Autore Topic: Idol gel  (Letto 11694 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Idol gel
« Risposta #20 il: 05 Gennaio, 2012, 15:55:09 pm »
Io ho il problema inverso. Mi sono allenato per un anno con la tua scheda. Risultati così e così, misi 10 chili (passando da 87 a 97 x 192 cm), troppi di massa grassa. Vedendomi male ho iniziato a mangiare correttamente, aumentando l'apporto proteico e levando da mezzo buona parte di grassi (oltre ai carboidrati a cena).
Risultati, ho perso molto più di quello che avevo messo. Ora sono 80 chili scarsi. Fisicamente sto nettamente meglio, ma logicamente ho perso pure parecchia massa magra.
Il mio scopo sarebbe mettere qualche chilo di muscoli senza diventare nu puorco. Da solo non ci riesco.  :sad:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Idol gel
« Risposta #21 il: 05 Gennaio, 2012, 16:08:47 pm »
Io ho il problema inverso. Mi sono allenato per un anno con la tua scheda. Risultati così e così, misi 10 chili (passando da 87 a 97 x 192 cm), troppi di massa grassa. Vedendomi male ho iniziato a mangiare correttamente, aumentando l'apporto proteico e levando da mezzo buona parte di grassi
 (oltre ai carboidrati a cena).
Risultati, ho perso molto più di quello che avevo messo. Ora sono 80 chili scarsi. Fisicamente sto nettamente meglio, ma logicamente ho perso pure parecchia massa magra.
Il mio scopo sarebbe mettere qualche chilo di muscoli senza diventare nu puorco. Da solo non ci riesco.  :sad:

Mandami un mp, mi dici cosa mangi e quando la mangi (con orari, non precisi, più o meno). Fammi sapere quando (orari), quante volte a settimana e come ti alleni. In linea di massima hai fatto bene ad eliminare carbo a cena (se per carboidrati intendi pane e pasta), benissimo ad aumentare le proteine, per i grassi non hai fatto nè bene, nè male...dipende da che grassi hai eliminato.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.