Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 269983 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1580 il: 02 Giugno, 2012, 12:28:08 pm »
Buffon si è fottuto da solo..voleva fare la bellauscita sparando cazzate, dall'alto della sua onestà, e alla fine hanno sgamato anche lui.. :asd: :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1581 il: 02 Giugno, 2012, 12:33:14 pm »
A quanto pare Buffon scommetteva alla tabaccheria in Via Garibaldi, 22.... Ci sono passato il mese scorso.. mò dicev mettev pur io coccos e sord  copp a na puntat soje :maronn:

non ti conveniva....il piu delle volte, a quanto pare, perdeva....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1582 il: 02 Giugno, 2012, 12:36:31 pm »
i comportamenti di sculli, erano gia noti, ha anche scontato 8 mesi di squalifica....

http://calciomalato.blogosfere.it/2006/11/sculli-squalifica-di-otto-mesi.html

@ micoste

tu pensi, e scrivi, che qui sculli veniva attaccato e condannato "solo" perchè nipote di un boss ( il capo) della n'drangheta.....

tu lo difendevi dicendo che sculli era uomo e teneva le palle

fare lo splendido...il forte ...il coraggioso....quando hai le spalle coperte...è troppo facile....

è stato scritto "sculli va a parlamentare con i tifosi inferociti perchè è l'unico che puo stare tranquillo perchè sa che non verrà toccato"

tu hai ribattuto che si sbagliava a criticarlo....che era un grande....purtroppo qui l'unico che sbagliava....l'unico che "non voleva "vedere una verità evidente (evidenziata dalle sue parole:  "chi mi tocca la maglia domani avrà le mani tagliate") eri tu...

« Ultima modifica: 02 Giugno, 2012, 12:44:02 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1583 il: 02 Giugno, 2012, 12:37:56 pm »
i comportamenti di sculli, erano gia noti, ha anche scontato 8 mesi di squalifica....

http://calciomalato.blogosfere.it/2006/11/sculli-squalifica-di-otto-mesi.html
Si ricordo bene, fu squalificato nell'anno della B nel 2006-07.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1584 il: 02 Giugno, 2012, 17:27:49 pm »
A quanto pare c'è anche Pepe che rischia per omessa denuncia   :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1585 il: 03 Giugno, 2012, 09:32:55 am »
alla luce delle intercettazioni, ho cambiato la mia idea su sculli. uomo di merda.
resta il fatto che voi lo giudicavate per la famiglia che ha e ciò è parecchio disprezzabile  :asd: a meno che non siate stati informati dal pm in anticipo  :patt:
nessuno lo giudica dalla famiglia anche se alcuni suoi comportamenti non lasciano intendere che odi da dove proviene...cmq  :ok:

falceEmarcello

Calcioscommesse
« Risposta #1586 il: 03 Giugno, 2012, 10:07:40 am »
Buffon si è fottuto da solo..voleva fare la bellauscita sparando cazzate, dall'alto della sua onestà, e alla fine hanno sgamato anche lui.. :asd: :asd:

Ma Buffon non e' nuovo a queste uscite kamikaze
Spesso pensando di fare un pirito in realtà si caca sotto

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1587 il: 03 Giugno, 2012, 17:36:13 pm »
Ma Buffon non e' nuovo a queste uscite kamikaze
Spesso pensando di fare un pirito in realtà si caca sotto

Secondo me a scuola era il classico babbasone avt avt e scem scem..  :sisi:

Starfred

R: Re:Calcioscommesse
« Risposta #1588 il: 04 Giugno, 2012, 02:07:37 am »

AHAHAHAHAHAH

MI FAI MORIRE, SEI FORTISSIMO!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAAAA!!!!!!!!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:delapalm:
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2012, 02:08:44 am da Starfred »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1589 il: 04 Giugno, 2012, 02:12:39 am »
Praticamente ti sei autodescritto.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1590 il: 04 Giugno, 2012, 03:01:32 am »
uà, alfredo lo schifa a morte quasi più di giovanni guallera :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

micoste

« Risposta #1591 il: 04 Giugno, 2012, 09:43:41 am »
ci volevano le intercettazioni, lo si sapeva da sempre di che pasta era fatto sto animale.

comunque parli così perchè sei di Genova, non sai come si comporta e che atteggiamenti ha un figlio o un nipote di un boss. Io parto col pregiudizio sempre, perchè al 90% hanno questa tendenza.

io invece non parto mai col pregiudizio e di gente che gioca da arrogantello come sculli ne è pieno il mondo, e non per questo sono mafiosi. se io avessi uno zio mafioso non vorrei essere giudicato a priori...

ma più sto leggendo, più detesto quell'uomo di merda

micoste

« Risposta #1592 il: 04 Giugno, 2012, 09:46:45 am »
@ micoste

tu pensi, e scrivi, che qui sculli veniva attaccato e condannato "solo" perchè nipote di un boss ( il capo) della n'drangheta.....

tu lo difendevi dicendo che sculli era uomo e teneva le palle

fare lo splendido...il forte ...il coraggioso....quando hai le spalle coperte...è troppo facile....

è stato scritto "sculli va a parlamentare con i tifosi inferociti perchè è l'unico che puo stare tranquillo perchè sa che non verrà toccato"

tu hai ribattuto che si sbagliava a criticarlo....che era un grande....purtroppo qui l'unico che sbagliava....l'unico che "non voleva "vedere una verità evidente (evidenziata dalle sue parole:  "chi mi tocca la maglia domani avrà le mani tagliate") eri tu...

sei il fabio volo dei poveri  :look: cosa sono 'ste frasi melodrammatiche? non pensavo fosse marcio fino al midollo, pensavo fosse solo un arrogantello, sì, ma che si è sempre "sudato la maglia". sbagliavo, non è la fine del mondo  :asd: anche perché di per sé è facile parlar male di chiunque e avere qualche volta ragione.

ora spero solo che preziosi lo svenda, anche se dubito ci possano essere acquirenti. altrimenti, se avesse una dignità, dovrebbe perlomeno metterlo fuori rosa.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1593 il: 04 Giugno, 2012, 10:52:31 am »
sei il fabio volo dei poveri  :look: cosa sono 'ste frasi melodrammatiche? non pensavo fosse marcio fino al midollo, pensavo fosse solo un arrogantello, sì, ma che si è sempre "sudato la maglia". sbagliavo, non è la fine del mondo  :asd: anche perché di per sé è facile parlar male di chiunque e avere qualche volta ragione.

ora spero solo che preziosi lo svenda, anche se dubito ci possano essere acquirenti. altrimenti, se avesse una dignità, dovrebbe perlomeno metterlo fuori rosa.
sculli dovrebbe essere radiato..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1594 il: 04 Giugno, 2012, 10:54:51 am »
sculli dovrebbe essere radiato..
..dal mondo. :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1595 il: 04 Giugno, 2012, 15:25:30 pm »
uà, alfredo lo schifa a morte quasi più di giovanni guallera :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e il bello è che si è riuscito a fare sto popò di nemici sempre col suo buonismo da vittima, foss mai na vot che ha dedicato un chitammuorto, un cuore mangiato, una madre nuda, un atos int' o muro...........ha conosciuto solo il male e non si è preso una soddisfazione  :delapalm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:Calcioscommesse
« Risposta #1596 il: 04 Giugno, 2012, 23:05:14 pm »
e il bello è che si è riuscito a fare sto popò di nemici sempre col suo buonismo da vittima, foss mai na vot che ha dedicato un chitammuorto, un cuore mangiato, una madre nuda, un atos int' o muro...........ha conosciuto solo il male e non si è preso una soddisfazione  :delapalm:

lascia sta che ultimamente sta cacciando la testa fuori dal sacco

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1597 il: 05 Giugno, 2012, 12:59:04 pm »
o' crocià, se ti allungo una mazzetta vai a fare una puntatina pure da parte mia? :look:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #1598 il: 05 Giugno, 2012, 16:01:57 pm »
la tabaccheria dei sogni  :love:  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1599 il: 05 Giugno, 2012, 18:09:40 pm »
Può darsi che a Buffon sia semplicemente capitata la stessa sorte di Cavani.  :look:
In ogni caso se si iscrivesse al forum e ci desse qualche risultato nel topic delle bollette.. :sbav: