Non penso che sia una cosa da poco quello che è successo a De Sanctis.
Ricorda molto quello che successe a Quagliarella in Napoli-Parma 2-3 : si cerca di infangare chi è innocente,nascondendo così le malefatte di altri.
Veramente vergognoso,comunque la procura è già arrivata a due considerazioni gravi,ovvero la certezza della combine su Napoli-Parma e la colpevolezza di Giannello in Napoli-Chievo 3-0,in cui risultano coinvolti anche altri giocatori in concorso,tra cui Cannavaro;senza questi fondamenti logici processuali probabilmente De Sanctis non sarebbe nemmeno stato ascoltato,perchè il video è ridicolo.
La cosa più brutta è che molto probabilmente il pubblico ministero non riuscirà a provare l'accusa e così ci sarà un'archiviazione(che non cancella la vicenda),avrei preferito che il processo si svolgesse in modo da poter avere una assoluzione piena o la solita insufficienza di prove,ma lameno se abbiamo dei criminali in campo li hai portati in aula e gli levi la dignità.
Gravissimo comunque che la partita Parma-Napoli è considerata il prototipo della partita combinata,i flussi sono stati enormi e la presenza del capoclan Lorusso a bordo campo è solo un'inezia.Su Napoli-Chievo Giannello rischia molto e,sinceramente,penso che se è colpevole anche altri giocatori...tutti....lo sapessero.
Sono un pò demoralizzato per questa storia,vorrei che Grava,Cannavaro e Lavezzi andassero via all'istante.Di loro mi fidavo.