Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 269356 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1740 il: 08 Luglio, 2012, 10:32:18 am »
Ma qua minacce...questo secondo me s'è buttato in mezzo per ripicca personale contro qualcuno e mo non sa che dire, visto che c'è la sua parola contro quella di una squadra intera...e quindi non si presenta, butta in mezzo stronzate..le minacce, ma chi o minacc a chist.. :asd:

Alemao

« Risposta #1741 il: 08 Luglio, 2012, 16:15:55 pm »
Non capisco perché Conte non va a Roma, ma accada il contrario: Palazzi va a Chatillon nel ritiro della Juventus per interrogarlo. Già si capisce che finirà tutto in vacca.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1742 il: 08 Luglio, 2012, 17:12:53 pm »
Palazzi va a Chatillon nel ritiro della Juventus per interrogarlo.

:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1743 il: 09 Luglio, 2012, 10:49:58 am »
Ci sono news sulla lazio? Quando si farà il processo sportivo per loro?

Vorrei vederli proprio in B.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1744 il: 11 Luglio, 2012, 22:23:57 pm »
Interrogatorio del 16 ottobre 2010, presso la Procura della Repubblica di Napoli del Sig. Vittoria Gaetano, ispettore di Polizia in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Napoli: «Curo i rapporti con la società Calcio Napoli, seguendone le attività agonistiche e sovraintendendo alle problematiche relative alla sicurezza dei giocatori, soprattutto nel rapporto sempre delicato con i tifosi (..). Il mio compito è raccogliere informazioni di potenziale interesse investigativo nel settore delle scommesse clandestine e delle frodi sportive (..). Mi è capitato anche di dover “recuperare” nottetempo atleti in locali pubblici ove avevano trascorso la serata in compagnia non ideali e persino ubriacandosi (accadde, ad esempio, lo scorso anno con il noto Lavezzi) (..). Il giocatore Matteo Gianello, è uno degli atleti con i quali ho da tempo maggiormente rapporti di frequentazione e di amicizia (..). E’ uno dei calciatori meno pagati del Napoli e ciò costituisce una delle ragioni che lo hanno spinto a partecipare alle scommesse su eventi sportivi.

Di scommesse Gianello non mi fece alcun cenno fino ai giorni precedenti alla partita dello scorso campionato Sampdoria-Napoli. In un bar Giannello mi disse “ho vinto una bella bolletta. Gaetano, ma vuoi proprio sapere come vanno le cose? Ma davvero credi che mi possa bastare il mio stipendio? Ho appena comprato una casa a mia madre ed un’altra a mio fratello e devo comprarne ora una per me” e, dopo questa premessa, mi disse che era da tempo in contatto con “gente di su“ in grado di conoscere anzitempo i risultati delle partite, per averne alterato il risultato grazie ad accordi con le società e le squadre interessate.

Mi fece capire che uno dei contatti viveva a Verona (..). Le scommesse sugli incontri combinati avvengono, secondo Gianello, a Londra, in modo da sfuggire ai controlli della Snai (..). Secondo Gianello in occasione di una precedente partita del Napoli e precisamente, Napoli-Parma terminata 2-1 per il Parma, ribaltando nel secondo tempo il vantaggio del Napoli, durante l’intervallo, erano stati scommessi molti soldi on-line, anche di camorristi di Secondigliano, sul risultato finale poi effettivamente verificatosi (..). Su Sampdoria-Napoli mi disse che aveva personalmente contattato i difensori Grava e Fabio Cannavaro (lapsus o errore di trascrizione, in realtà si tratta del fratello Paolo, ndr), oltre allo stesso Quagliarella, ricevendo da tutti un netto rifiuto a prestarsi a quel gioco (..). Per cercare di vincere ogni possibile resistenza ad un rapporto che mi avrebbe consentito di disporre di ben maggiori informazioni, dissi a Gianello che mio padre era da poco andato in pensione e che aveva così un piccolo gruzzolo da investire.

Gianello non esitò a dirsi pronto ad inserimi nel giro e mi disse solo di aver pazienza, “tranquillo, ti tengo presente” (..). In occasione di Napoli-Chievo, Gianello prese posto ai bordi del campo appoggiandosi ai cartelloni pubblicitari posti immediatamente dietro la porta del Napoli. Io feci la stessa cosa enon appena tanto vicini da poter parlare liberamente, anche se ovviamente, a voce bassa, Gianello mi annunciò che la partita sarebbe finita con la vittoria del Napoli per 3 a 1».

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1745 il: 12 Luglio, 2012, 08:23:40 am »
Interrogatorio del 16 ottobre 2010, presso la Procura della Repubblica di Napoli del Sig. Vittoria Gaetano, ispettore di Polizia in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Napoli: «Curo i rapporti con la società Calcio Napoli, seguendone le attività agonistiche e sovraintendendo alle problematiche relative alla sicurezza dei giocatori, soprattutto nel rapporto sempre delicato con i tifosi (..). Il mio compito è raccogliere informazioni di potenziale interesse investigativo nel settore delle scommesse clandestine e delle frodi sportive (..). Mi è capitato anche di dover “recuperare” nottetempo atleti in locali pubblici ove avevano trascorso la serata in compagnia non ideali e persino ubriacandosi (accadde, ad esempio, lo scorso anno con il noto Lavezzi) (..). Il giocatore Matteo Gianello, è uno degli atleti con i quali ho da tempo maggiormente rapporti di frequentazione e di amicizia (..). E’ uno dei calciatori meno pagati del Napoli e ciò costituisce una delle ragioni che lo hanno spinto a partecipare alle scommesse su eventi sportivi.

Di scommesse Gianello non mi fece alcun cenno fino ai giorni precedenti alla partita dello scorso campionato Sampdoria-Napoli. In un bar Giannello mi disse “ho vinto una bella bolletta. Gaetano, ma vuoi proprio sapere come vanno le cose? Ma davvero credi che mi possa bastare il mio stipendio? Ho appena comprato una casa a mia madre ed un’altra a mio fratello e devo comprarne ora una per me” e, dopo questa premessa, mi disse che era da tempo in contatto con “gente di su“ in grado di conoscere anzitempo i risultati delle partite, per averne alterato il risultato grazie ad accordi con le società e le squadre interessate.

Mi fece capire che uno dei contatti viveva a Verona (..). Le scommesse sugli incontri combinati avvengono, secondo Gianello, a Londra, in modo da sfuggire ai controlli della Snai (..). Secondo Gianello in occasione di una precedente partita del Napoli e precisamente, Napoli-Parma terminata 2-1 per il Parma, ribaltando nel secondo tempo il vantaggio del Napoli, durante l’intervallo, erano stati scommessi molti soldi on-line, anche di camorristi di Secondigliano, sul risultato finale poi effettivamente verificatosi (..). Su Sampdoria-Napoli mi disse che aveva personalmente contattato i difensori Grava e Fabio Cannavaro (lapsus o errore di trascrizione, in realtà si tratta del fratello Paolo, ndr), oltre allo stesso Quagliarella, ricevendo da tutti un netto rifiuto a prestarsi a quel gioco (..). Per cercare di vincere ogni possibile resistenza ad un rapporto che mi avrebbe consentito di disporre di ben maggiori informazioni, dissi a Gianello che mio padre era da poco andato in pensione e che aveva così un piccolo gruzzolo da investire.

Gianello non esitò a dirsi pronto ad inserimi nel giro e mi disse solo di aver pazienza, “tranquillo, ti tengo presente” (..). In occasione di Napoli-Chievo, Gianello prese posto ai bordi del campo appoggiandosi ai cartelloni pubblicitari posti immediatamente dietro la porta del Napoli. Io feci la stessa cosa enon appena tanto vicini da poter parlare liberamente, anche se ovviamente, a voce bassa, Gianello mi annunciò che la partita sarebbe finita con la vittoria del Napoli per 3 a 1».
:sospetto: qualcosa non fila..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1746 il: 12 Luglio, 2012, 09:06:35 am »
:sospetto: qualcosa non fila..
prima di tutto quel napoli-parma finì 2-3 e non 1-2
in secondo luogo, napoli-chievo finì 1-3 e non 3-1 per il napoli... sono dichiarazioni piene zeppe di errori, ma come si fa a dare credito a sta gente :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1747 il: 12 Luglio, 2012, 09:22:22 am »
prima di tutto quel napoli-parma finì 2-3 e non 1-2
in secondo luogo, napoli-chievo finì 1-3 e non 3-1 per il napoli... sono dichiarazioni piene zeppe di errori, ma come si fa a dare credito a sta gente :maronn:
appunto mi riferivo a questo...credevo di aver perso completamente la memoria :ok:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1748 il: 12 Luglio, 2012, 09:34:37 am »
ah ovviamente il cds schiatta in prima pagina: "Coppola scagione Conte e Mezzaroma" sotto le foto della nuova maglia juve e le dichiarazioni di agnelli. ovviamente ciò è impossibile, imho, perché l'intero processo si è basato sull'impianto accusatorio (oltre che su prove di tabulati e resto) di carobbio ed altri. Venisse meno l'accusa di carobbio, ci sarebbero ricorsi a valanga al tnas

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1749 il: 12 Luglio, 2012, 09:59:30 am »
Ma infatti quella dichiarazione postata prima, è del 2010 addirittura  :asd:
Cioè sono andati a pigliare le carte nella spazzatura

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1750 il: 12 Luglio, 2012, 11:14:36 am »
tanto questo sig. Vittoria non è nemmeno un tesserato...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1751 il: 12 Luglio, 2012, 17:36:23 pm »
Corsia preferenziale nel processo calcioscommesse per i club che potrebbero essere penalizzati per responsabilità diretta di un loro dirigente. È questa la novità emersa nelle ultime ore che potrebbe dare un’accelerata al giudizio su quelle società apparentemente più coinvolte da vicino nel caso. L’ipotesi è stata ventilata da Antonello Valentini, direttore generale della Figc, intervenendo a Gr Parlamento.

Il motivo di base sarebbe evitare il rischio di iscrivere una squadra che rischia l’esclusione dal campionato (la retrocessione all’ultimo posto è la pena per la responsabilità diretta) una volta formulati i calendari (fine mese). Rientrerebbero in questa sorta di mini-processo il Lecce, il Siena, il Grosseto, il Pescara più un’altra squadra già giudicata nel corso del primo filone del processo.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1752 il: 12 Luglio, 2012, 17:39:43 pm »
inoltre...

L'interrogatorio fiume di Andrea Masiello lascia strascichi importanti per il filone sul calcioscommesse. “Non pensavo sapesse tutte queste cose”, avrebbero dichiarato gli inquirenti riguardo le rivelazioni dell'ex Bari. Una frase che lascia pensare che Masiello abbia fornito nuovi importanti retroscena. In particolare, si valutano le gare del Bari, relative alla stagione 2010/11, con Cesena, Bologna, Udinese e appunto il derby col Lecce.

Lunedì prossimo toccherà a Vives, convocato dalla procura federale. L'ex centrocampista giallorosso è stato tirato in ballo dallo stesso Masiello, poiché ritenuto consapevole della combine nel famoso derby. Il tutto sarebbe confermato da un gesto emblematico: la famosa pacca sulla spalla ricevuta da Vives. La versione è stata confermata dal faccendiere Gianni Carella.

ma soprattutto pigliat a chist :asd:

Avrebbero dovuto presentarsi oggi in Procura l’ex presidente del Lecce, Pierandrea Semeraro, e l’imprenditore Carlo Quarta per rispondere dell’accusa di frode sportiva nell’inchiesta sul Calcioscommesse, con particolare attenzione rivolta alla presunta combine del derby Bari – Lecce del 15 maggio 2011, in cui avrebbero avuto, con modalità d’azione differenti, un presunto ruolo, sborsando una cifra vicina ai 230.000 euro all’ex difensore barese Andrea Masiello per assicurarsi la vittoria del Lecce.

Ma i due indagati hanno comunicato alla Procura che non si sarebbero presentati in seguito alla convocazione da parte del pm Ciro Angelillis.

come inimicarsi la procura e poi in sede di giustizia sportiva palazzi :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1753 il: 12 Luglio, 2012, 17:52:46 pm »
Conte si difende dicendo che Carobbio dice così per vendetta perchè la moglie di Carobbio non voleva che partisse per un ritiro... e ovviamente per la stampa questa è la verità

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1754 il: 12 Luglio, 2012, 18:07:01 pm »
Conte si difende dicendo che Carobbio dice così per vendetta perchè la moglie di Carobbio non voleva che partisse per un ritiro... e ovviamente per la stampa questa è la verità
ma alla fine conte che rischia? un'omessa denuncia? se lui sapeva della combine del presidente mezzaroma e ha dato ordine alla squadra di pareggiare o perdere non ricordo, che rischia?

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1755 il: 13 Luglio, 2012, 10:44:25 am »
CDS: Conte porta a Roma 15 testimoni!

perché non tutta siena? :lol:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1756 il: 13 Luglio, 2012, 19:04:19 pm »
CDS: Conte porta a Roma 15 testimoni!

perché non tutta siena? :lol:

Meglio mezza roma .... tu dum tish ! Cmq ricordiamo che il corriere è gestito da quel minchione di de paola !

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1757 il: 13 Luglio, 2012, 20:23:23 pm »

Meglio mezza roma .... tu dum tish ! Cmq ricordiamo che il corriere è gestito da quel minchione di de paola !
:maronn:

conte dopo 4 ore di interrogatorio (durata insolita per uno che è innocente): finalmente ho potuto dire la verità. ora torno a fare quello che so fare meglio.

rubare con la juve? :lol:

Offline Fammok

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1758 il: 13 Luglio, 2012, 20:40:01 pm »
Ma quindi parrucchino che rischia?
Nè Italiano,Nè Europeo.Dal 1926 Partenopeo.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1759 il: 13 Luglio, 2012, 20:44:41 pm »
Ma quindi parrucchino che rischia?

la presunta combine sarebbe stata di mezzaroma. il siena rischia la b, mezzaroma la squalifica per 5 anni (stile preziosi), conte credo nulla, visto che avrebbe solo eseguito gli ordini dall'alto. Credo vada solo l'omessa denuncia e una multa. La complicità non so se esiste nel calcio :asd: