Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 268971 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Calcioscommesse
« Risposta #2300 il: 23 Agosto, 2012, 15:44:53 pm »
Conte: «È una vergogna, una gravissima ingiustizia»

Il tecnico della Juve furioso in conferenza stampa: «Accuse infamanti. Ho paura ad entrare in uno spogliatoio e mandare un giocatore in tribuna perché poi potrebbe denunciarmi. Ai colleghi e ai calciatori dico di non abbassare la testa, tutto questo è assurdo e potrebbe capitare domani a voi»

abbiamo capito perchè hanno allungato le panchine :asd:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2301 il: 23 Agosto, 2012, 15:51:11 pm »

Il tecnico della Juve furioso in conferenza stampa: «Accuse infamanti. Ho paura ad entrare in uno spogliatoio e mandare un giocatore in tribuna perché poi potrebbe denunciarmi. Ai colleghi e ai calciatori dico di non abbassare la testa, tutto questo è assurdo e potrebbe capitare domani a voi»

:rotfl: :rotfl:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2302 il: 23 Agosto, 2012, 15:51:32 pm »

ho visto la conferenza in diretta:  :sbav:

che gnagnezzaro

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2303 il: 23 Agosto, 2012, 16:01:30 pm »
non per fare quello che vede  il marcio dove non c'è....alcuni momenti "imbarazzanti" di antonio conte....

qui fa il gesto dell'ombrello.... :look:

qui fa il saluto fascista...:look:

qui sta minacciando l'arbitro....mimando una pistola....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2304 il: 23 Agosto, 2012, 16:05:30 pm »
la nocerina fa ricorso d'urgenza al tnas... il punto è che non lo può fare essendo parte terza interessata :asd:

al tnas possono ricorrere solo l'accusa o la difesa

idoli :truz:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2305 il: 23 Agosto, 2012, 16:13:05 pm »
la nocerina fa ricorso d'urgenza al tnas... il punto è che non lo può fare essendo parte terza interessata :asd:

possono essere penalizzati per questo???

:look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
« Risposta #2306 il: 23 Agosto, 2012, 16:14:12 pm »

si facessero la serie c in santa pace che sono scesi dopo aver avuto un estate intera per preparare la cadetteria figuriamoci ora...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2307 il: 23 Agosto, 2012, 16:14:45 pm »
possono essere penalizzati per questo???

:look: :look:
no, però cioé pure qualora palazzi si unisse a loro (e a quel punto potrebbero entrare nel ricorso), non lo vinceranno mai. non c'era uno straccio di prova contro camilli se non la parola di iaconi... per semeraro invece ci sono i movimenti bancari. il lecce non vincerà mai il ricorso

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2308 il: 23 Agosto, 2012, 16:34:45 pm »
non per fare quello che vede  il marcio dove non c'è....alcuni momenti "imbarazzanti" di antonio conte....

Spoiler

Spoiler

Spoiler

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2309 il: 23 Agosto, 2012, 16:54:56 pm »

Senza offesa ma sembra un post di uno juventino ovvero ''vedono il marcio ovunque pur di condannare il ns condottiero''  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #2310 il: 23 Agosto, 2012, 18:42:42 pm »
mò conte ha detto che lui fà il "discorso motivazionale".....
già mi immagino i grandi opinionisti, dopo il primo pareggio in casa di carrera, dire che la juve ha pareggiato perchè non c'è conte in panchina (magari avrà pareggiato per una stronzata di lucio...)...dimenticando che l'anno scorso la juve si faceva rimontare da chievo,genoa,bologna ("nello stadio che dà 10 punti in più col tifo...ahahah)

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2311 il: 23 Agosto, 2012, 19:51:12 pm »
Se penalizzano noi per colpa di quella merda di Giannello allora a tutti gli altri minimo devono dare il 41bis. Non ci possono fare niente guagliù, sono convinto.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2312 il: 24 Agosto, 2012, 11:59:31 am »
Tralasciando il caso Conte, che nonostante i 10 mesi si prenderà il suo bello stipendio, è assurdo che la giustizia sportiva condanni gente come Pesoli a 3 anni senza diritto di difendersi normalmente, distruggendogli un fine carriera dove tranquillamente si poteva alzare sui 100.000 euro all'anno. La giustizia sportiva non è una vera e propria giustizia, ed effettivamente come ha detto il parrucchino lì potrebbe capitare a chiunque, pure a Cannavaro e Grava

Offline nocerino

• *
« Risposta #2313 il: 27 Agosto, 2012, 12:27:31 pm »
Astori ieri sera = amico di Gervasoni

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2314 il: 27 Agosto, 2012, 12:34:19 pm »
Tralasciando il caso Conte, che nonostante i 10 mesi si prenderà il suo bello stipendio, è assurdo che la giustizia sportiva condanni gente come Pesoli a 3 anni senza diritto di difendersi normalmente, distruggendogli un fine carriera dove tranquillamente si poteva alzare sui 100.000 euro all'anno. La giustizia sportiva non è una vera e propria giustizia, ed effettivamente come ha detto il parrucchino lì potrebbe capitare a chiunque, pure a Cannavaro e Grava
Non deve bastare una semplice accusa per condannare, è da medioevo. Io sono stato additato piu' volte come maschio mediterraneo bello, dotato, sessualmente irresistibile...e credetemi, ancora non sono riuscito a togliermi da dosso queste brutte cose che mi vengono attribuite...per fortuna mia moglie mi conosce bene e mi ripete spesso che non crede ad una virgola di tutto cio'....ma non so se esserne contento  :sospetto:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2315 il: 27 Agosto, 2012, 12:35:13 pm »
 Gigi Buffon parla dell'operato dell'assistente Ciampi, l'arbitro di linea che aveva segnalato il gol di Pirlo contro il Parma: "E' una grandissima innovazione - si legge su Tuttosport - giusta e corretta. Per i gol non gol, è stato realmente bravo, un fenomeno (Maurizio Ciampi , ndr). A me in televisione non sembrava rete. Però, alla fine qualche errore ci sarà ugualmente. Però aiuterà molto l'arbitro durante la gara a giudicare degli interventi che possono esserci in area, delle respinte, delle deviazioni. In effetti questa presenza è un po inquietante, alcune volte non la vedi ma cè. Non la vedi, ma la percepisci. Il fatto che ci siano due occhi in più limita ogni tipo di intervento non lecito".

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2316 il: 09 Settembre, 2012, 18:53:26 pm »
La "Gazzetta dello Sport" anticipa il risultato delle sentenze attese per fine mese in relazione al discusso pre-gara tra Sampdoria e Napoli del maggio del 2010: deferimento per Gianello e multa per il Napoli. Così come era stato annunciato riguardo ai deferimenti di Conte e altre società coinvolte nello scandalo "calcio scommesse", il quotidiano rosa è chiaro anche sulla posizione della squadra presieduta da De Laurentiis. "A fine mese – scrive la "Gazzetta" – arriverà anche il deferimento per Matteo Gianello, dopo la confessione, riproposta pure davanti alla giustizia sportiva, di un tentativo per combinare Samp-Napoli nel 2010. Il Napoli rischia la responsabilità oggettiva. Ma fra il ruolo di Gianello, allora terzo portiere, e la mancata consumazione del tentativo, la sanzione potrebbe essere anche solo pecuniaria". Vista l'assenza di penalizzazione al Napoli, non arriveranno neanche squalifiche per Cannavaro e Grava.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2317 il: 09 Settembre, 2012, 19:41:08 pm »
io invece voglio sapè quand'è che tocca a Mauri, fu pure arrestato e mò è libero di giocare facendo assist nella Lazio nelle prime 2 giornate (quindi falsando il campionato :look: )

Offline bat86

• *
« Risposta #2318 il: 09 Settembre, 2012, 20:27:32 pm »
io invece voglio sapè quand'è che tocca a Mauri, fu pure arrestato e mò è libero di giocare facendo assist nella Lazio nelle prime 2 giornate (quindi falsando il campionato :look: )
e vallo a capire..
La "Gazzetta dello Sport" anticipa il risultato delle sentenze attese per fine mese in relazione al discusso pre-gara tra Sampdoria e Napoli del maggio del 2010: deferimento per Gianello e multa per il Napoli. Così come era stato annunciato riguardo ai deferimenti di Conte e altre società coinvolte nello scandalo "calcio scommesse", il quotidiano rosa è chiaro anche sulla posizione della squadra presieduta da De Laurentiis. "A fine mese – scrive la "Gazzetta" – arriverà anche il deferimento per Matteo Gianello, dopo la confessione, riproposta pure davanti alla giustizia sportiva, di un tentativo per combinare Samp-Napoli nel 2010. Il Napoli rischia la responsabilità oggettiva. Ma fra il ruolo di Gianello, allora terzo portiere, e la mancata consumazione del tentativo, la sanzione potrebbe essere anche solo pecuniaria". Vista l'assenza di penalizzazione al Napoli, non arriveranno neanche squalifiche per Cannavaro e Grava.
speriamo...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2319 il: 09 Settembre, 2012, 21:02:30 pm »
finché non finisce l'indagine penale di genova circa le pressioni degli ultras sui giocatori del genova, i cui atti sono stati trasferiti da cremona, non si può fare il processo sportivo, altrimenti i legali chiederebbero lo stralcio e si rinvierebbe di altri mesi... tanto vale aspettare. credo cmq per natale mancano ancora lazio-genoa e lecce-lazio all'appello