scassate il cazzo, ora come con Kate Perry, sto con giggino o malomm
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.