Autore Topic: (rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 34303 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 21 Dicembre, 2011, 23:50:37 pm »
Vabbuo', perdoniamoli 'sti ragazzi per la il 3 a 1 della Roma ...
io nn li perdono manco per il cazzo. hanno vinto contro i morti dopo aver buttato al vento 3 punti con la juve e aver perso malamente con la roma, le due partite piu sentite del campionato, dunque manco per il cazzo li perdono. cmq contava vincere ed è bastato passeggiare per farlo, anche se il genoa ci ha agevolato, messi malissimo in campo, senza un'idea vera di gioco.

cmq dato positivo, pare che la ruota stia girando, nonostante il solito rigore non dato, non hanno annullato a cavani l'uno a zero, quindi gia è na cosa

buone vacanze e nun turnat co' panettone ngopp o' stommac
:dignità:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #101 il: 21 Dicembre, 2011, 23:51:44 pm »
Partendo dal presupposto che odio Bigon e che non ho fiducia in lui, è veramente troppo presto e ogni tipo di dichiarazione che potrebbe fare non ha alcun valore.

Come dicevo pure nell'altro post, aspetteranno di valutare Donadel e, nel caso, compreranno un mediano a fine gennaio. Ma per ora penso davvero che restiamo così.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #102 il: 21 Dicembre, 2011, 23:52:52 pm »
che ha detto costacurta?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #103 il: 21 Dicembre, 2011, 23:53:00 pm »
io nn li perdono manco per il cazzo. hanno vinto contro i morti dopo aver buttato al vento 3 punti con la juve e aver perso malamente con la roma, le due partite piu sentite del campionato, dunque manco per il cazzo li perdono. cmq contava vincere ed è bastato passeggiare per farlo, anche se il genoa ci ha agevolato, messi malissimo in campo, senza un'idea vera di gioco.

cmq dato positivo, pare che la ruota stia girando, nonostante il solito rigore non dato, non hanno annullato a cavani l'uno a zero, quindi gia è na cosa

buone vacanze e nun turnat co' panettone ngopp o' stommac
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #104 il: 21 Dicembre, 2011, 23:53:19 pm »
A me non piacciono quei tre post sbruffoni che ho letto in questo topic contro una tifoseria (l'unica in Italia che sostiene in tutti i campi l'onorabilità della nostra città) amica e un rappresentante di essa (stefano). Bisogna anche saper vincere.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #105 il: 21 Dicembre, 2011, 23:54:40 pm »
A me non piacciono quei tre post sbruffoni che ho letto in questo topic contro una tifoseria (l'unica in Italia che sostiene in tutti i campi l'onorabilità della nostra città) amica e un rappresentante di essa (stefano). Bisogna anche saper vincere.
se ti riferisci al mio post non ne hai capito il senso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #106 il: 21 Dicembre, 2011, 23:54:59 pm »
che ha detto costacurta?
ha polemizzato sull'assenza di mazzarri ai microfoni dei giornalisti nel post-partita.

@isa: io credo che contro la juve i ragazzi non potevano far di più perchè erano scoppiati fisicamente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #107 il: 21 Dicembre, 2011, 23:55:41 pm »
che ha detto costacurta?

"mi aspettavo che Mazzarri venisse a farci gli auguri di Natale, me ne dispiaccio molto" :asd:

va anche detto che come al solito i nostri eroi trovano scuse patetiche per non presentarsi ai microfoni, ma non possono farsele suggerire da DeLa che in quante a palle non è secondo a nessuno?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #108 il: 21 Dicembre, 2011, 23:56:51 pm »
se ti riferisci al mio post non ne hai capito il senso
i tre post erano quello di capitiello, fuller e l'altro (di cui mi sfugge il nick) che parlava di racchette. :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #109 il: 21 Dicembre, 2011, 23:57:20 pm »
i tre post erano quello di capitiello, fuller e l'altro (di cui mi sfugge il nick) che parlava di racchette. :sisi:
ah ok

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #110 il: 21 Dicembre, 2011, 23:57:28 pm »
Cmq davvero aspettiamo gennaio e la partita col Palermo per valutare bene e vedere se si può almeno tentare di giocarsela per il terzo posto. Non solo il Genoa è stato troppo ridicolo ma con questa voglia sarebbe stato meglio non ci fosse stata la sosta natalizia,  la temo abbastanza.

Alemao

« Risposta #111 il: 21 Dicembre, 2011, 23:57:50 pm »
che ha detto costacurta?
Ha fatto il chiagnazzaro per l'assenza di Mazzarri. Forse non ha ancora capito che a Mazzarri gli sta vagamente sul cazzo. Al che Bigon con una mono faccia ha fatto la battuta:"Lo abbiamo esonerato".  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #112 il: 21 Dicembre, 2011, 23:58:17 pm »
Ha fatto il chiagnazzaro per l'assenza di Mazzarri. Forse non ha ancora capito che a Mazzarri gli sta vagamente sul cazzo. Al che Bigon con una mono faccia ha fatto la battuta:"Lo abbiamo esonerato".  :look:
:rotfl:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #113 il: 21 Dicembre, 2011, 23:59:22 pm »

vabbè dai, sbruffone mò. Non sono proprio il tipo, la mia era una battuta innocente

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #114 il: 22 Dicembre, 2011, 00:01:11 am »
:asd:
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #115 il: 22 Dicembre, 2011, 00:02:20 am »
Ma che dobbiamo perdonare per la Roma, come non perdono per il Parma, sono sempre delle merde!
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #116 il: 22 Dicembre, 2011, 00:03:31 am »
comunque mi ricordo che stavo tutto gasato pure quel sabato pomeriggio di Napoli-Reggina 6-2, con marcatori anche più improbabili di quelli odierni. Poi c'arrecurdamm comm e fernut o'fatt :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #117 il: 22 Dicembre, 2011, 00:06:06 am »
comunque mi ricordo che stavo tutto gasato pure quel sabato pomeriggio di Napoli-Reggina 6-2, con marcatori anche più improbabili di quelli odierni. Poi c'arrecurdamm comm e fernut o'fatt :look:
ho pensato alla stessa partita, quell'anno c'era l'occupazione allo Sbordone che organizzammo con dando ammore.
Allestimmo la palestra a stadio con casse da millemila watt a raccontarci le gesta di Magoni, Baccin, Bellucci, Jankulowsky e qualcun altro  :sbav:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #118 il: 22 Dicembre, 2011, 00:07:21 am »
Comunque ho la netta sensazione ( anzi è un dato di fatto ) che, senza Lavezzi, il Napoli automaticamente fa gioco, gira il pallone e fraseggia.
Non vorrei che i problemi contro le piccole sia dovuto al fatto che si provi sempre la stessa soluzione, ovvero cercare sempre il pocho date le marcature sui 2 esterni.
In sintesi guadagnare un pizzico di imprevedibilità da un punto di vista tattico e non atletico..

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #119 il: 22 Dicembre, 2011, 00:08:30 am »
jamm ma che paragone è... non è nemmeno lo stesso risultato, ma manco gabbie... :maronn: