ma qua alternativo... a me veramente di questi gemellaggi non me ne fotte un cazzo nè in bene nè in male, ma che tengo a verè? sicuramente non mi stanno antipatici, ma da qua a non voler vederli gettare malamenteil sangue come tutti quelli che giocano col napoli... 
e allora parla per te e lascia ad ognuno dire il cazzo che gli pare senza tacciare di buonismo (che poi mi conosci pure e non sai che sono proooprio il tipo), se non ti sei mai fatto un Genoa-Napoli al Ferraris a Genova per me nun putiss parlà proprio figurati

io c'ero quando abbuscammo 4-1, fu una tristezza allucinante...stavo in curva (i biglietti li prendemmo con rammaggi vari con amici genoani) e ricordo che nu strunz vulev per forza insultare pià e la gente della curva gli intimava di chiudere la bocca e farsi i cazzi propri...in nessuno stadio AL MONDO sei trattato come al Ferraris. Poi che ci stanno i mongoloidi è un dato di fatto universale, ma perchè nuje simm tutti santi?

che poi vorrei vincere sempre è un dato di fatto incontestabile, io tifo Napoli...ma permetti che preferisco cagare in faccia al Chievo che al Genoa?