Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (42/68) > >>

calvin:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 22 Dicembre, 2011, 01:47:53 am ---La cosa più bella è stata la minaccia di malesani: "Il Napoli non è stato per niente galante, siamo spremuti, ne terremo conto nella partita di ritorno a marassi"
Me so fatt na resata che non mi facevo dai tempi di "E...fuori nevica!"

--- Termina citazione ---

Pensa che io ho pensato proprio il contrario: stravincere ci porterà ad avere un enorme vantaggio anche la ritorno (tra solo un mese) quando loro entreranno in campo nervosissimi e pronti al rosso  :sisi:

L'unico problema di una vittoria così tonda è che corriamo il rischio che al ritorno giochino con un allenatore in panchina.

pappasouth:

--- Citazione da: calvin - 22 Dicembre, 2011, 12:33:22 pm ---
Pensa che io ho pensato proprio il contrario: stravincere ci porterà ad avere un enorme vantaggio anche la ritorno (tra solo un mese) quando loro entreranno in campo nervosissimi e pronti al rosso  :sisi:

L'unico problema di una vittoria così tonda è che corriamo il rischio che al ritorno giochino con un allenatore in panchina.

vabbè che tanto di liberi ci stanno solo catafalchi di allenatori...

Ragionier Cuckoldullo:
prendono Del Neri mi sa

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 22 Dicembre, 2011, 12:06:14 pm ---Avremmo giocato anche contro i morti, ma ancora sullo 0-0 si vedeva che stavano giocando tutti bene, lucidi determinati.

Non solo ma, non per ripetermi, ieri almeno conoscevo i giocatori..con il Novara (squadra con cui stavamo addirittura perdendo) posso dirvi che mi ricordo Morimoto e Meggiorni, poi quello che ci ha fatto dannare è "quello che somiglia a Forlan". il portiere mi pare sia straniero e il resto non ho idea di chi siano. Ieri giocavamo contro i morti, ma il Novara è veramente una squadra formata da quelli del "dopo-lavoro ferroviaro". In linea di massima se il Napoli gioca come ieri, al di là della pochezza dell'avversario, se la può giocare con tutti.

Freddo:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Dicembre, 2011, 11:58:36 am ---io ho zompettiato per casa pure per Napoli-Vicenza 2-0 del 97/98 con gol di Stojak...

Il nostro peggior campionato in serie a mi veniva da piangere ogni volta che giocavamo....una tragedia......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa