Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 269545 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Calcioscommesse
« Risposta #2120 il: 03 Agosto, 2012, 17:23:26 pm »
che stupido Andrea Masiello...a inizio carriera molto sopravvalutato (ricordo anche quando giocava ad Avellino)...poi si è ripreso molto bene...poteva avere ambizioni anche di giocare nella Roma,nel Napoli...mò si fà due anni di squalifica.....mah...forse l'Atalanta farà come il Palermo con Carrozzieri e gli darà il minimo di stipendio per un paio d'anni

Online vampyr8

• *
« Risposta #2121 il: 03 Agosto, 2012, 17:23:27 pm »
l'udinese ha preso solo 50mila di multa

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2122 il: 03 Agosto, 2012, 17:28:33 pm »
l'udinese ha preso solo 50mila di multa

responsabilità oggettiva per omessa denuncia, noi abbiamo quella di Gianello per l'illecito, come toro e samp
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2123 il: 03 Agosto, 2012, 17:33:16 pm »
leggendo come stanno andando avanti le cose, lo penso anch'io

patteggeremo il -1 e i due Fedele boy 3-4 mesi di squalifica
per l'udinese per l'omessa denuncia di pepe è stata chiesta solo l'ammenda di 50.000 euro...il -1 lo stanno avendo le squadre implicate con giocatori accusati per illecito sportivo...invece per pepe è stato chiesto un anno...io penso che alla fine 3-4 mesi di squalifica i nostri 2 giocatori li possano avere :maronn: anche se il nostro caso è molto molto diverso rispetto agli altri...

Offline bat86

• *
« Risposta #2124 il: 03 Agosto, 2012, 17:34:17 pm »
responsabilità oggettiva per omessa denuncia, noi abbiamo quella di Gianello per l'illecito, come toro e samp
bah..il nostro caso è diverso..

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2125 il: 03 Agosto, 2012, 18:02:10 pm »
Tribunale Figc, altro colpo alla Juve
Chiesta maxisqualifica per Bonucci

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2126 il: 03 Agosto, 2012, 18:02:37 pm »

Calcioscommesse
Palazzi, dure richieste di squalifica
Tre anni e sei mesi per Bonucci, un anno a Pepe

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2127 il: 03 Agosto, 2012, 19:09:54 pm »
quindi con tutti gli appelli bonucci se la caverà con un anno e mezzo, 2

Online vampyr8

• *
« Risposta #2128 il: 03 Agosto, 2012, 19:11:00 pm »
ma Rosati? non era anche lui implicato?

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2129 il: 03 Agosto, 2012, 19:27:45 pm »
quando si sa tutto definitivamente? m so rutt o cazz
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2130 il: 03 Agosto, 2012, 19:58:10 pm »
Ragazzi volevo farvi una domanda da ignorante in materia. Ma com'è possibile che il Lecce retroceda mentre il Bari prenda solo un -5 oppure Bonucci più di 3 anni di squalifica mentre masiello "solo" 26 mesi???

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2131 il: 03 Agosto, 2012, 20:05:10 pm »
Ragazzi volevo farvi una domanda da ignorante in materia. Ma com'è possibile che il Lecce retroceda mentre il Bari prenda solo un -5 oppure Bonucci più di 3 anni di squalifica mentre masiello "solo" 26 mesi???

forse a palazzi non piace sparare sulla croce rossa  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2132 il: 03 Agosto, 2012, 20:16:50 pm »
bah..il nostro caso è diverso..

in cosa? :look:

io un mese fa potevo aspettarmi una linea di giudizio più morbida e garantista, ma ora come ora le cose mi sa che stanno procedendo su una direzione diversa, se Palazzi ritiene inattendibili le testimonianze dell'intero spogliatoio del Siena a favore di Conte "perchè vogliono evitare l'omessa denuncia" non vedo come possa credere a Cannavaro e a Grava
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2133 il: 03 Agosto, 2012, 20:18:45 pm »
Cannavaro e Grava vengono squalificati di sicuro. Spero però che ci risparmino almeno il punto di penalizzazione, tenendo conto del fatto che l'illecito fondamentalmente non si è consumato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #2134 il: 03 Agosto, 2012, 20:20:24 pm »
in cosa? :look:

io un mese fa potevo aspettarmi una linea di giudizio più morbida e garantista, ma ora come ora le cose mi sa che stanno procedendo su una direzione diversa, se Palazzi ritiene inattendibili le testimonianze dell'intero spogliatoio del Siena a favore di Conte "perchè vogliono evitare l'omessa denuncia" non vedo come possa credere a Cannavaro e a Grava
noi non abbiamo tratto vantaggio da questa presunta combine con gianello...la samp ha patteggiato per il -1 perche' ha avuto anche la responsabilita' presunta perche' palazzi crede che abbia avuto un vantaggio e poi nel nostro caso non c'è rapporto o comunicazione tra i giocatori delle 2 squadre come è successo in tutti gli altri casi...io credo che ce la potremmo cavare con un'ammenda...il nostro caso non è eguale a nessuno di quelli presi in esame...invece per cannavaro e grava io credo che alla fine un paio di mesi li prendano

Offline bat86

• *
« Risposta #2135 il: 03 Agosto, 2012, 20:21:13 pm »
Cannavaro e Grava vengono squalificati di sicuro. Spero però che ci risparmino almeno il punto di penalizzazione, tenendo conto del fatto che l'illecito fondamentalmente non si è consumato.
io credo finisca cosi' :sisi:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2136 il: 03 Agosto, 2012, 20:25:00 pm »
E' una cosa negativa essere contenti?  :lookair:

Offline bat86

• *
« Risposta #2137 il: 03 Agosto, 2012, 20:26:16 pm »
E' una cosa negativa essere contenti?  :lookair:
se ci ritroviamo un paio di mesi solo con 5 difensori che sono gia' quello che sono...si  :sisi:

è negativa come cosa :doh:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2138 il: 03 Agosto, 2012, 20:32:26 pm »
se ci ritroviamo un paio di mesi solo con 5 difensori che sono gia' quello che sono...si  :sisi:

è negativa come cosa :doh:
No vabbe se prendono una squalifica la devono prendere abbondante (non chiedo tanto ma almeno 1 anno  :look:) cosi che possiamo comprare un sostituto e non rimanere a 5. Ma alla fine penso che, a meno che non prendono giusto 2-3 mesi, il sostituto lo prendiamo comunque.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2139 il: 03 Agosto, 2012, 20:43:16 pm »
ma se squalificano Cannavaro e Grava, vuol dire che è confermata l'omessa denuncia (tra l'altro se non patteggiano di sicuro prendono più di due mesi), quindi è confermato l'illecito, quindi la nostra responsabilità oggettiva

a quel punto l'unica speranza per evitare la penalizzazione è l'attenuante perchè l'illecito non è stato consumato