Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 268516 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Calcioscommesse
« Risposta #2320 il: 12 Settembre, 2012, 11:51:51 am »
VIDEO Conte:| 'Il patteggiamento è un ricatto'

Me l'ero persa... ma in che lingua parla?! :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2321 il: 12 Settembre, 2012, 11:58:51 am »

Alemao

« Risposta #2322 il: 12 Settembre, 2012, 12:10:20 pm »
Nemmeno la procura di Beri gli crede. Cattivoni!!!!!!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2324 il: 12 Settembre, 2012, 13:50:37 pm »
criscito prosciolto... lui ha saltato l'europeo e bonucci no...la giustizia italiana...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2325 il: 12 Settembre, 2012, 13:51:33 pm »
Tra l'altro il Ned Flanders di Orzinuovi, dovrebbe pure parlare chiaramente sul perchè continua a non convocarlo. Ipocrita ed infame, come tutti i bresciani, gobbi e violacei esistenti.

Offline Bruce Wayne

• *

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2327 il: 12 Settembre, 2012, 17:00:00 pm »
non capisco come abbiano fatto ad assolvere il genoa e i suoi ex calciatori.....

il solito schifo all'italiana.....

passano i giorni....il clamore si spegne....l'interesse si affievolisce ......e....

salvi tutti!!!!!!

adesso chi va sotto a contare???  :deserto:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2328 il: 12 Settembre, 2012, 17:02:10 pm »
non capisco come abbiano fatto ad assolvere il genoa e i suoi ex calciatori.....

passano i giorni....il clamore si spegne....l'interesse si affievolisce ......e....

salvi tutti!!!!!!

Vuò vrè cha alla fine rompono il cazzo a Cannavaro, grava e al Napoli??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2329 il: 12 Settembre, 2012, 17:03:39 pm »

salvi tutti!!!!!!

Pensavi che sarebbe finita diversamente?

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2330 il: 12 Settembre, 2012, 17:24:34 pm »

salvi tutti!!!!!!

gerà, ma si scem? chi ha detto che è stato assolto il genoa?
la giustizia penale è na cosa, la sportiva n'altra. se uno scommette (leggasi gianello), la penale non può fare nulla. e per questo per gianello è stata disposta l'archiviazione. pure conte penalmente non ha fatto nulla...

dal punto di vista sportivo conte è stato condannato (al tnas avrà solo uno sconto), gianello sarà condannato, i giocatori del genoa pure... bisogna fare il distinguo tra le 2 giustizie.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2331 il: 12 Settembre, 2012, 18:07:54 pm »
gerà, ma si scem? chi ha detto che è stato assolto il genoa?
la giustizia penale è na cosa, la sportiva n'altra. se uno scommette (leggasi gianello), la penale non può fare nulla. e per questo per gianello è stata disposta l'archiviazione. pure conte penalmente non ha fatto nulla...

dal punto di vista sportivo conte è stato condannato (al tnas avrà solo uno sconto), gianello sarà condannato, i giocatori del genoa pure... bisogna fare il distinguo tra le 2 giustizie.

albe non so io scem...sei tu che non deduci....se assolvono i calciatori....chi avrebbe commesso il reato che fa scattare la responsabilità oggettiva per il genoa???? tu?? io???

salvo criscito...salvo milanetto.....salveranno anche il genoa

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2332 il: 12 Settembre, 2012, 18:15:58 pm »
albe non so io scem...sei tu che non deduci....se assolvono i calciatori....chi avrebbe commesso il reato che fa scattare la responsabilità oggettiva per il genoa???? tu?? io???

salvo criscito...salvo milanetto.....salveranno anche il genoa
ma non hanno assolto nessuno xké non c'è stato alcun processo penale. è esattamente come il caso gianello.
caso archiviato (e non assolto, c'è differenza) perché penalmente non ci sono reati... ma dal punto di vista sportivo non significa che non ci siano reati. la prova è data dal fatto che sculli è stato deferito per primo perché sapeva della protesta di genoa-siena 1-4. E per lo stesso sculli non è stata disposta l'archiviazione.
ti faccio vedere che appena partono i processi per lazio-genoa 4-2, milanetto e sculli saranno deferiti dalla procura federale di palazzi

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2333 il: 12 Settembre, 2012, 19:10:05 pm »
ma non hanno assolto nessuno xké non c'è stato alcun processo penale. è esattamente come il caso gianello.
caso archiviato (e non assolto, c'è differenza) perché penalmente non ci sono reati... ma dal punto di vista sportivo non significa che non ci siano reati. la prova è data dal fatto che sculli è stato deferito per primo perché sapeva della protesta di genoa-siena 1-4. E per lo stesso sculli non è stata disposta l'archiviazione.
ti faccio vedere che appena partono i processi per lazio-genoa 4-2, milanetto e sculli saranno deferiti dalla procura federale di palazzi
Sculli ti ricordo che è nipote di un certo morabito, esponente della 'ndrangheta

Starfred

R: Re:Calcioscommesse
« Risposta #2334 il: 12 Settembre, 2012, 19:41:59 pm »
Sculli ti ricordo che è nipote di un certo morabito, esponente della 'ndrangheta

ed è un reato?

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2335 il: 12 Settembre, 2012, 19:59:21 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2336 il: 13 Settembre, 2012, 11:41:48 am »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2337 il: 13 Settembre, 2012, 11:47:56 am »
Comunque per quanto riguarda Sculli, io trovo che non sia una coincidenza il fatto che la Lazzie l'ha messo fuori rosa, il Genoa non l'ha riscattato e soprattutto, nessuna squadra di serie A si è fatta avanti per prenderlo....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2338 il: 13 Settembre, 2012, 12:29:22 pm »
ma la vicenda del tabaccaio con protagonista quella merda schifosissima di Buffon er na strunzat?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2339 il: 14 Settembre, 2012, 01:11:47 am »
ma la vicenda del tabaccaio con protagonista quella merda schifosissima di Buffon er na strunzat?
Il fatto è che se ti scoprono che dai dei soldi ad una prostituta non è detto che tu lo faccia per il sesso, se dai dei soldi ad uno spacciatore non è detto che tu lo faccia per droga, se li dai ad un centro scommesse non è detto che tu lo faccia per scommettere....questa è la tesi di Buffon...e io gli credo....mo non mi rompere i coglioni che sto aspettando la Befana che mi porta i regali  :sisi:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787