Autore Topic: (rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 34275 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 22 Dicembre, 2011, 00:43:02 am »
tanto freddo in Curva A ma ne è valsa la pena :sisi:

che giocatore Pandev, l'abbiamo rimesso a nuovo :sbav:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #141 il: 22 Dicembre, 2011, 00:45:11 am »
cmq sul serio, lasciate stare il Genoa ed i genoani. Mi dispiace troppo che abbiamo vinto 6-1 contro di loro e non contro un Chievo qualsiasi. Forza Genoa!

ma jat a cacà co sti buonismi, ma chi se ne fotte!

Starfred

« Risposta #142 il: 22 Dicembre, 2011, 00:48:45 am »
ma jat a cacà co sti buonismi, ma chi se ne fotte!

A me fotte, nun ce scassà o cazz...io a genova ci sono stato e mi sono fatto pure due trasferte, so come ci trattano a parte quacc strunz, perciò non mi ammorbare la uallera tu e sti strunzat per fare l'alternativo!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #143 il: 22 Dicembre, 2011, 00:51:19 am »
A me fotte, nun ce scassà o cazz...io a genova ci sono stato e mi sono fatto pure due trasferte, so come ci trattano a parte quacc strunz, perciò non mi ammorbare la uallera tu e sti strunzat per fare l'alternativo!

ma qua alternativo... a me veramente di questi gemellaggi non me ne fotte un cazzo nè in bene nè in male, ma che tengo a verè? sicuramente non mi stanno antipatici, ma da qua a non voler vederli gettare malamenteil sangue come tutti gli altri che giocano col napoli... :suicidio:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #144 il: 22 Dicembre, 2011, 00:51:53 am »
Molto molto contento alla faccia di chi ha preferito fare altro piuttosto che "guardare questa banda di morti".

Che spaccimma c'era scritto all'inizio della partita in curva A? Io mantenev o striscion e non ho letto niente   :sisi:
I ho letto "pasquale ci manchi" (o na cosa del genere qualcuno che è morto credo) poi lo striscione sul gemellaggio e poi lo striscione bellissimo "E Mercoledì e non ci sono soldi in palio, ce la giochiamo?" (o na cosa simile)

Starfred

« Risposta #145 il: 22 Dicembre, 2011, 00:55:49 am »
ma qua alternativo... a me veramente di questi gemellaggi non me ne fotte un cazzo nè in bene nè in male, ma che tengo a verè? sicuramente non mi stanno antipatici, ma da qua a non voler vederli gettare malamenteil sangue come tutti quelli che giocano col napoli... :suicidio:

e allora parla per te e lascia ad ognuno dire il cazzo che gli pare senza tacciare di buonismo (che poi mi conosci pure e non sai che sono proooprio il tipo), se non ti sei mai fatto un Genoa-Napoli al Ferraris a Genova per me nun putiss parlà proprio figurati :pariamm:

io c'ero quando abbuscammo 4-1, fu una tristezza allucinante...stavo in curva (i biglietti li prendemmo con rammaggi vari con amici genoani) e ricordo che nu strunz vulev per forza insultare pià e la gente della curva gli intimava di chiudere la bocca e farsi i cazzi propri...in nessuno stadio AL MONDO sei trattato come al Ferraris. Poi che ci stanno i mongoloidi è un dato di fatto universale, ma perchè nuje simm tutti santi? :asd:
che poi vorrei vincere sempre è un dato di fatto incontestabile, io tifo Napoli...ma permetti che preferisco cagare in faccia al Chievo che al Genoa? :boh:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #146 il: 22 Dicembre, 2011, 00:56:48 am »
Cmq il Napoli senza Lavezzi gioca meglio  :sisi:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline domyssj

• *
« Risposta #147 il: 22 Dicembre, 2011, 01:04:04 am »

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #148 il: 22 Dicembre, 2011, 01:04:58 am »
ti sei dimenticato le altre 100 partite prima

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #149 il: 22 Dicembre, 2011, 01:06:28 am »
vabbuo mario, una partita è troppo poco per poter dire una cosa del genere, ed inoltre amm jucat contro i morti.. speriamo che il dato permanga e poi tireremo le somme quando rientrera' dall'infortunio :sisi:
:dignità:

Offline candish

• *
« Risposta #150 il: 22 Dicembre, 2011, 01:07:33 am »
vabbuo mario, una partita è troppo poco per poter dire una cosa del genere, ed inoltre amm jucat contro i morti.. speriamo che il dato permanga e poi tireremo le somme quando rientrera' dall'infortunio :sisi:
secondo me per gioco corale si puo' dire che il napoli è piu' squadra,ma per incisivita' no in generale

Offline domyssj

• *
« Risposta #151 il: 22 Dicembre, 2011, 01:10:50 am »
ma semplicemente senza un lavezzi che porta palla si è costretti ad andare sul fraseggio prolungato per forza, quando riesce tipo oggi parimm o barca, ma quando non è efficace succede che facciamo pure possesso ma senza un tiro a porta.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #152 il: 22 Dicembre, 2011, 01:11:00 am »
secondo me per gioco corale si puo' dire che il napoli è piu' squadra,ma per incisivita' no in generale
ma nel bene e nel male è pretestuoso dire dopo una vittoria del genere che senza lavezzi si giochi meglio, cioè era un genoa formato "facciamo beneficenza"
 se nelle prox partite, con avversari veri si dovessero riproporre risultati cosi rotondi, allora poi ci porremo la questione (con maggiore obiettivita tra l'altro)
:dignità:

Offline candish

• *
« Risposta #153 il: 22 Dicembre, 2011, 01:31:29 am »
ma nel bene e nel male è pretestuoso dire dopo una vittoria del genere che senza lavezzi si giochi meglio, cioè era un genoa formato "facciamo beneficenza"
 se nelle prox partite, con avversari veri si dovessero riproporre risultati cosi rotondi, allora poi ci porremo la questione (con maggiore obiettivita tra l'altro)
è quello che sto dicendo
con cavani fuori,vincemmo a milano alla grande..contro la juve senza cavani stavamo per vincere..e ritengo in termini assoluti lavezzi il piu' determinante,quindi le partite,come dicevi tu giustamente,le vedrei meglio

lavezzi ha tutto un suo gioco,che accentra il gioco di squadra..se non c'è e fai un gioco corale puo' riuscirti la partita fluida,se ti fanno giocare..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #154 il: 22 Dicembre, 2011, 01:37:36 am »
ma più che altro si sa che una volta sbloccate queste partite per noi sono tutte in discesa, ne abbiamo viste diverse anche con Lavezzi in campo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #155 il: 22 Dicembre, 2011, 01:47:53 am »
La cosa più bella è stata la minaccia di malesani: "Il Napoli non è stato per niente galante, siamo spremuti, ne terremo conto nella partita di ritorno a marassi"
Me so fatt na resata che non mi facevo dai tempi di "E...fuori nevica!"
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #156 il: 22 Dicembre, 2011, 01:50:27 am »
c'era già Mondonico :look: credo fosse la sua quarta o quinta partita
Io ero allo stadio con quel 6-2. Jankulowski  :love:  :sbav:
Poi ricordo che quella dopo al San Paolo la si giocò col Parma centrando in rimonta un bel 3 a 3 se non sbaglio.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline candish

• *
« Risposta #157 il: 22 Dicembre, 2011, 01:54:39 am »
ma più che altro si sa che una volta sbloccate queste partite per noi sono tutte in discesa, ne abbiamo viste diverse anche con Lavezzi in campo
infatti il napoli quando non sblocca la partita va nei guai
proprio col lecce fu lavezzi a segnare e da li' andammo alla grande
poi questo genoa davvero non vale un cazzo senza quei due o tre giocatori buoni

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #158 il: 22 Dicembre, 2011, 02:13:42 am »
Che spaccimma c'era scritto all'inizio della partita in curva A?
STARFRED STATT A' CAS

:look:

Offline candish

• *
« Risposta #159 il: 22 Dicembre, 2011, 02:52:55 am »
ma semplicemente senza un lavezzi che porta palla si è costretti ad andare sul fraseggio prolungato per forza, quando riesce tipo oggi parimm o barca, ma quando non è efficace succede che facciamo pure possesso ma senza un tiro a porta.
esatto