Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 268990 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1280 il: 30 Maggio, 2012, 14:39:39 pm »
un tentativo di combine, perpetrato dal terzo portiere mai utilizzato neanche in Coppa Italia, non andato a buon fine e che allo stato si regge sulla parola di quel veronese di merda contro quelle di Cannavaro e Grava, mentre altri club hanno il capitano dietro le sbarre.

ma di che stiamo parlando?

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1281 il: 30 Maggio, 2012, 14:40:48 pm »
Stando a quel verbale dovrebbe essere così, speriamo :sisi:

Il pericolo rimane Gianello stesso. E comunque qualcosa su Lecce-Napoli, a leggere, sembra ci fosse. Speriamo che la archiviano per insufficienza di prove, va'.

lecce-napoli è stata archiviata perché non è accaduto nulla

l'unica gara su cui si passerà a indagine è samp-napoli. Il che significa che è l'unica su cui l'ordinamento sportivo potrà agire. Però mo figurati quando cominceranno le indagini... ora sono finite le preliminari... sono tranquillissimo.
e poi ora c'è il più su cremona e bari... quindi

dal cds: Per alcuni episodi è stata chiesta l'archiviazione anche per Matteo Gianello e Silvio Giusti. Le richieste di archiviazione riguardano le presunte alterazioni di una serie di partite: Napoli-Parma del 10 aprile 2010; Lecce-Napoli dell'8 maggio 2011; Brescia-Catania dell'8 maggio 2011; Napoli-Inter del 15 maggio 2011; Catania-Roma del 15 maggio 2011 e Palermo-Chievo del 22 maggio 2011.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1282 il: 30 Maggio, 2012, 14:43:05 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1283 il: 30 Maggio, 2012, 14:44:21 pm »
è NOSTRO!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1284 il: 30 Maggio, 2012, 14:45:45 pm »
naturalmente è solo un caso che il verbale l'ha pubblicato la Gazzetta

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1285 il: 30 Maggio, 2012, 14:47:01 pm »
Cmq io rimango basita davanti all'incompetenza e all'approssimazione che regna intorno a queste faccende. Lepore mò addirittura ha itt che non è assodato che Gianello è colpevole: ma se ha confessato, CRIBBIO! Nel suo caso il fatto che poi la combine non sia andata a buon fine non cambia nulla, se non in termini di pena, ma che questa ci sarà è sicuro come la morte.

Diversa è la posizione del Napoli, perchè basta un minimo di buon senso per capire che in tutta questa vicenda è solo ed esclusivamente parte lesa.

vabbè bisogna dire che la confessione di un reato non costituisce di se una prova. anche nei processi di camorra, le dichiarazioni dei pentiti vengono riscontrare anche per i fatti che riguardano il pentito stesso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1286 il: 30 Maggio, 2012, 14:47:56 pm »
persino quando uno si autocolpevolizza non vale come prova  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1287 il: 30 Maggio, 2012, 14:48:34 pm »
e sta parte qua su Lecce-Napoli?

"non sono in grado di spiegare l'espressione <<purtroppo Miki...che Cavani vuol fare...>> ne quella immediatamente successiva in cui faccio riferimento alla necessità di convincere De Sanctis"

ok è archiviata ma uno non dice queste cose per caso

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1288 il: 30 Maggio, 2012, 14:49:26 pm »
persino quando uno si autocolpevolizza non vale come prova  :asd:

vedi Misseri
(lo tiro sembra in ballo :look: )

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1289 il: 30 Maggio, 2012, 14:49:47 pm »
in quel documento sta scritto che con Grava e Cannavaro ci ha parlato negli spogliatoi

quindi effettive prove di contatti non ne esistono, è la parola di Gianello contro Grava e Cannavaro
e allora senza prove...nisba...
Stando a quel verbale dovrebbe essere così, speriamo :sisi:

Il pericolo rimane Gianello stesso. E comunque qualcosa su Lecce-Napoli, a leggere, sembra ci fosse. Speriamo che la archiviano per insufficienza di prove, va'.

lecce-napoli gia' è stata archiviata...speriamo anche in samp-napoli :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1290 il: 30 Maggio, 2012, 14:50:34 pm »
e sta parte qua su Lecce-Napoli?

"non sono in grado di spiegare l'espressione <<purtroppo Miki...che Cavani vuol fare...>> ne quella immediatamente successiva in cui faccio riferimento alla necessità di convincere De Sanctis"

ok è archiviata ma uno non dice queste cose per caso

ma "che cavani vuoi fare" è un imprecazione simile a "testa di pocho" o che? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #1291 il: 30 Maggio, 2012, 14:55:38 pm »
Gianello prima dice che c'erano 4 o 5 calciatori del Napoli nello spogliatoio, poi ci ripensa e dice che c'erano solo Cannavaro e Grava e questo è il leitmotiv del suo interrogatorio. Dice di non ricordare, poi ci ripensa, poi non ricorda, poi sì.

Sono solo chiacchiere. Senza intercettazioni ambientali non rischiamo proprio nulla. Rischia solo lui di passare per mitomane.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1292 il: 30 Maggio, 2012, 14:57:03 pm »
Gianello prima dice che c'erano 4 o 5 calciatori del Napoli nello spogliatoio, poi ci ripensa e dice che c'erano solo Cannavaro e Grava e questo è il leitmotiv del suo interrogatorio. Dice di non ricordare, poi ci ripensa, poi non ricorda, poi sì.

Sono solo chiacchiere. Senza intercettazioni ambientali non rischiamo proprio nulla. Rischia solo lui di passare per mitomane.

"ho stato io a vendero la partita" (semicit.)

C. Pazzo 

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1293 il: 30 Maggio, 2012, 14:58:12 pm »

Sono solo chiacchiere. Senza intercettazioni ambientali non rischiamo proprio nulla. Rischia solo lui di passare per mitomane un brutto guaio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1294 il: 30 Maggio, 2012, 14:58:31 pm »

Ho avuto la stessa impressione. Però bisognerebbe ascoltare le intercettazioni per avere un quadro più chiaro. Lui però secondo me non se ne esce pulito, l'importante è che chi ci difende faccia notare che il Napoli non può subire danni per una cosa del genere.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1295 il: 30 Maggio, 2012, 14:58:33 pm »
Ah, comunque io sono una rincoglionita, da giorni sostengo che la prova che la combine non sia andata a buon fine è il risultato, solo oggi mi rendo conto che noi perdemmo :maronn:
A sto punto, oltre alla parola di Gianello, cos'è che dà la certezza che la combine non andò a buon fine? :look:

Che abbiamo perso solo 1 a 0, mentre la combine era su un numero notevole di gol di scarto  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1296 il: 30 Maggio, 2012, 14:59:50 pm »
Che abbiamo perso solo 1 a 0, mentre la combine era su un numero notevole di gol di scarto  :sisi:

Ah sì? E chi l'ha detto? Mi so' persa sto passaggio, in quel verbale sta cosa non c'è scritta mi pare.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1297 il: 30 Maggio, 2012, 15:04:09 pm »
Ah sì? E chi l'ha detto? Mi so' persa sto passaggio, in quel verbale sta cosa non c'è scritta mi pare.

Sappiamo sti cazzi  :sisi: :asd:
Magari c'è una telefonata di Gianello ai compagnucci suoi, o tra di loro, in cui si dicono di non giocarsi la partita perchè non sono riuscita a combinarla.

Di tutto questo verbale quello che si evince è che Gianello non è mai riuscito a combinare niente e che l'unica volta che ci ha provato mettendoci mezza parola s'è preso le rascate in faccia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1298 il: 30 Maggio, 2012, 15:05:12 pm »
Tutto colpa di un inutile essere.
Succede sempre così, i casini li fanno sempre gli esseri più inutili.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1299 il: 30 Maggio, 2012, 15:07:30 pm »
Mamma mia,siete il male!Questo scandalo non ci riguarda,quindi dovete soltanto abboffarvi di pesci in mano e ditalini e godere,mentre i nostri avversari fanno la fine dei track.
Adda venì Baffone!