Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (43/68) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Freddo - 22 Dicembre, 2011, 13:04:25 pm ---Il nostro peggior campionato in serie a mi veniva da piangere ogni volta che giocavamo....una tragedia......

--- Termina citazione ---

Io credo che quel campionato abbia segnato la nostra generazione e, ancora oggi, si vede come ci ha condizionato.  :sisi:

Alemao:

--- Citazione da: Marittiello - 22 Dicembre, 2011, 11:55:01 am ---Diciamo pure che questa squadra va sostenuta per TUTTO quello che ha fatto finora. Qualche battuta d'arresto in campionato non giustifica i "io non li perdono" e nemmeno i "non mi fanno manco più esultare", perlomeno a parere mio. Siamo tra le prime 16 d'Europa e lottiamo, checchè ne diciate, ancora per le prime 3 posizioni del campionato italiano. Non vedo perchè dobbiamo essere così catastrofici, siamo al mese di dicembre. Se poi Mazzarri capisse un po' che a volte cambiando modo di giocare potremmo sbloccare partite che si presentano complicate sarebbe il massimo, ma non si puo' avere tutto dalla vita. IO vi dico che ieri allo stadio ho esultato a tutti e sei i gol manco fossero stati il 4 a 3 di Cavani alla Lazio l'anno scorso...

:sisi:

Con Pandev in questo stato di forma (sta tornando sui suoi livelli) la squadra è in grado anche di giocare in modo diverso. Hamsik quando gioca più avanzato è ancora più devastante. Insomma le alternative ci sono. La Lavezzi dipendenza esiste solo in parte. Un anno fa facemmo 5 vittorie senza di lui, un pareggio e una sconfitta. Giocammo male, ma vincemmo. Giocammo male perché senza alternative di livello. Quelle che avevamo si chiamavano Sosa e Mascara. Quest'anno le abbiamo e sinceramente, giocassimo sempre cercando l'assist, l'azione, le verticalizzazioni improvvise, male non sarebbe, invece di affidarsi agli spunti personali.

Gabbie:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 22 Dicembre, 2011, 13:06:26 pm ---Io credo che quel campionato abbia segnato la nostra generazione e, ancora oggi, si vede come ci ha condizionato.  :sisi:

:asd:

Crippler:

--- Citazione da: signor groucho - 22 Dicembre, 2011, 09:49:31 am ---si, ma è angelo  :contract:

--- Citazione da: cavallopazzo - 22 Dicembre, 2011, 09:50:04 am ---alessio ma tu hai ragione.... però non ti applicare.... hai visto di chi è l commento no??? mo a pigliat nata n'zier...

Parlare con voi di pallone è completamente inutile, nun capit nu cazz proprio :rotfl:

QUando c'è Lavezzi in campo, la squadra si aggrappa a lui, cercano tutti la sua giocata in velocità, spesso si diventa prevedibili ed inconsistenti perchè, giustamente, non stiamo parlando di Messi ma di un giocatore che è abile nello spunto in velocità quanto mediocre in fase conclusiva e negli ultimi 15 metri in generale. Ieri la squadra faceva circolare di più la palla, pandev giocava molto più vicino alla porta, abbiamo portato un uomo in più in area e alzato il baricentro in fase di impostazione, non a caso persino GARGANO è arrivato alla conclusione (e conseguente goal) cosa che non capita quasi mai...

il modo di giocare della squadra è diverso quando non c'è Lavezzi, ci si affida maggiormente al collettivo.

Se per voi uno che fa "ammuina" e corre come un pazzo è un grande giocatore, dovete cambiare sport e seguire l'ippica, non di certo il calcio :asd:

vampyr8:
povero Frey

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa