Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 268831 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #2440 il: 22 Ottobre, 2012, 14:56:42 pm »
gianello si fa difendere da chiacchio, il napoli da grassani...
gianello ammette le sue colpe e punta il dito contro cannavaro e grava (quagliarella è scomparso, mah). il napoli sostiene invece che gianello sia un millantatore, un pezzo di merda e che la proposta non sia mai arrivata, anche xkè è la mia parola contro la tua.

ripeto: così come bonucci e pepe sono riusciti a salvarsi perché la proposta di masiello è avvenuta sul bus e quindi non ci sono prove, lo stesso dovrebbe provare a fare il napoli. Speriamo che sappiano quel che fanno
appunto massimo un'ammenda...altrimenti sarebbe uno scandalo e poi alla lazio e mauri cosa dovrebbero fare?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2441 il: 22 Ottobre, 2012, 15:54:00 pm »
ho una brutta sensazione  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2442 il: 22 Ottobre, 2012, 15:58:26 pm »
ho una brutta sensazione  :maronn:
anche io. ormai si è capito che l'importante qui è far rumore ed emettere multe, ergo penalizzeranno napoli, lazio e chiunque altro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #2443 il: 22 Ottobre, 2012, 16:08:42 pm »
anche io. ormai si è capito che l'importante qui è far rumore ed emettere multe, ergo penalizzeranno napoli, lazio e chiunque altro
quindi avremo una multa?

Offline gigs

• *
« Risposta #2444 il: 22 Ottobre, 2012, 16:15:43 pm »
Beh state ancora a questo?
è stato già deciso almeno 1 punto di penalizzazione sicuro

Offline bat86

• *
« Risposta #2445 il: 22 Ottobre, 2012, 16:26:24 pm »
Beh state ancora a questo?
è stato già deciso almeno 1 punto di penalizzazione sicuro
:croce: :croce:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2446 il: 22 Ottobre, 2012, 16:29:37 pm »
:croce: :croce:
anch'io credo che il napoli prenda 1 punto di penalizzazione sicuro (per il solo fatto che gianello patteggia, ergo si dichiara colpevole. in questo caso, 1 punto non te lo toglie nessuno). resta solo da verificare l'omessa denuncia.

Offline bat86

• *
« Risposta #2447 il: 22 Ottobre, 2012, 16:40:53 pm »
anch'io credo che il napoli prenda 1 punto di penalizzazione sicuro (per il solo fatto che gianello patteggia, ergo si dichiara colpevole. in questo caso, 1 punto non te lo toglie nessuno). resta solo da verificare l'omessa denuncia.
e allora la lazio ne prendera' 4-5 almeno :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2448 il: 22 Ottobre, 2012, 17:06:42 pm »
Gianello non deve farsi più vedere in pubblico...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2449 il: 22 Ottobre, 2012, 18:19:14 pm »
anch'io credo che il napoli prenda 1 punto di penalizzazione sicuro (per il solo fatto che gianello patteggia, ergo si dichiara colpevole. in questo caso, 1 punto non te lo toglie nessuno).

Ma possibile che non teniamo un avvocato capace di opporre il fatto che non possiamo avere responsabilità oggettiva su una cosa che non si è verificata e che basta un po' di logica per capire che siamo parte lesa e che non sta nè in cielo nè in terra che paghiamo per una cosa simile?
Ma io non lo so, è una cosa kafkiana. Agg capit 'e regole, ma le leggi vanno anche interpretate, che cazz e fin ha fatt l'evoluzione giurisprudenziale?
Che poi se condannano Gianello per la tentata combine vuol dire che lo ritengono credibile, e che quindi anche Cannavaro e Grava saranno squalificati, non si scappa.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 18:22:03 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #2450 il: 22 Ottobre, 2012, 18:28:31 pm »
Ma possibile che non teniamo un avvocato capace di opporre il fatto che non possiamo avere responsabilità oggettiva su una cosa che non si è verificata e che basta un po' di logica per capire che siamo parte lesa e che non sta nè in cielo nè in terra che paghiamo per una cosa simile?
Ma io non lo so, è una cosa kafkiana. Agg capit 'e regole, ma le leggi vanno anche interpretate, che cazz e fin ha fatt l'evoluzione giurisprudenziale?
Che poi se condannano Gianello per la tentata combine vuol dire che lo ritengono credibile, e che quindi anche Cannavaro e Grava saranno squalificati, non si scappa.

We Gabriè, se vuoi me la vedo io.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2451 il: 22 Ottobre, 2012, 18:34:15 pm »
Qualcuno di buona volontà mi segua e mi aiuti a capire:

Gianello viene condannato, o comunque patteggia: per cosa? Scommesse o tentata combine? Nel secondo caso vuol dire che i giudici credono alla tentata combine, ergo dovrebbero punire anche Cannavaro e Grava, o no? Cioè chist con chi la doveva tentare la combine? Con altri calciatori che non vuole nominare? No perchè o si crede che questo tentativo se lo sia inventato, sapendo di essere stato comunque beccato per le scommesse, per danneggiare la SSCN per motivi di risentimento verso di essa, e allora cade tutto, oppure si crede alla sua versione e anche gli altri due si fottono.
E nel caso in cui riuscissimo a dimostrare che s'è inventato tutto per danneggiarci, sapendo oramai di essere fregato lo stesso, potrebbero comunque affibiarci la responsabilità oggettiva perchè scommetteva? Ma comm'è possibile?
E nel caso in cui venissero squalificati anche Cannavaro e Grava, nun se po' semplicemente opporre il fatto che è ridicolo darci la responsabilità oggettiva per omessa denuncia e tentata combine non andata in porto? Negli altri casi di omessa denuncia o tentata combine (tentata, attenzione) cosa hanno subito le società?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #2452 il: 22 Ottobre, 2012, 19:07:56 pm »

Gianello viene condannato, o comunque patteggia: per cosa? Scommesse o tentata combine? Nel secondo caso vuol dire che i giudici credono alla tentata combine, ergo dovrebbero punire anche Cannavaro e Grava, o no? Cioè chist con chi la doveva tentare la combine? Con altri calciatori che non vuole nominare? No perchè o si crede che questo tentativo se lo sia inventato, sapendo di essere stato comunque beccato per le scommesse, per danneggiare la SSCN per motivi di risentimento verso di essa, e allora cade tutto, oppure si crede alla sua versione e anche gli altri due si fottono.
E nel caso in cui riuscissimo a dimostrare che s'è inventato tutto per danneggiarci, sapendo oramai di essere fregato lo stesso, potrebbero comunque affibiarci la responsabilità oggettiva perchè scommetteva? Ma comm'è possibile?
E nel caso in cui venissero squalificati anche Cannavaro e Grava, nun se po' semplicemente opporre il fatto che è ridicolo darci la responsabilità oggettiva per omessa denuncia e tentata combine non andata in porto? Negli altri casi di omessa denuncia o tentata combine (tentata, attenzione) cosa hanno subito le società?
ma infatti questo è il caso + ridicolo di tutti...e come ha detto alberto anche bonucci e pepe sono stati scagionati...cmq io penso che è come dici tu ...se c'è stata tentata combine...vuol dire che cannavaro e grava sapevano e quindi saranno squalificati per omessa denuncia e noi per responsabilita' oggettiva rischieremmo un punto di penalizzazione...cmq il fatto che rischiamo punti di penalizzazione l'ha detto l'avvocato di gianello....

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2453 il: 23 Ottobre, 2012, 18:10:12 pm »

nel momento in cui lui patteggia per tentata combine (perché è questa l'accusa che gli verrà mossa), in pratica si dichiara colpevole e beneficia dello sconto di pena. Nel momento in cui la commissione accetta il patteggiamento, significa che lo reputa credibile e che reputa credibile l'impianto accusatorio di palazzi. non è che i giudici quando presiedono un processo non sanno niente, ma hanno già ricevuto tutti gli incartamenti. e se un giudice ritiene un imputato non credibile (come quelli che si assumono la colpa per i figli) non accetteranno mai le loro colpe, se non ci sono prove a loro carico.
il punto è che la giustizia sportiva si basa anche sulla mia parola contro la tua. è l'accusato che deve provare la propria innocenza. per me tutto si decide già dal patteggiamento, alla fine ce la caviamo con 1 punto (l'ha preso l'empoli che non c'entrava un cazzo)/grande multa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2454 il: 24 Ottobre, 2012, 14:09:40 pm »
uà finalmente uno che non sia Grassani!

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto l’avvocato di Paolo Cannavaro, Ruggiero Malagnini:

“Deferimenti di Grava e Cannavaro? Per il momento non abbiamo avuto neanche l’iniziativa da parte della Procura federale. C’è uno che accusa, Gianello, e Cannavaro e Grava che si difendono. Nella giustizia sportiva si tende a difendere Gianello perché non c’era astio tra l’ex portiere del Napoli e Cannavaro e Grava.  I difensori azzurri non sono mai stati destinatari della proposta illecita di Gianello perché quest’ultimo niente ha detto loro. La mia esperienza mi ha insegnato che creando elementi di prova a sostegno della difesa, l’accusa è infondata.
La nostra reazione di fronte ad un’accusa ingiusta è stata quella di querelare Gianello per diffamazione. Questo signore quindi dovrà quindi dare le prove di ciò che dice anche di fronte alla magistratura ordinaria.  All’inizio di novembre credo che la questione sarà risolta. Gianello non manifesta grande attendibilità avendo anche in passato chiamato in causa Mascara e De Sanctis per poi dire che “scherzava”.
Mi fanno ridere i giornali che parlano di penalizzazione per il Napoli anche perchè non ci sono stati neanche i deferimenti quindi non è possibile dire determinate cose. Manca l’atto di accusa per cui non si può dire ancora nulla”.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #2455 il: 24 Ottobre, 2012, 14:21:23 pm »
"scherzava" ma all'anima di kitammurt pezzo di merda veronese
Comunque speriamo se così fosse niente penalizzazione...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2456 il: 25 Ottobre, 2012, 18:28:41 pm »
ROMA - Sono in arrivo i deferimenti relativi al filone partenopeo dell'inchiesta sportiva sul Calcioscommesse. Secondo quanto apprende l'Ansa, infatti, la Procura federale diretta da Stefano Palazzi notificherà domani alle parti i rinvii a giudizio per l'ex terzo portiere del Napoli Matteo Gianello e, per responsabilità oggettiva, della società partenopea. Ma, probabilmente, saranno deferiti anche i calciatori Paolo Cannavaro e Gianluca Grava. Gianello aveva confessato ai pm della Procura della Repubblica campana e poi agli inquirenti federali, la tentata combine del match Sampdoria-Napoli (1-0 del 16 maggio 2010) in cui aveva provato a coinvolgere gli ex compagni Cannavaro e Grava, ora chiamati a difendersi dall'accusa di omessa denuncia.
fonte: cds

sottolinerei il probabilmente. qualora non arrivasse il deferimento per cannavaro e grava, significa che gianello viene deferito per semplice scommesse. Il punto si gioca lì.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Calcioscommesse
« Risposta #2457 il: 25 Ottobre, 2012, 19:32:55 pm »
a fine anno diremo 3 sul campo :look:

Raffaele83

« Risposta #2458 il: 25 Ottobre, 2012, 20:05:01 pm »
e Malfitano che dice che se arriverà la penalizzazione saremmo esclusi dall'Europa.
Ma fatemi capire ma Mauri che è stato pure arrestato?
ma che giustizia del cavolo  :maronn:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2459 il: 25 Ottobre, 2012, 20:10:58 pm »
e Malfitano che dice che se arriverà la penalizzazione saremmo esclusi dall'Europa.
Ma fatemi capire ma Mauri che è stato pure arrestato?
ma che giustizia del cavolo  :maronn:
ma non date retta a nessuno, aspettiamo