Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 269472 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Calcioscommesse
« Risposta #2220 il: 10 Agosto, 2012, 10:18:28 am »
meglio per noi...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Damiano87

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #2221 il: 10 Agosto, 2012, 10:21:37 am »
Spettacolare :asd:

Cioè per quanto ne so magari è davvero innocente, p'ammor e Dio, però rimane che stava per patteggiare diversi mesi e mò se n'è uscito pulito pulito, ma ch r'è?
Bah,  hanno giudicato Masiello inattendibile da un giorno all'altro e sono cambiate le carte in tavola.  :maronn: Magari gli si ritorce contro, Bonucci può regalare perle.  :sad:

Gli avvocati hanno 5 giorni per promuovere il processo d'appello il 20 agosto, e poi solo la possibilità di appellarsi al Tnas del Coni.
Allora mi sa che un altro sconticino riesce ad averlo.  :maronn:
DeLa cacc e sord! Mazzarriano a fasi alterne, siamo tutti allenatori. AntiBigoniano, nostalgico di Marino il pappone. VIVA i FANTASTICI 4: Cavani, Pandev, Hamsik e Insigne. AntiDosseniano, moglie esclusa. Favorevole alla finta inutile di Zuniga. Aronichiano, quindi antiBritos x eccellenza. Garganiano, quindi anti Inleriano DOC. Kinderbueniano come Vargas. Juvemerda!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2222 il: 10 Agosto, 2012, 10:25:15 am »
meglio per noi...

:sisi:

E soprattutto Nocerina in Lega Pro solo dal prossimo anno :compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2223 il: 10 Agosto, 2012, 10:27:33 am »

Questo dimostra che la giustizia sportiva è uno schifo infinito. E niente mi toglierà mai dalla testa che quei 2 sono stati prosciolti perchè juventini

io lessi che gli avvocati avevano proprio chiesto questo in quanto sono 2 calciatori italiani patrimonio della nazionale italiana nella quale si erano sempre ben comportati :asd: na cosa e chest, non ricordo esattamente

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #2224 il: 10 Agosto, 2012, 10:31:58 am »
io lessi che gli avvocati avevano proprio chiesto questo in quanto sono 2 calciatori italiani patrimonio della nazionale italiana nella quale si erano sempre ben comportati :asd: na cosa e chest, non ricordo esattamente

Anche Criscito stava nella stessa posizione, ma tra lui e bonucci c'è una piccola differenza, bonucci è juventino. E infatti Criscito ha dovuto saltare l'europeo e Bonucci no.

Intanto già si parla di prandelli alla juve. Anche se la notizia per ora ha la stessa attendibilità di Cavani al Chelsea.

Foss a maronna che bonucci domani fà una grande papera e regala un rigore al napoli  :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2225 il: 10 Agosto, 2012, 10:33:51 am »
Foss a maronna che bonucci domani fà una grande papera e regala un rigore al napoli  :sad:

Non ci mettere proprio il pensiero. Domani Bonucci caricato da questa sentenza sfodera la prestazione del decennio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2226 il: 10 Agosto, 2012, 10:36:53 am »
mò resta da capire se Gianello lo considerano attendile

Offline Dios

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2227 il: 10 Agosto, 2012, 10:39:31 am »
Il potere della Juventus è infinito  :asd:
Allora il Siena che tipo di poteri ha? Ed il uo presidente Mezzaroma?

Mentre tutti parlano della Juve nessuno parla di sta porcata!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2228 il: 10 Agosto, 2012, 10:40:59 am »
e intanto gli juventini tifosi gridano all'ingiustizia invece di ringraziare la madonna :look:

Offline LordActarus

• *
« Risposta #2229 il: 10 Agosto, 2012, 10:43:55 am »
mò resta da capire se Gianello lo considerano attendile

Dopo sto schifo che hanno appena perpretato non si possono permettere neanche di multare il napoli. Se toccano Cannavaro e Grava vado personalmente all'ostello della gioventù (o juventus) dove si celebra il processo armato di bombe a mano e molotov!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2230 il: 10 Agosto, 2012, 10:53:32 am »
e ormai nessuno si sconvolge per il fatto che i giornali avevano anticipato le sentenze già 3 giorni prima

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #2231 il: 10 Agosto, 2012, 10:57:40 am »

Dopo sto schifo che hanno appena perpretato non si possono permettere neanche di multare il napoli. Se toccano Cannavaro e Grava vado personalmente all'ostello della gioventù (o juventus) dove si celebra il processo armato di bombe a mano e molotov!

Ma sei sicuro che se squalificano Cannavaro il Napoli subisce un danno? Io quasi quasi ci spero, mi dispiace solo per Grava, è nu buon guglione che fa spogliatoio e si accontenta di due noccioline e na carezza n'capa del Pippopapponetimettolemaniaddosso
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline LordActarus

• *
« Risposta #2232 il: 10 Agosto, 2012, 11:27:45 am »
Ma sei sicuro che se squalificano Cannavaro il Napoli subisce un danno? Io quasi quasi ci spero, mi dispiace solo per Grava, è nu buon guglione che fa spogliatoio e si accontenta di due noccioline e na carezza n'capa del Pippopapponetimettolemaniaddosso

Ricordati che Mazzarri ha provato più volte aronica centrale tra i 3 :P

Offline LordActarus

• *
« Risposta #2233 il: 10 Agosto, 2012, 11:54:53 am »
(ANSA) - TORINO, 10 AGO - Grande 'soddisfazione per l'assoluzione dei suoi calciatori Leonardo Bonucci e Simone Pepe' e 'pieno sostegno ad Antonio Conte e Angelo Alessio, nell'auspicio che i prossimi gradi di giudizio possano infine permettere alla loro innocenza di emergere appieno': è il commento della Juventus alle sentenza della Disciplinare. In appello Conte e Alessio 'dimostreranno la loro innocenza e il pool di legali è già al lavoro per raggiungere questo scopo', fa sapere in una nota il club bianconero.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2234 il: 10 Agosto, 2012, 12:13:40 pm »
La giustizia sportiva è ridicola ed è assurdo che nessuno promuova una riforma seria. Ovviamente i due sono stati prosciolti in quanto juventini, per controbilanciare la batosta a Conte. Cmq me ne frega il giusto, so' due mezzi giocatori, Bonucci per altro ci dà sempre delle grosse soddisfazioni, rischiavano di prenderne uno più forte. Invece la perdita del capellone gli peserà, per quanto sicuramente troveranno qualcuno bravo, figurarsi.
io non so se siano colpevoli o meno bonucci e pepe ed evidentemente volevano patteggiare perche' la giustizia sportiva è imprevedibile...non so  :boh:...cmq come dici tu non mi importa...ma sono convinto che l'assenza di conte pesera' sull'ambiente juventino..

Offline bat86

• *
« Risposta #2235 il: 10 Agosto, 2012, 12:16:57 pm »
:sisi:

E soprattutto Nocerina in Lega Pro solo dal prossimo anno :compagni:

lo spero...ma nel prossimo gradi di giudizio potrebbero cambiare delle cose e per essere ripescata la nocerina ha bisogno che mandino in b sia lecce che grosseto..speriamo bene..
pure tu mo'???rimaniamo con un difensore in meno per un paio di mesi...qual'è il problema? :maronn: e tu ti preoccupi di grava che è nu bravo guaglione..

Offline nocerino

• *
« Risposta #2236 il: 10 Agosto, 2012, 12:26:33 pm »
Bonucci, insieme a Pirlo e De Rossi, è stato all'Europeo quello più "continuo" degli azzurri........hanno avuto una botta di ciorta incredibile.....per me con Lucio titolare anche solo in 20 partite era impossibile che vincessero lo scudetto..........la squalifica di Conte conta quasi zero.....in campo ci vanno Vidal e Pirlo, mica lui...............

Offline bat86

• *
« Risposta #2237 il: 10 Agosto, 2012, 13:20:54 pm »
Bonucci, insieme a Pirlo e De Rossi, è stato all'Europeo quello più "continuo" degli azzurri........hanno avuto una botta di ciorta incredibile.....per me con Lucio titolare anche solo in 20 partite era impossibile che vincessero lo scudetto..........la squalifica di Conte conta quasi zero.....in campo ci vanno Vidal e Pirlo, mica lui...............
tutto vero ma l'anno scorso conte ha influito e non poco..

Offline bat86

• *
« Risposta #2238 il: 10 Agosto, 2012, 14:17:38 pm »
azz 3 mesi a pesoli che la butto' dentro nella semifinale d'andata di coppa italia :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2239 il: 10 Agosto, 2012, 14:32:49 pm »
Nello Odierna
Ultime indiscrezioni da Bari :"Masiello avvicinato dalla Juve per ritrattare e diventare inattendibile per Bonucci e Pepe".
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.