Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 268510 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1260 il: 30 Maggio, 2012, 13:57:46 pm »
Mattia Grassani, avvocato del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio KissKiss Napoli, e ha chiarito la posizione dei partenopei nella vicenda Gianello. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:  “La Procura della Repubblica di Napoli ha concluso le sue indagini sul filone d’inchiesta del calcio scommesse di sua competenza, emettendo un avviso di garanzia nei confronti di Matteo Gianello. Ora le carte passeranno alla procura federale della FIGC, che  interrogherà di nuovo tutti i teste  e poi emetterà una sentenza sportiva. Il Napoli, visto che Gianello era un calciatore azzurro all’epoca dei fatti, può rischiare qual cosina. Certamente una possibile condanna dei partenopei non pregiudicherebbe la partecipazione degli stessi alle competizioni europee. L’articolo 50 dello statuto UEFA da allo stesso organo il potere discrezionale  su queste scelte. L’esclusione ci potrebbe essere solo qualora la società fosse implicata con dirigenti o in maniera diretta in episodi di combine. Il discorso sulla responsabilità oggettiva dei club è molto intricato, in Europa sono ancora più rigidi con i club che hanno calciatori o tesserati che sbagliano”.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1261 il: 30 Maggio, 2012, 13:59:28 pm »
Mattia Grassani, avvocato del Napoli

siamo fottuti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1262 il: 30 Maggio, 2012, 13:59:51 pm »
Mattia Grassani, avvocato del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio KissKiss Napoli, e ha chiarito la posizione dei partenopei nella vicenda Gianello. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:  “La Procura della Repubblica di Napoli ha concluso le sue indagini sul filone d’inchiesta del calcio scommesse di sua competenza, emettendo un avviso di garanzia nei confronti di Matteo Gianello. Ora le carte passeranno alla procura federale della FIGC, che  interrogherà di nuovo tutti i teste  e poi emetterà una sentenza sportiva. Il Napoli, visto che Gianello era un calciatore azzurro all’epoca dei fatti, può rischiare qual cosina. Certamente una possibile condanna dei partenopei non pregiudicherebbe la partecipazione degli stessi alle competizioni europee. L’articolo 50 dello statuto UEFA da allo stesso organo il potere discrezionale  su queste scelte. L’esclusione ci potrebbe essere solo qualora la società fosse implicata con dirigenti o in maniera diretta in episodi di combine. Il discorso sulla responsabilità oggettiva dei club è molto intricato, in Europa sono ancora più rigidi con i club che hanno calciatori o tesserati che sbagliano”.

Cioè tu mò mi devi tradurre che ha detto sto cazzaro incompetente, mannaggia a culonn. Tutto e il contrario di tutto, pozz ittà o sang.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1263 il: 30 Maggio, 2012, 14:01:57 pm »
Cioè tu mò mi devi tradurre che ha detto sto cazzaro incompetente, mannaggia a culonn. Tutto e il contrario di tutto, pozz ittà o sang.
onestamente l'ho postato anche io e significa praticamente nulla...si contraddice in 10 righe :asd: cmq io credo che abbia ragione alberto...quindi state caaaaaaalmiiii.. :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #1264 il: 30 Maggio, 2012, 14:06:16 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giandomenico Lepore, ex capo della procura di Napoli

“La storia relativa a Gianello era iniziata quando ancora lavoravo nella procura di Napoli. Per quanto riguarda il contenuto, non conosco tutti gli elementi perché andando via non ho seguito più le vicende. Davvero questa ipotesi rattristisce tutti perché i tifosi vengono ingannati dai calciatori. Non se se Gianello possa aver detto cose non vere coprire altre persone ma per arrivare ad un avviso di garanzia vuol dire che un coinvolgimento deve esserci.

Cosa rischia il Napoli? Bisognerà vedere se la società partenopea verrà coinvolta o meno. Può anche essere però che il fatto non abbia rilevanza. Certo, ad oggi c’è sulla carta c’è un indagato e può concludersi con un rinvio al giudizio o con l’archiviazione. Molte volte si può chiedere l’archiviazione se il fatto non costituisce reato. L’avviso di garanzia va a tutela dell’indagato ma non è un atto di accusa. Oggi i media hanno trasformato l’avviso di garanzia in atto di accusa che in sostanza potrebbe considerarsi anche tale però ciò non significa già colpevolezza e responsabilità. In Italia bisogno solo sperare, solo questo ci è rimasto.

Io, al posto di Palazzi? La voce che vedrebbe il mio trasferimento a Roma al posto di Palazzi non è vera, non sono mai stato interpellato a proposito. Volevo far parte della famiglia sportiva ma questo desiderio mi è già passato. Non so se verrà fuori altro dalla procura di Napoli ma bisogna aspettare gli esiti senza fasciarsi la testa prima di rompersela”.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1265 il: 30 Maggio, 2012, 14:09:14 pm »
si uagliu', ce la giocammo fino a un certo punto come in tutte le partite di fine stagione, poi entrarono Maiello ed Hoffer e negli ultimi venticinque minuti a pallone non si giocò

ma d'altronde non colgo la rilevanza visto che comunque la combine fu rifiutata anche secondo gli inquirenti e Gianello nemmeno era in campo, quindi non è questo il punto :look:
Hoffer stava ure segnando su un rimpallo, sappilo  :look:
Ma c'è bisogno di fare combine in alcune partite ?
I giocatori sanno e decidono tutto pur senza mettersi d'accordo.
Basti vedere Napoli-Inter dello scorso anno ...
E tiene ragione Buffon.
:look: Ricordo di un ADL che parlò lui stesso di pareggio durante la settimana  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1266 il: 30 Maggio, 2012, 14:10:24 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1267 il: 30 Maggio, 2012, 14:12:43 pm »
l'atalanta aveva Doni che ha fatto tutt cos s'è presa solo 6 punti di penalizzazioni

Offline mv80

• *
« Risposta #1268 il: 30 Maggio, 2012, 14:15:55 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1269 il: 30 Maggio, 2012, 14:18:17 pm »
Cmq io rimango basita davanti all'incompetenza e all'approssimazione che regna intorno a queste faccende. Lepore mò addirittura ha itt che non è assodato che Gianello è colpevole: ma se ha confessato, CRIBBIO! Nel suo caso il fatto che poi la combine non sia andata a buon fine non cambia nulla, se non in termini di pena, ma che questa ci sarà è sicuro come la morte.

Diversa è la posizione del Napoli, perchè basta un minimo di buon senso per capire che in tutta questa vicenda è solo ed esclusivamente parte lesa.

Offline SenzaFede

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1270 il: 30 Maggio, 2012, 14:21:03 pm »
cosa ha confessato?
Tentata combinna, quando ancora un giocatore del Napoli, e omessa denuncia di Cannavaro e Grava tesserati del Napoli.

Offline bat86

• *
« Risposta #1271 il: 30 Maggio, 2012, 14:24:14 pm »
Tentata combinna, quando ancora un giocatore del Napoli, e omessa denuncia di Cannavaro e Grava tesserati del Napoli.
quindi mal che vada se ci sono le intercettazioni...grava e cannavaro vengono squalificati per omessa denuncia e il napoli prende un'ammenda... :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1272 il: 30 Maggio, 2012, 14:25:51 pm »
"Dentino"

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1273 il: 30 Maggio, 2012, 14:26:09 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1274 il: 30 Maggio, 2012, 14:31:45 pm »
figurati. ci aspettavano al varco :asd:

Sbaglio o è l'unico verbale che si sono presi la briga di pubblicare? :asd:

Cmq l'ho letto tutto, c'è scritto quello che già sappiamo. Resta da capire il contenuto delle intercettazioni, quello potrebbe risultare più pericoloso, visti i diversi "non so spiegare", "prendo atto che quanto affermo è contrario alle conversazioni ascoltate" e blablabla. Ad ogni modo quella in cui parla con Cannavaro e Grava non c'è al 100%, perchè lui stesso riferisce che ha cercato di "corromperli" durante un allenamento e perchè se ci fosse stata gliel'avrebbero fatta ascoltare, come gli hanno fatto ascoltare le altre.
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2012, 14:32:50 pm da Gabbie »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1275 il: 30 Maggio, 2012, 14:31:55 pm »
in quel documento sta scritto che con Grava e Cannavaro ci ha parlato negli spogliatoi

quindi effettive prove di contatti non ne esistono, è la parola di Gianello contro Grava e Cannavaro

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1276 il: 30 Maggio, 2012, 14:34:45 pm »
http://media2.gazzetta.it/gazzetta/content/2012/pdf/gianello300512.pdf

:doh:

beh da qui si evince che non ci può essere nessuna intercettazione con Cannavaro e Grava perchè si parlarono negli spogliatoi e non per telefono.

EDIT: q8 vampyr8 :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1277 il: 30 Maggio, 2012, 14:34:50 pm »
in quel documento sta scritto che con Grava e Cannavaro ci ha parlato negli spogliatoi

quindi effettive prove di contatti non ne esistono, è la parola di Gianello contro Grava e Cannavaro

Stando a quel verbale dovrebbe essere così, speriamo :sisi:

Il pericolo rimane Gianello stesso. E comunque qualcosa su Lecce-Napoli, a leggere, sembra ci fosse. Speriamo che la archiviano per insufficienza di prove, va'.

Offline SenzaFede

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1278 il: 30 Maggio, 2012, 14:38:28 pm »
quindi mal che vada se ci sono le intercettazioni...grava e cannavaro vengono squalificati per omessa denuncia e il napoli prende un'ammenda... :boh:
Non lo so. Serve pure qualche prova, non credo bastino solo le parole di una sola persona.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1279 il: 30 Maggio, 2012, 14:39:10 pm »
Ah, comunque io sono una rincoglionita, da giorni sostengo che la prova che la combine non sia andata a buon fine è il risultato, solo oggi mi rendo conto che noi perdemmo :maronn:
A sto punto, oltre alla parola di Gianello, cos'è che dà la certezza che la combine non andò a buon fine? :look: