Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 269696 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Calcioscommesse
« Risposta #2380 il: 10 Ottobre, 2012, 15:18:29 pm »
Vi prego, ditemi solo che rischia pure la Salernitana  :delau:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2381 il: 10 Ottobre, 2012, 17:27:12 pm »
Vi prego, ditemi solo che rischia pure la Salernitana  :delau:

anche nel peggiore dei casi ovviamente no perchè è la vecchia società fallita
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2382 il: 10 Ottobre, 2012, 17:59:52 pm »
conte rischia qualche altra cosa? magari anche perchè è recidivo? sospensione, squalifica, sedia elettrica..?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2383 il: 10 Ottobre, 2012, 20:39:55 pm »
La Stampa: "Napoli a rischio -2. Cannavaro, Grava e Gianello..."
Gli investigatori federali stanno ultimando il provvedimento sull'inchiesta partenopea in merito alle scommesse...
10.10.2012 19:44 di Fabio Cannavo

Gli investigatori federali stanno ultimando il provvedimento sull’inchiesta partenopea in merito alle scommesse che riguardano il Napoli per la partita con la Sampdoria del maggio 2010: in quell’occasione il terzo portiere azzurro Gianello cercò di convincere Paolo Cannavaro e Grava a lasciare strada ai liguri. I due difensori rischiano il deferimento per omessa denuncia, per il tentato illecito di Gianello la procura Figc potrebbe anche chiedere uno e due punti di penalizzazione per il Napoli.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2384 il: 10 Ottobre, 2012, 20:55:06 pm »
Gli investigatori federali stanno ultimando il provvedimento sull'inchiesta partenopea in merito alle scommesse...

Gli investigatori federali stanno ultimando il provvedimento sull’inchiesta partenopea in merito alle scommesse che riguardano il Napoli per la partita con la Sampdoria del maggio 2010: in quell’occasione il terzo portiere azzurro Gianello cercò di convincere Paolo Cannavaro e Grava a lasciare strada ai liguri. I due difensori rischiano il deferimento per omessa denuncia, per il tentato illecito di Gianello la procura Figc potrebbe anche chiedere uno e due punti di penalizzazione per il Napoli.
ma mi facessero il piacere... sti punti (2-3) li hanno dati per illeciti fatti...e mo pari pari li vogliono dare a noi che non abbiamo fatto un cazzo...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2385 il: 10 Ottobre, 2012, 21:57:55 pm »

:maronn:
A me quello che non se ne scende proprio è che qualsiasi penalità che eventualmente avremo sarà per colpa di un ignoto che altrimenti sarebbe stato dimenticato dai più e ricordato solo da mostri sacri alla Bruce Colotti.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2386 il: 10 Ottobre, 2012, 22:02:13 pm »
stanno veramente con le bottiglie di ferrari in mano aspettando che succeda qualcosa che non ha possibilità di succedere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2387 il: 10 Ottobre, 2012, 22:04:23 pm »
Guarda la combinazione, proprio ora...

Offline Fuller

• *
« Risposta #2388 il: 11 Ottobre, 2012, 00:16:03 am »
anche nel peggiore dei casi ovviamente no perchè è la vecchia società fallita

peccato

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2389 il: 11 Ottobre, 2012, 16:47:04 pm »
stanno veramente con le bottiglie di ferrari in mano aspettando che succeda qualcosa che non ha possibilità di succedere
infatti non sanno piu' cosa inventarsi o scrivere...io so solo che a torino ci temono....vediamo di dargli ragione sabato 20! :compagni:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2390 il: 12 Ottobre, 2012, 10:32:46 am »
intervista a Bachini.  fa una cosa nei soliti posti  :asd:

"Io, e la cocaina: ho sbagliato
ma adesso fatemi allenare"
Jonathan Bachini, ex calciatore di Udinese e Juve, ex azzurro: radiato nel 2006. "Ho chiesto la grazia. Ho fatto del male solo a me stesso. Non come quelli del calciosommesse..."
di FULVIO BIANCHI

ROMA - "Chiedo la grazia: ho sbagliato, ho pagato. Ma ora fatemi allenare". Jonathan Bachini, nato a Livorno il 5 giugno 1975, ruolo centrocampista, ha giocato nell'Udinese, nella Juventus (due anni, con Ancelotti), nel Parma, nel Brescia, nel Siena. Positivo ai metaboliti della cocaina, viene squalificato la prima volta il 16 novembre 2004. Torna a giocare, ma risulta nuovamente positivo al test della cocaina il 4 dicembre 2005. L'anno dopo viene radiato. Per lui, anche due presenze nella Nazionale A con Zoff e 4 con Giampaglia. Ora vive a Livorno.

Cosa fa, lavora?
"No, niente. Aspetto...".

Cosa?
"Ho chiesto la grazia alla Figc, niente da fare. Mi hanno detto che dipende tutto dal Coni. Ho parlato con Ulivieri e Tommasi, mi hanno anche consigliato di rivolgermi alla Wada. Ma io non sono come fare. Chiedo solo di poter allenare qualche squadretta di calcio, questo so fare... Ma non posso andare in panchina: ho una squadra di amici a Livorno, terza categoria, siamo stati anche promossi. Ma io non posso fare nulla, mi tocca stare fuori dal campo. Vorrei poter dare una mano, anche solo per divertimento. E' assurdo con quel che succede..."

Si riferisce al calcioscommesse?
"Certo: ha visto che schifezze stanno venendo fuori? Quelli sì che devono pagare, e tutti alla stessa maniera: altro che sconti di pena. Perché loro sì che hanno fatto del male alle loro società, ai compagni, ai tifosi. Io ho fatto del male solo a me stesso. Ho sbagliato, certo che ho sbagliato. Ma ho pagato, e sto pagando qualcosa di esagerato. Ma la giustizia sportiva non è uguale per tutti. Chi va in carcere, ad esempio, quando esce può tornare a lavorare. Io no. E' allucinante. E' una vergogna".

Ai suoi tempi girava molta cocaina nell'ambiente del calcio?
"No, non c'entra niente. Girava fuori dal calcio. Era per uso personale... Tra l'altro, non è che ti migliora la prestazione sportiva, tutt'altro. E' deleteria: non l'avevo fatto certo per doparmi ".

E di doping se ne parlava ai suoi tempi?
"Niente, mi creda: eppure ho girato tante squadre. Ripeto: la mia era una cosa del tutto personale, non riguardava il mondo del calcio".

Gli ex compagni le sono rimasti vicini?
"Nessuno. Zero. Scomparsi tutti. Solo il team manager del Brescia, Piovani, sento ogni tanto. Tommasi e Ulivieri sono stati gentili con me: ma che possono fare? Temono che si crei un precedete. Ma io chiedo solo di poter allenare una squadretta della mia città, ho 37 anni, mica posso tornare a giocare. Ho commesso una stupidaggine, lo so benissimo. Ma a chi ho fatto del male? Con quello che si legge in questi giorni...".
(11 ottobre 2012)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2391 il: 12 Ottobre, 2012, 10:38:10 am »
intervista a Bachini.  fa una cosa nei soliti posti  :asd:

"Io, e la cocaina: ho sbagliato
ma adesso fatemi allenare"
Jonathan Bachini, ex calciatore di Udinese e Juve, ex azzurro: radiato nel 2006. "Ho chiesto la grazia. Ho fatto del male solo a me stesso. Non come quelli del calciosommesse..."
di FULVIO BIANCHI

ROMA - "Chiedo la grazia: ho sbagliato, ho pagato. Ma ora fatemi allenare". Jonathan Bachini, nato a Livorno il 5 giugno 1975, ruolo centrocampista, ha giocato nell'Udinese, nella Juventus (due anni, con Ancelotti), nel Parma, nel Brescia, nel Siena. Positivo ai metaboliti della cocaina, viene squalificato la prima volta il 16 novembre 2004. Torna a giocare, ma risulta nuovamente positivo al test della cocaina il 4 dicembre 2005. L'anno dopo viene radiato. Per lui, anche due presenze nella Nazionale A con Zoff e 4 con Giampaglia. Ora vive a Livorno.

Cosa fa, lavora?
"No, niente. Aspetto...".

Cosa?
"Ho chiesto la grazia alla Figc, niente da fare. Mi hanno detto che dipende tutto dal Coni. Ho parlato con Ulivieri e Tommasi, mi hanno anche consigliato di rivolgermi alla Wada. Ma io non sono come fare. Chiedo solo di poter allenare qualche squadretta di calcio, questo so fare... Ma non posso andare in panchina: ho una squadra di amici a Livorno, terza categoria, siamo stati anche promossi. Ma io non posso fare nulla, mi tocca stare fuori dal campo. Vorrei poter dare una mano, anche solo per divertimento. E' assurdo con quel che succede..."

Si riferisce al calcioscommesse?
"Certo: ha visto che schifezze stanno venendo fuori? Quelli sì che devono pagare, e tutti alla stessa maniera: altro che sconti di pena. Perché loro sì che hanno fatto del male alle loro società, ai compagni, ai tifosi. Io ho fatto del male solo a me stesso. Ho sbagliato, certo che ho sbagliato. Ma ho pagato, e sto pagando qualcosa di esagerato. Ma la giustizia sportiva non è uguale per tutti. Chi va in carcere, ad esempio, quando esce può tornare a lavorare. Io no. E' allucinante. E' una vergogna".

Ai suoi tempi girava molta cocaina nell'ambiente del calcio?
"No, non c'entra niente. Girava fuori dal calcio. Era per uso personale... Tra l'altro, non è che ti migliora la prestazione sportiva, tutt'altro. E' deleteria: non l'avevo fatto certo per doparmi ".

E di doping se ne parlava ai suoi tempi?
"Niente, mi creda: eppure ho girato tante squadre. Ripeto: la mia era una cosa del tutto personale, non riguardava il mondo del calcio".

Gli ex compagni le sono rimasti vicini?
"Nessuno. Zero. Scomparsi tutti. Solo il team manager del Brescia, Piovani, sento ogni tanto. Tommasi e Ulivieri sono stati gentili con me: ma che possono fare? Temono che si crei un precedete. Ma io chiedo solo di poter allenare una squadretta della mia città, ho 37 anni, mica posso tornare a giocare. Ho commesso una stupidaggine, lo so benissimo. Ma a chi ho fatto del male? Con quello che si legge in questi giorni...".
(11 ottobre 2012)

PIU' POLVERINE MENO SCHEDINE  :ruoss:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2392 il: 12 Ottobre, 2012, 12:47:00 pm »
Comunque è alquanto opinabile che n'atleta tossicodipendente e recidivo non faccia del male alla società e ai tifosi. Ma nu poco, impercettibilmente.  :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2393 il: 12 Ottobre, 2012, 12:54:12 pm »
Comunque è alquanto opinabile che n'atleta tossicodipendente e recidivo non faccia del male alla società e ai tifosi. Ma nu poco, impercettibilmente.  :brr:

se la droga fa di lui un calciatore scarso può essere sempre secutato come si fa con i giocatori scarsi  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2394 il: 12 Ottobre, 2012, 13:33:45 pm »
se la droga fa di lui un calciatore scarso può essere sempre secutato come si fa con i giocatori scarsi  :boh:

Non ho capito niente. Spiegati meglio.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2395 il: 12 Ottobre, 2012, 13:50:27 pm »
se sono un giocatore forte mi drogo e gioco male/mi squalificano ho arrecato danno alla società e a me.

Se sono un dirigente intrallazzo e passo i guai e la società viene penalizzata ho arrecato un GIGANTE danno allo società e non solo tecnico.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2396 il: 12 Ottobre, 2012, 14:40:37 pm »
ma se tanti parlamentari, professionisti, impiegati, commercianti etc, sono assuntori abituali di cocaina...è un grande problema se a esserlo fosse un Bachini, che se gli va bene troverebbe una panchina in Eccellenza o in serie D ?

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2397 il: 12 Ottobre, 2012, 15:19:36 pm »
La notizia di una probabile penalizzazione esce ora...è ovvio...se stanne cacanne mmane a torino e cercano tramite quel giornale di merda di cacciare qualche strunzate al giorno per cacarci il cazzo..'a finale se ci tolgono 2 punti azzeccheranno ancora di più quando finiamo sopra di loro per un punto.....
sarebbe una capata....e cmq nun jamme appriesse alle sciocchezze che scrivono queste soze.... :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2398 il: 12 Ottobre, 2012, 23:56:31 pm »
CALCIOSCOMMESSE – Francesco Ceniti giornalista della Gazzetta dello Sport è intervenuto a Sportmediaset e ha parlato del caso-Gianello. Secondo il giornalista il club di De Laurentiis rischierebbe un punto di penalizzazione nella classifica di quest’anno, per omessa denuncia di Grava e Cannavaro. Mentre Quagliarella sarebbe stato scagionato da Gianello.

solidarietà tra merde

Starfred

« Risposta #2399 il: 13 Ottobre, 2012, 00:19:03 am »
CALCIOSCOMMESSE – Francesco Ceniti giornalista della Gazzetta dello Sport è intervenuto a Sportmediaset e ha parlato del caso-Gianello. Secondo il giornalista il club di De Laurentiis rischierebbe un punto di penalizzazione nella classifica di quest’anno, per omessa denuncia di Grava e Cannavaro. Mentre Quagliarella sarebbe stato scagionato da Gianello.

solidarietà tra merde

non mi piace sto fatto, la gazzetta ci azzecca sempre.