l'unica cosa certa è che è un toscano
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
bender? samozar?? mazzarri???
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ma è possibile mai ca chist fossero UNA volta che non sono coinvolti negli imbrogli e/o con altri imbroglioni? Non venissero a cacare il cazzo con il fatto che sono "vittime" di poteri forti, perchè altre squadre vanno avanti normalmente pur senza fare danni ad altri.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Io m'sto mettenn paura.. la voce non è troppo differente da quella di Alessandro Lucarelli...
Non ti preoccupare, vi faranno un decreto speciale per non farvi retrocedere...
A voi universitari del centro storico di Napoli... andate a comprare una pizza a Mezzocannone nella prima o seconda pizzeria a scendere Mezzocannone sulla sinistra c'è il patron Ghirardi che la gestisce
fa o salame ncopp a diavola?
e che c'entra col calcioscommesse?
“Se a due squadre va bene un risultato sono affari loro“.“A volte, pensandoci bene, cosa devi fare? In alcuni casi si dice: meglio due feriti che un morto. Penso che ogni tanto sia anche giustificabile fare qualche conto“Buffon oggi.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia