Autore Topic: Dove vuole arrivare Partenopeo.net ?  (Letto 4376 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Dove vuole arrivare Partenopeo.net ?
« Risposta #20 il: 03 Gennaio, 2012, 11:09:25 am »
wendell pappone intasca i soldi del forum sfruttando la passione della gente unicamente per pagare i filmini sporchi di nando (che chiede sempre più denaro per fornire le sue oscene prestazioni) e di starfred.
mò che cavallopazzo parteciperà alla gang con valentina il pappone si arricchirà ulteriormente a spese nostre.
vergogna.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 03 Gennaio, 2012, 11:12:10 am »
wendell pappone intasca i soldi del forum sfruttando la passione della gente unicamente per pagare i filmini sporchi di nando (che chiede sempre più denaro per fornire le sue oscene prestazioni) e di starfred.
mò che cavallopazzo parteciperà alla gang con valentina il pappone si arricchirà ulteriormente a spese nostre.
vergogna.

:rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #22 il: 03 Gennaio, 2012, 12:49:17 pm »
io suker e guallera non potremmo esistere :nono:
:asd: Non tutti i forum hanno una sezione uncensored... sul circuito Forumfree ci sono alcuni con le sezioni "Hot", ma niente di simile a noi.
Non so tu, ma per esempio uno Suker o un Guallera, che a volte si fanno prendere dalla foga quando rispondono a tono, beh da altre parti quelle risposte sarebbero poco tollerate, ma Partenopeo c'è  :look:
Il fatto delle offese a terzi... è per lo stesso motivo per il quale l'uncensored è stato resettato, nessuno viene a leggere  :asd: ma potrebbe capitare, ci può scappare la calunnia (ed è capitato)... se io dico che Starfred è nu nfrevon, è un dato di fatto  :look:
Ma se Domenico se ne esce che ADL s' magn e sord (inteso come "li intasca lui e non entrano nella societa'"), è cosa ben diversa.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #23 il: 03 Gennaio, 2012, 12:50:05 pm »
 Di forum che ci supera sta anche uno su forumfree con admin "unamorevero"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24 il: 03 Gennaio, 2012, 12:54:22 pm »
In fondo al corridoio a destra  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #25 il: 03 Gennaio, 2012, 13:23:30 pm »

ergo la gente che si iscrive da noi nella maggior parte dei casi lo fa per postare con frequenza e '' serieta' ''

:look:

La maggior parte dei post è nella sezione CaoSpam (al secondo posto per numero di post credo, dopo il calciomercato...ma anche il calciomercato è una sezione dove ci piace particolarmente andare OT e insultare i giocatori che stiamo trattando o, meglio ancora, quelli che abbiamo in rosa...tipo Donadel). Il fatto è che questo forum, a differenza di altri (molti di noi sono "figli" di T.....N), è un posto dove per la maggior parte siamo dei cazzoni con una grande passione, che è il Napoli. Quindi quello che in un altro forum potrebbe apparire come un insulto, qua si prende sul ridere perchè lo spirito è quello ed è giusto che sia così. Partenopeo, non lo dico per piaggeria, è un posto pieno di bei personaggi. vale a dire di persone "belle", ma soprattutto di personaggi. Ognuno di voi, a modo suo, ha un proprio particolare che lo eleva a "personaggio". Gli esempi si sprecano. La differenza non la fa il forum, la grafica o le faccine, ma la fanno le persone. E per questo che Partenopeo, qualunque sia la sua destinazione, avrà sempre una marcia in più rispetto alla concorrenza.

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #26 il: 03 Gennaio, 2012, 13:25:05 pm »
Vorrei quindi chiedervi: a voi basta un forum oppure vi piacerebbe avere qualcosa di più "social"?  :look:

Che intendi per social ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

R: Re:Dove vuole arrivare Partenopeo.net ?
« Risposta #27 il: 03 Gennaio, 2012, 13:30:09 pm »

La maggior parte dei post è nella sezione CaoSpam (al secondo posto per numero di post credo, dopo il calciomercato...ma anche il calciomercato è una sezione dove ci piace particolarmente andare OT e insultare i giocatori che stiamo trattando o, meglio ancora, quelli che abbiamo in rosa...tipo Donadel). Il fatto è che questo forum, a differenza di altri (molti di noi sono "figli" di T.....N), è un posto dove per la maggior parte siamo dei cazzoni con una grande passione, che è il Napoli. Quindi quello che in un altro forum potrebbe apparire come un insulto, qua si prende sul ridere perchè lo spirito è quello ed è giusto che sia così. Partenopeo, non lo dico per piaggeria, è un posto pieno di bei personaggi. vale a dire di persone "belle", ma soprattutto di personaggi. Ognuno di voi, a modo suo, ha un proprio particolare che lo eleva a "personaggio". Gli esempi si sprecano. La differenza non la fa il forum, la grafica o le faccine, ma la fanno le persone. E per questo che Partenopeo, qualunque sia la sua destinazione, avrà sempre una marcia in più rispetto alla concorrenza.

:alla:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #28 il: 03 Gennaio, 2012, 13:36:06 pm »
Dobbiamo fare uno step avanti  :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #29 il: 03 Gennaio, 2012, 13:44:17 pm »
Dobbiamo fare uno step avanti  :sisi:
Si ma con maggiore utenza poi dovremmo essere noi ad adeguarci a loro e non loro ad adeguarsi a noi :look: meglio così, roba ad 1 su mille ce la fa :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #30 il: 03 Gennaio, 2012, 14:40:42 pm »

Bel post, tutto giusto cio' che dici.
Comunque credo che Nando voglia rendere questo forum ancor piu' importante. Almeno così mi e' sembrato da cio' che fa.

Ps. Io cambierei alcune cose, tra cui un maggiore collegamento Sito - Forum. Molti di voi siete enciclopedie calcistiche, perche' non scrivere qualche articolo ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #31 il: 03 Gennaio, 2012, 14:50:56 pm »
Non abbiamo obiettivi, siamo come l'udinese noi.

WENDELL :caccisordi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
« Risposta #32 il: 03 Gennaio, 2012, 14:59:50 pm »
assodato che wendell è il pappone chissà chi sono il bigon e il fassone di partenopeo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
« Risposta #33 il: 03 Gennaio, 2012, 16:05:53 pm »
assodato che wendell è il pappone chissà chi sono il bigon e il fassone di partenopeo

Nando ce lo vedo troppo come Bidòn.  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #34 il: 03 Gennaio, 2012, 18:45:20 pm »
:asd: Non tutti i forum hanno una sezione uncensored... sul circuito Forumfree ci sono alcuni con le sezioni "Hot", ma niente di simile a noi.
Non so tu, ma per esempio uno Suker o un Guallera, che a volte si fanno prendere dalla foga quando rispondono a tono, beh da altre parti quelle risposte sarebbero poco tollerate, ma Partenopeo c'è  :look:
Il fatto delle offese a terzi... è per lo stesso motivo per il quale l'uncensored è stato resettato, nessuno viene a leggere  :asd: ma potrebbe capitare, ci può scappare la calunnia (ed è capitato)... se io dico che Starfred è nu nfrevon, è un dato di fatto  :look:
Ma se Domenico se ne esce che ADL s' magn e sord (inteso come "li intasca lui e non entrano nella societa'"), è cosa ben diversa.
Suker e Guallera su un altro forum sarebbero stati bannati a vita da tempo :look: ,ma penso che almeno il 90% degli utenti attivi compreso me avrebbe ricevuto almeno una volta il ban :asd:

Che intendi per social ?
Intende dire che se il forum chiude si crea un gruppo su facebook gratuitamente e passeremo tutti lì...almeno penso :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #35 il: 03 Gennaio, 2012, 18:54:41 pm »
Suker e Guallera su un altro forum sarebbero stati bannati a vita da tempo :look: ,ma penso che almeno il 90% degli utenti attivi compreso me avrebbe ricevuto almeno una volta il ban :asd:
Intende dire che se il forum chiude si crea un gruppo su facebook gratuitamente e passeremo tutti lì...almeno penso :look:

... per arricchire ancora di più Facebook?  :sipazz:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #36 il: 03 Gennaio, 2012, 18:57:01 pm »
... per arricchire ancora di più Facebook?  :sipazz:
E allora che intendevi? :look: Facebook non lo sopporti, google non ne parliamo..

Offline mk89

• *
« Risposta #37 il: 03 Gennaio, 2012, 18:57:57 pm »
E allora che intendevi? :look: Facebook non lo sopporti, google non ne parliamo..

Non posso parlare dei miei piani, altrimenti ce li rubano.  :lookair:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #38 il: 03 Gennaio, 2012, 19:07:21 pm »
io penso che si dovrebbe puntare sulla parte non calcistica del forum che è il vero motivo per cui qua è meglio di qualsiasi altro forum sul napoli

Offline mk89

• *
« Risposta #39 il: 03 Gennaio, 2012, 19:11:09 pm »
io penso che si dovrebbe puntare sulla parte non calcistica del forum che è il vero motivo per cui qua è meglio di qualsiasi altro forum sul napoli

Stiamo lavorando proprio su quella.  :sisi: