Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 269135 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #2500 il: 15 Gennaio, 2013, 11:02:36 am »
ma io spero che la frase grassettata sia una elucubrazione scema del giornalista, perchè altrimenti sarebbe un po la prova che il marcio è tutt'altro che estirpato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #2501 il: 15 Gennaio, 2013, 11:45:46 am »
Mi spiace per Micoste, ma se tolgono punti al Genoa quest'anno è retrocessione certa. Non mi dispiacerebbe invece vedere la paresi facciale di Preziosi e dell'amico Galliani.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2502 il: 15 Gennaio, 2013, 11:49:26 am »
Mi spiace per Micoste, ma se tolgono punti al Genoa quest'anno è retrocessione certa. Non mi dispiacerebbe invece vedere la paresi facciale di Preziosi e dell'amico Galliani.
Galliani se ne fotte anzi gongolerà, visto che a prezzi ancora più stracciati, avrà quel pochissimo di decente che è rimasto al Genoa. Quindi darei per scontato a fine anno i passaggi di Kucka, Antonelli e Neto (perchè così finirà, Granqvist in Ucraina ed il portoghese al Genoa) a Milanello.

Alemao

« Risposta #2503 il: 15 Gennaio, 2013, 11:58:20 am »
Galliani se ne fotte anzi gongolerà, visto che a prezzi ancora più stracciati, avrà quel pochissimo di decente che è rimasto al Genoa. Quindi darei per scontato a fine anno i passaggi di Kucka, Antonelli e Neto (perchè così finirà, Granqvist in Ucraina ed il portoghese al Genoa) a Milanello.

Sì, ma almeno si toglierebbe dai coglioni 'sto personaggio squallido e viscido per un anno buono con tutti gli intrallazzi da povero pezzente che ha sempre fatto mettendosi a novanta con tutte e 3 le strisciate. Una vittoria per l'umanità.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2504 il: 15 Gennaio, 2013, 14:08:33 pm »
la  paura mia è che se il genoa scende, preziosi venda e si compra davvero l'avellino, come dicono... e mi dispiacerebbe molto  visto che zena è una trasferta tranquilla, una delle poche in A.

mentre se scende il palermo, fra 1 anno, con lo monaco sta di nuovo in A

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2505 il: 15 Gennaio, 2013, 14:17:20 pm »
Comunque in tutto questo, qualche tempo fa avevo letto un'intervista a questo Gegic in cui veniva descritto come un signore del crimine, nella quale si, ammetteva candidamente di fare affari con un sacco di italiani e che si, presto sarebbe venuto in Italia perchè l'Italia gli piaceva: "avrebbe dovuto fare qualche anno di carcere" (testuali parole) ma poi tutto si sarebbe sistemato; nel mentre avrebbe fatto qualche dichiarazione ed inguaiato un sacco di gente.

Quello che mi colpì di quell'intervista fu il tono divertito che sembrava trasparire da questo personaggio, come se tutta questa situazione, le scommesse, le denunce, la possibilità del carcere altro non fossero che fasi di un grande gioco, a cui lui stava decisamente vincendo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2506 il: 15 Gennaio, 2013, 14:53:39 pm »
Comunque in tutto questo, qualche tempo fa avevo letto un'intervista a questo Gegic in cui veniva descritto come un signore del crimine, nella quale si, ammetteva candidamente di fare affari con un sacco di italiani e che si, presto sarebbe venuto in Italia perchè l'Italia gli piaceva: "avrebbe dovuto fare qualche anno di carcere" (testuali parole) ma poi tutto si sarebbe sistemato; nel mentre avrebbe fatto qualche dichiarazione ed inguaiato un sacco di gente.

Quello che mi colpì di quell'intervista fu il tono divertito che sembrava trasparire da questo personaggio, come se tutta questa situazione, le scommesse, le denunce, la possibilità del carcere altro non fossero che fasi di un grande gioco, a cui lui stava decisamente vincendo.

io lessi che sarebbe tornato in italia a rilasciare una dichiarazione come "persona informata sui fatti",  solo a condizione di potersene poi tornare a casa

e infatti cosi è stato....è venuto ,ha parlato , ed è andato via
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #2507 il: 17 Gennaio, 2013, 14:24:23 pm »
ANSA) - ROMA, 17 GEN - 'Non vi dico cosa prevedo accadrà nei prossimi giorni sul fronte Calcioscommesse, altrimenti sarà la notizia di domani e oscurerà questa conferenza'. Lo ha detto il capo della polizia, Antonio Manganelli, nel corso della conferenza di Interpol sul calcioscommesse. Il riferimento del capo della polizia, a quanto si apprende, sarebbe a possibili sviluppi delle inchieste aperte da diverse procure sulle partite truccate.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2508 il: 17 Gennaio, 2013, 14:25:37 pm »
ANSA) - ROMA, 17 GEN - 'Non vi dico cosa prevedo accadrà nei prossimi giorni sul fronte Calcioscommesse, altrimenti sarà la notizia di domani e oscurerà questa conferenza'. Lo ha detto il capo della polizia, Antonio Manganelli, nel corso della conferenza di Interpol sul calcioscommesse. Il riferimento del capo della polizia, a quanto si apprende, sarebbe a possibili sviluppi delle inchieste aperte da diverse procure sulle partite truccate.
basta!!! :maronn: io spero che il prossimo campionato parta senza penalizzazioni!!

Alemao

« Risposta #2509 il: 17 Gennaio, 2013, 14:42:13 pm »
basta!!! :maronn: io spero che il prossimo campionato parta senza penalizzazioni!!

Ma come basta. Mo' tocca aa Lazzie e forse pure all'Intér.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2510 il: 17 Gennaio, 2013, 14:43:26 pm »
credo che si riferisse comunque all'inchiesta di cremona. magari hanno trovato tutte le prove e l'indagine si chiude lì.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2511 il: 17 Gennaio, 2013, 21:16:20 pm »
credo che si riferisse comunque all'inchiesta di cremona. magari hanno trovato tutte le prove e l'indagine si chiude lì.
speriamo...

Alemao

« Risposta #2512 il: 17 Gennaio, 2013, 21:54:36 pm »
E mo' sarà da orgasmo vedere la faccia di Loturzo quando istruiranno 'o processo aaaa Lazzie a campionato in corso. :cazzimm:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2513 il: 04 Febbraio, 2013, 20:23:43 pm »
CREMONA - Altri elementi sarebbero stati raccolti dalla procura della Repubblica di Cremona a carico del capitano della Lazio Stefano Mauri sul quale proseguono le indagini. La notizia è trapelata stasera, dopo l'interrogatorio di Carlo Gervasoni, ex calciatore della Cremonese, passato poi al Piacenza, uno dei pentiti di questa indagine, sentito oggi per sei ore dal procuratore capo Roberto di Martino. Dopo i primi arresti eseguiti nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Cremona sul calcioscommesse, ed eseguiti il primo giugno 2011, il clan di Singapore avrebbe offerto o un posto in una squadra all'estero o un aiuto economico in cambio del suo silenzio a Gervasoni.

INTERROGATORIO - Secondo fonti investigative, l'interrogato avrebbe fornito maggiori precisazioni su dichiarazioni rilasciate in passato, in particolare sul coinvolgimento di Stefano Mauri, capitano della Lazio. In merito alle partite Lazio-Genoa e a Lecce-Lazio disputate nel maggio 2011, Gervasoni avrebbe spiegato anche che il gruppo degli zingari capeggiato da Almir Gegic gli avrebbe dato dei soldi a prescindere dal suo apporto nella combine. Sarebbe stato pagato perchè, pur avendo un ruolo secondario, era intrinseco al sistema e seguiva le varie fasi della combine. Se il risultato concordato veniva raggiunto, Gervasoni riceveva dei soldi. L'ex calciatore avrebbe anche spiegato meglio, in relazione alla partita Chievo-Novara, il contributo fornito dal giocatore Bertani della squadra piemontese. A proposito del cosiddetto Mister X, Gervasoni avrebbe informato gli inquirenti di averne appreso l'esistenza dagli zingari, senza fornire particolari perchè non ne sarebbe a conoscenza.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2514 il: 05 Febbraio, 2013, 14:31:41 pm »
Si parla di 380 ( anche se in altre parti ho letto 680 ) partite truccate, comprese alcune di Champions e Mondiali.
Come cazzo vi viene voglia di vedere il calcio con tutta questa merda? A me sta passando anche l'ultimo briciolo di voglia che avevo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2515 il: 06 Febbraio, 2013, 12:27:39 pm »
Si parla di 380 ( anche se in altre parti ho letto 680 ) partite truccate, comprese alcune di Champions e Mondiali.
Come cazzo vi viene voglia di vedere il calcio con tutta questa merda? A me sta passando anche l'ultimo briciolo di voglia che avevo.

è vero che è da idioti, vedendo questi scandali e leggendo cosa succede anche nelle grandi competizioni..
pero' purtroppo il tifo, almeno per me, è una malattia incurabile...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline nocerino

• *
« Risposta #2516 il: 07 Aprile, 2013, 17:34:17 pm »
chissà se di Samp-Palermo ne sentiremo parlare in futuro......pure Reggina-Bari 1-0 di venerdì non mi pare tanto chiara

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2517 il: 07 Aprile, 2013, 17:58:08 pm »
chissà se di Samp-Palermo ne sentiremo parlare in futuro......pure Reggina-Bari 1-0 di venerdì non mi pare tanto chiara
reggina-bari non credo proprio visto che entrambe rischiano la retrocessione...

samp-palermo era un risultato abbastanza prevedibile. come il famoso samp-napoli o napoli-inter di 2 anni fa

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2518 il: 08 Aprile, 2013, 14:23:38 pm »
reggina-bari non credo proprio visto che entrambe rischiano la retrocessione...

samp-palermo era un risultato abbastanza prevedibile. come il famoso samp-napoli o napoli-inter di 2 anni fa

anche catania cagliari e siena parma....2 partite strane, dove non ci si voleva far male...boh...
chissà quante cose ci sono dietro che non sapremo mai...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2519 il: 07 Giugno, 2013, 12:45:11 pm »
ma la Lazio, Mauri cos? hanno insabbiato tutto?