Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 269099 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Calcioscommesse
« Risposta #2420 il: 19 Ottobre, 2012, 14:53:17 pm »
Povero allenatore. Quelli i giocatori del Bari sono andati da lui e gli hanno detto "senza te o con te, la partita, e' difficile ma, e' gia' decisa..." e Conte nun c'ha capit manc o cazz...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2421 il: 19 Ottobre, 2012, 15:28:59 pm »
Insomma, tutte le squadre di questo guru del trapianto dei peli del sedere si vendevano le partite ma lui ovviamente non sapeva nulla. Ovviamente il 99% dei giocatori pratica l'omerta', visto come e' finito Farina, e il re del tupe' non viene radiato come meriterebbe in un paese normale.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2422 il: 19 Ottobre, 2012, 15:35:24 pm »
Ma non vi preoccupate, che adesso Piscitiello e soci diranno che Kutuzov è soltanto un ubriacone (cosa che tra l'altro effettivamente è...), quindi non attendibile...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2423 il: 19 Ottobre, 2012, 15:55:18 pm »
Quel Salernitana-Bari è stata una delle partite più ridicole della storia. Un mio amico di Salerno tifoso del Napoli mi disse di giocarmi il 3 a 2, perchè in città si era sparsa questa voce,pensate nu poco.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2424 il: 19 Ottobre, 2012, 16:32:57 pm »
Ma non vi preoccupate, che adesso Piscitiello e soci diranno che Kutuzov è soltanto un ubriacone (cosa che tra l'altro effettivamente è...)
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2425 il: 19 Ottobre, 2012, 16:37:02 pm »
Tanto poi patteggiano  e spatteggiano come vogliono

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #2426 il: 22 Ottobre, 2012, 13:12:48 pm »
Temo la penalizzazione. Se succede, dopo il 3-0 a tavolino per la Riomma, il campionato è falsato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2427 il: 22 Ottobre, 2012, 13:14:45 pm »
Temo la penalizzazione. Se succede, dopo il 3-0 a tavolino per la Riomma, il campionato è falsato.

Lo è già adesso, lo sarebbe ancora di più. Purtroppo mi sa che succede perchè patteggeremo. Ed è ridicolo visto che se ne sono usciti tutti puliti per cose molto peggiori e noi paghiamo per la combine non andata in porto del terzo portiere che stava assettato in tribuna.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2428 il: 22 Ottobre, 2012, 13:18:29 pm »
E poi mi chiedo: ma sti 3 punti che chiederà Palazzi sono da regolamento? Non potrebbe chiedere meno? Per forza 3?

Alemao

« Risposta #2429 il: 22 Ottobre, 2012, 13:26:30 pm »
Lo è già adesso, lo sarebbe ancora di più. Purtroppo mi sa che succede perchè patteggeremo. Ed è ridicolo visto che se ne sono usciti tutti puliti per cose molto peggiori e noi paghiamo per la combine non andata in porto del terzo portiere che stava assettato in tribuna.

Io credo che al massimo ci pigliamo 1 punto. Il problema sorge se squalificano Cannavaro. Fernandez a mio avviso gli è inferiore. Non lo ritengo in grado di reggere più di 30 partite senza fare danni, dato che la stessa cosa è successa a Cannavaro l'anno scorso: ci sono calciatori capaci di giocare 50/60 partite l'anno come Cavani e altri che non reagiscono bene al doppio o triplo impegno. Prova ne è che questa stagione i titolari della difesa stanno avendo un rendimento migliore perché preservati. Ad ogni modo sono curioso di vedere se lo stesso metro di giudizio lo applicheranno pure per Inter-Atalanta 4-3 (2 gol di Doni), se dovessero emergere elementi significativi e per la Lazzie di Mauri, di cui non parla più nessuno. Ripeto: campionato falsato se ci danno la penalizzazione.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2430 il: 22 Ottobre, 2012, 14:13:01 pm »
E poi mi chiedo: ma sti 3 punti che chiederà Palazzi sono da regolamento? Non potrebbe chiedere meno? Per forza 3?
ma 3 è una cazzata...
jamm...cioè voglio equiparere la nostra situazione ad una combine riuscita ?  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2431 il: 22 Ottobre, 2012, 14:14:38 pm »
ma 3 è una cazzata...
jamm...cioè voglio equiparere la nostra situazione ad una combine riuscita ?  :maronn:

Appunto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2432 il: 22 Ottobre, 2012, 14:21:36 pm »
2 per la tentata combine e 1 per l'omessa denuncia, sono le richieste che ha fatto per tutti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2433 il: 22 Ottobre, 2012, 14:37:57 pm »
2 per la tentata combine e 1 per l'omessa denuncia, sono le richieste che ha fatto per tutti

Ah, capito.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2434 il: 22 Ottobre, 2012, 14:41:20 pm »
enzo io credo sia presunta nel caso... alla fine l'omessa denuncia è tutta da dimostrare e se il nostro avvocato è bravo ce ne usciamo con 0 punti a prescindere visto che per l'omessa denuncia in giudicato sono arrivati sempre e solo multe.

sulla tentata combine, c'è la differenza per combine a vincere (2 punti) e a perdere (1). Tra l'altro si tratta di una presunta tentata combine. Nel momento in cui fai venire meno l'omessa denuncia (basandoci anche sulle sentenze passate in giudicato di bonucci, di vaio e pepe), fai venire anche meno il tentativo. Secondo me il napoli deve basare su quello la sua strategia. Poi che gianello scommettesse è un dato di fatto. Se l'avvocato ci sa fare, ce ne usciamo con una multa. Se è una merda, prendiamo 3 punti.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2435 il: 22 Ottobre, 2012, 14:44:12 pm »
Il legale di Matteo Gianello, Eduardo Chiacchio, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni. "Autorevoli fonti giornalistiche hanno riportato di un imminente deferimento di Gianello. Tre punti di penalizzazione al Napoli? Per la fattispecie riguardante il Napoli la penalizzazione massima è di due punti. In caso di collaborazione da parte dei calciatori - ha rivelato Chiacchio -, è possibile patteggiare un solo punto di penalizzazione in classifica. Anche Gianello è intenzionato a ricorrere al patteggiamento".

questa è la cosa sbagliata. due strategie di difese diversa, gianello patteggerà. in pratica la sentenza sarebbe già scritta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2436 il: 22 Ottobre, 2012, 14:46:26 pm »
la questione riguarda il filo conduttore che è alla base dell'inchiesta per il calcioscommesse, non c'è modo di difendersi in maniera adeguata e quindi tutti preferiscono patteggiare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2437 il: 22 Ottobre, 2012, 14:46:35 pm »
Il legale di Matteo Gianello, Eduardo Chiacchio, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni. "Autorevoli fonti giornalistiche hanno riportato di un imminente deferimento di Gianello. Tre punti di penalizzazione al Napoli? Per la fattispecie riguardante il Napoli la penalizzazione massima è di due punti. In caso di collaborazione da parte dei calciatori - ha rivelato Chiacchio -, è possibile patteggiare un solo punto di penalizzazione in classifica. Anche Gianello è intenzionato a ricorrere al patteggiamento".

questa è la cosa sbagliata. due strategie di difese diversa, gianello patteggerà. in pratica la sentenza sarebbe già scritta.
in pratica ci pigliamo il punto di penalizzazione? :doh: ma sono pazzi? :doh:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2438 il: 22 Ottobre, 2012, 14:47:09 pm »
la questione riguarda il filo conduttore che è alla base dell'inchiesta per il calcioscommesse, non c'è modo di difendersi in maniera adeguata e quindi tutti preferiscono patteggiare.
noi dobbiamo patteggiare massimo per un'ammenda pecuniaria...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2439 il: 22 Ottobre, 2012, 14:52:34 pm »
in pratica ci pigliamo il punto di penalizzazione? :doh: ma sono pazzi? :doh:
gianello si fa difendere da chiacchio, il napoli da grassani...
gianello ammette le sue colpe e punta il dito contro cannavaro e grava (quagliarella è scomparso, mah). il napoli sostiene invece che gianello sia un millantatore, un pezzo di merda e che la proposta non sia mai arrivata, anche xkè è la mia parola contro la tua.

ripeto: così come bonucci e pepe sono riusciti a salvarsi perché la proposta di masiello è avvenuta sul bus e quindi non ci sono prove, lo stesso dovrebbe provare a fare il napoli. Speriamo che sappiano quel che fanno