Autore Topic: (17) Palermo-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 24487 volte)  Share 

Starfred

Re:(17) Palermo-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #100 il: 07 Gennaio, 2012, 17:29:30 pm »
Santana venduto, praticamente :sbav:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 07 Gennaio, 2012, 20:05:20 pm »
Il centrocampista azzurro, Marco Donadel, non è stato convocato per la gara di Palermo. Lo comunica il sito ufficiale del club partenopeo che ha da pochi minuti rettificato la lista degli uomini arruolati da Mazzarri

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #102 il: 07 Gennaio, 2012, 20:08:13 pm »
Quindi ora Vargas potrebbe andare in panchina...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #103 il: 07 Gennaio, 2012, 20:10:59 pm »
Il centrocampista azzurro, Marco Donadel, non è stato convocato per la gara di Palermo. Lo comunica il sito ufficiale del club partenopeo che ha da pochi minuti rettificato la lista degli uomini arruolati da Mazzarri

come la interpretate questa rettifica? giocatore in attività in arrivo a centrocampo al posto del buon Marco?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #104 il: 07 Gennaio, 2012, 20:12:47 pm »
come la interpretate questa rettifica? giocatore in attività in arrivo a centrocampo al posto del buon Marco?

Bhè, penso proprio di si...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #105 il: 07 Gennaio, 2012, 20:32:51 pm »
le spero vivamente...altrimenti questo 'bluff' non avrebbe avuto senso...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #106 il: 07 Gennaio, 2012, 20:52:04 pm »

pare si sia rifatto male
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #107 il: 07 Gennaio, 2012, 21:20:26 pm »
Se riusciamo nell'impresa di non vincere con questo Palermo,mi incazzo come un animale e mi dovete sparare un sedativo per elefanti in mezzo alla testa.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #108 il: 07 Gennaio, 2012, 23:09:08 pm »
Quando le cose vanno bene vogl verè se te ne esci. Si pegg e' mastella guarda...
Mamozyo torna a vederti i Pokemon e Mastella glielo dici a tua sorella

Se riusciamo nell'impresa di non vincere con questo Palermo,mi incazzo come un animale e mi dovete sparare un sedativo per elefanti in mezzo alla testa.
Comincia a preparti la siringa, non farti proprio illusioni. Dopo la manita di stasera dell'Inter al Parmaids, praticamente mi è tornata l'ossessione su quella che è la partita vergogna simbolo di questo campionato osceno che stiamo facendo, vale a dire la sconfitta interna con quella scandalosa squadra, una macchia indelebile già se avessimo ripetuto la stessa magica stagione dello scorso anno, figuriamoci adesso. Il Parma che fuori casa ha sempre perso, fatta eccezione per uno squallido 0-0 a Cagliari (risultato tra l'altro fatto anche da noi medesimo con tanto di schifoso anti-calcio), roba che per sfogarsi bisognerebbe prendere Capitiello o comm cazz si chiama e squagliarlo nell'acido.
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2012, 23:43:08 pm da kohna80 »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #109 il: 07 Gennaio, 2012, 23:41:43 pm »
e poi le partite di oggi dicono che le squadre in casa vincono di goleada questa giornata :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #110 il: 08 Gennaio, 2012, 01:13:07 am »
Dopo la manita di stasera dell'Inter al Parmaids, praticamente mi è tornata l'ossessione su quella che è la partita vergogna simbolo di questo campionato osceno che stiamo facendo, vale a dire la sconfitta interna con quella scandalosa squadra, una macchia indelebile già se avessimo ripetuto la stessa magica stagione dello scorso anno, figuriamoci adesso. Il Parma che fuori casa ha sempre perso, fatta eccezione per uno squallido 0-0 a Cagliari
:asd: :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #111 il: 08 Gennaio, 2012, 03:43:00 am »
Mamozyo torna a vederti i Pokemon e Mastella glielo dici a tua sorella
Comincia a preparti la siringa, non farti proprio illusioni. Dopo la manita di stasera dell'Inter al Parmaids, praticamente mi è tornata l'ossessione su quella che è la partita vergogna simbolo di questo campionato osceno che stiamo facendo, vale a dire la sconfitta interna con quella scandalosa squadra, una macchia indelebile già se avessimo ripetuto la stessa magica stagione dello scorso anno, figuriamoci adesso. Il Parma che fuori casa ha sempre perso, fatta eccezione per uno squallido 0-0 a Cagliari (risultato tra l'altro fatto anche da noi medesimo con tanto di schifoso anti-calcio), roba che per sfogarsi bisognerebbe prendere Capitiello o comm cazz si chiama e squagliarlo nell'acido.
Non mi squaglio già so' tutt'ossa  :pariamm:
Comunque sei veramente una cosa esagerata, se domani vinciamo a palermo ti nasconderai per il resto della stagione come tuo solito, po appena le cose tornano ad andare male te ne esci tu, Mazzarri, le colpe e le discolpe. Mi chiedo quanto sale in zucca debba avere un tifoso che si ritrova in lotta per il 3° posto, agli ottavi di Champions e Tim Cup ancora da giocare che ha ancora la faccia di cubo per criticare tutto e tutti. Qua ce stann i requisiti minimi per essere eletto tifosobimbominkiajuventino compreso la targa d'onore come erede di Mr.Tullio  :patt:
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2012, 03:44:22 am da Capetiello Arrezzato »
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #112 il: 08 Gennaio, 2012, 03:56:03 am »
Non mi squaglio già so' tutt'ossa  :pariamm:
Comunque sei veramente una cosa esagerata, se domani vinciamo a palermo ti nasconderai per il resto della stagione come tuo solito, po appena le cose tornano ad andare male te ne esci tu, Mazzarri, le colpe e le discolpe. Mi chiedo quanto sale in zucca debba avere un tifoso che si ritrova in lotta per il 3° posto, agli ottavi di Champions e Tim Cup ancora da giocare che ha ancora la faccia di cubo per criticare tutto e tutti. Qua ce stann i requisiti minimi per essere eletto tifosobimbominkiajuventino compreso la targa d'onore come erede di Mr.Tullio  :patt:
Merdina che non sei altro, io scrivo sul forum quanto mi piace e pare, non devo dare certo conto a te quando voglio scrivere, visto che quando questo forum è nato, tu passavi ancora il tempo a giocare con picaciù e spongebob. Poi quest'anno veramente quando il Napoli è stato per ben 4 partite senza vincere, ho deciso di non scrivere e di non leggere proprio perchè il fegato era troppo fracito, ma ripeto non dovrei manco darti conto e ne tanto meno giusticarti, cazzillo muccuso che non sei altro, che già dall'estate ogni tanto fai queste sparate di cazzo da bimbominkia con la scazzimmella sotto agli occhi che non sei altro. Io non ti ho mai cacato e quindi sei pregato di fare altrettanto con me, già va avanti da troppi mesi queste tue continue sparate di cazzo, forse agli altri faranno piacere le tue continue scemità, tipo la muccusellata con la y, ma a me fai solo schifo perciò stammi lontano. E mo vattà a cuccà. 

• *
« Risposta #113 il: 08 Gennaio, 2012, 04:24:12 am »
Merdina che non sei altro, io scrivo sul forum quanto mi piace e pare, non devo dare certo conto a te quando voglio scrivere, visto che quando questo forum è nato, tu passavi ancora il tempo a giocare con picaciù e spongebob. Poi quest'anno veramente quando il Napoli è stato per ben 4 partite senza vincere, ho deciso di non scrivere e di non leggere proprio perchè il fegato era troppo fracito, ma ripeto non dovrei manco darti conto e ne tanto meno giusticarti, cazzillo muccuso che non sei altro, che già dall'estate ogni tanto fai queste sparate di cazzo da bimbominkia con la scazzimmella sotto agli occhi che non sei altro. Io non ti ho mai cacato e quindi sei pregato di fare altrettanto con me, già va avanti da troppi mesi queste tue continue sparate di cazzo, forse agli altri faranno piacere le tue continue scemità, tipo la muccusellata con la y, ma a me fai solo schifo perciò stammi lontano. E mo vattà a cuccà.
Azz e po' parlano del buon alfredo. Fratammè calmate o' sanghe, questo è un passatempo, se non vuoi essere oggetto di critiche apri una pagina fan su facebook e fai il forgione anti-mazzarri facendo i video con il tum tum tum. Così i commenti negativi li cancelli e te pigli tutta la ragione che vuoi.
With love  :bacino:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline vampyr8

• *
« Risposta #114 il: 08 Gennaio, 2012, 12:06:29 pm »
i filtranti di Pandev per Cavani :sbav:

Offline mk89

• *
« Risposta #115 il: 08 Gennaio, 2012, 12:24:06 pm »
certo uagliù che vuje e 4 a notte nun tenit propt nu cazz a fa!  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
« Risposta #116 il: 08 Gennaio, 2012, 14:12:03 pm »
certo uagliù che vuje e 4 a notte nun tenit propt nu cazz a fa!  :maronn:
Quando vai a un 18:anni in mezzo ai zawa zawa con un buffet e portate fino a l'una e mezza con annessi balli di ogni tipo aropp 'o stomkeche e' difficile ca te fa pija' suonn.  :sisi:
Spoiler

Starfred

« Risposta #117 il: 08 Gennaio, 2012, 14:35:29 pm »
Quando vai a un 18:anni in mezzo ai zawa zawa con un buffet e portate fino a l'una e mezza con annessi balli di ogni tipo aropp 'o stomkeche e' difficile ca te fa pija' suonn.  :sisi:

bucchinààààààààààààààààààààààà

Offline vampyr8

• *
« Risposta #118 il: 08 Gennaio, 2012, 14:50:54 pm »
il gol del carneade Budan lo iniziamo a mettere già in conto?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #119 il: 08 Gennaio, 2012, 16:03:53 pm »
Se stasera non vinciamo veramente mi incazzo come una belva...nu facim strunzat santo dio,vi prego

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.