Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 269017 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1960 il: 26 Luglio, 2012, 14:07:20 pm »
io invece penso sia più pesante l'eventuale assenza di Bonucci, che nell'attuale campionato italiano è un difensore almeno da 6. poi ogni 5-6 partite fà la mezza cazzata e si tende a ricordare solo quella.
certo loro, a differenza di Bigon, hanno un orizzonte di mercato più ampio (come lo ha la stessa Lazio, che magari va a prendere Xandao, che dobbiamo vedere se è più scarso o meno di Gamberini).
io per esempio non mi meraviglierei se cercassero anche lo stesso Granqvist.
comunque la mia speranza è che lo staff tecnico della juve, faccia la stessa mezza cazzata di prandelli, che spostò de rossi in difesa, e decida di fare diverse partite con vidal difensore

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1961 il: 26 Luglio, 2012, 14:07:52 pm »
:sbonk: quali e quanti deferiment-day ci saranno ancora?
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1962 il: 26 Luglio, 2012, 14:15:56 pm »
:sbonk: quali e quanti deferiment-day ci saranno ancora?
credo uno che interessera' anche noi a settembre

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1963 il: 26 Luglio, 2012, 15:01:31 pm »
Carobbio deferito per illecito sportivo e Conte per omessa denuncia  :dilemma:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1964 il: 26 Luglio, 2012, 16:03:35 pm »
Carobbio deferito per illecito sportivo e Conte per omessa denuncia  :dilemma:

Conte dovrebbe essere per doppia omessa denuncia
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1965 il: 26 Luglio, 2012, 17:10:09 pm »
 si ma con calma a settembre, almeno Cannavaro e Grava si possono giocare la supercoppa... bisogna smontarli quei cavolo di ciucciarielli.. li voglio vedere uscire in lacrime..

Tanto la supercoppa la vinceremo noi! con gli occhi inniettati di sangue!!! la finale di coppa italia eravamo stanchi!!!..

Online bat86

• *
« Risposta #1966 il: 26 Luglio, 2012, 17:17:11 pm »
si ma con calma a settembre, almeno Cannavaro e Grava si possono giocare la supercoppa... bisogna smontarli quei cavolo di ciucciarielli.. li voglio vedere uscire in lacrime..

Tanto la supercoppa la vinceremo noi! con gli occhi inniettati di sangue!!! la finale di coppa italia eravamo stanchi!!!..
sono quello che sono....io non li sopporto proprio...lo scorso fine settimana a mare ho parlato 2 minuti con uno di questi sub umani napoletani che tifano juve e ..... :maronn:....è impossibile parlare con uno juventino di pallone...vivono in un'altra dimensione...incredibile! :doh:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1967 il: 26 Luglio, 2012, 17:34:42 pm »
ma xkè la juve non è stata deferita per il tesserato di bonucci e conte, mentre samp e spezia furono deferite per bertani e chillat? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1968 il: 26 Luglio, 2012, 17:39:07 pm »
vorrei essermi sbagliato ma a studiosport mi pare di aver sentito che la juve, in caso di squalifica di bonucci, stia pensando ad un sostituto da scegliere tra dani alves e lucchini  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1969 il: 26 Luglio, 2012, 17:47:44 pm »
vorrei essermi sbagliato ma a studiosport mi pare di aver sentito che la juve, in caso di squalifica di bonucci, stia pensando ad un sostituto da scegliere tra dani alves e lucchini  :look:

no

non hai capito nessuno dei due nomi :asd:

Online bat86

• *
« Risposta #1970 il: 26 Luglio, 2012, 18:00:05 pm »
ma xkè la juve non è stata deferita per il tesserato di bonucci e conte, mentre samp e spezia furono deferite per bertani e chillat? :look:
vabbe' alla fine avrebbero preso al massimo 50.000 euro di multa

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1971 il: 27 Luglio, 2012, 00:14:39 am »

hai capito bene invece.....ha detto dani alves, invece di thiago alves.....e lucchini è un centrale " di scorta" per fare la riserva a caceres quando torna....

giocheranno lucio-barzagli-chiellini....

o licht-barzagli-lucio-chiellini, o licht barzagli-chiellini-de ceglie

non gli serve il titolare.....imo se perdono bonucci.....punteranno su thiago alves se l'assenza di caceres sarà di 6 mesi.....su lucchini se caceres in un mese, massimo 2, torna arruolabile
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1972 il: 28 Luglio, 2012, 01:40:50 am »
Secondo indiscrezioni raccolte dal direttore di Tuttomercatoweb Michele Criscitiello, ci sarebbero importanti aggiornamenti per parte della lista dei deferiti emersa nella giornata di ieri in merito allo scandalo calcioscommesse. Pare infatti che la Procura partirà dalla richiesta di un anno di squalifica per l'imputazione di omessa denuncia.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1973 il: 28 Luglio, 2012, 01:42:53 am »
Secondo indiscrezioni raccolte dal direttore di Tuttomercatoweb Michele Criscitiello, ci sarebbero importanti aggiornamenti per parte della lista dei deferiti emersa nella giornata di ieri in merito allo scandalo calcioscommesse. Pare infatti che la Procura partirà dalla richiesta di un anno di squalifica per l'imputazione di omessa denuncia.

ma pare cosa? è praticamente sicuro... è per questo che Conte patteggia e se la cava con 3-4 mesi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #1974 il: 28 Luglio, 2012, 01:58:47 am »
Stendardo si starà leccando i baffi.

Raffaele83

« Risposta #1975 il: 28 Luglio, 2012, 09:44:18 am »
Allora la GdS dice che la Rubentus patteggierà sia con conte che con bonucci
La juve chiederà 3-4 mesi di squalifica e una multa di 200000 euro mentre bonucci rischia 3 anni di squalifica (poi portati a 2)
 :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1976 il: 28 Luglio, 2012, 10:09:10 am »
Che poi per me il patteggiamento è una sorta di ammissione di colpa...altro che "sono sereno, io non c'entro niente.."

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1977 il: 28 Luglio, 2012, 10:11:20 am »
Che poi per me il patteggiamento è una sorta di ammissione di colpa...altro che "sono sereno, io non c'entro niente.."

vabbè ma è chiaro; se patteggi diventi automaticamente colpevole..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1978 il: 28 Luglio, 2012, 10:26:05 am »
ma sulla vicenda del povero buffon benefattore accusato ingiustamente di fare gli inciarmi col tabaccaio di parma, non si è piu approfondito?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1979 il: 28 Luglio, 2012, 11:42:24 am »
vabbè ma è chiaro; se patteggi diventi automaticamente colpevole..

Non necessariamente, puoi anche non essere riuscito a provare l'innocenza e preferisci patteggiare per ridurre la pena.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!